1- NON ESISTE UNA FOTO SCATTATA AL CESSO, CON IL SUO SFONDO E LA SUA LUCE ARTIFICIALE, CHE RENDA PIÙ BELLA UNA PERSONA. MA L’ESIBIZIONISMO DA SOCIAL NETWORK NON SI FERMA DAVANTI A NULLA. BENVENUTI A “GET OUT OF THE MIRROR” (LEVATI DA DAVANTI ALLO SPECCHIO), IL SITO CHE HA AVUTO LA GENIALE IDEA DI RACCOGLIERE LE PIÙ BRUTTE FOTO SCATTATE DAI PIÙ TRISTI SOGGETTONI NEI PIÙ SQUALLIDI BAGNI D’AMERICA - 2- DA QUANDO LE MACCHINE FOTOGRAFICHE DIGITALI SONO STATE INCORPORATE NEI TELEFONI, MILIONI DI RAGAZZINI E ADULTI HANNO PUBBLICATO SU FACEBOOK, TWITTER, MYSPACE (PACE ALL’ANIMA SUA) I LORO AUTORITRATTI CON SFONDI DI GABINETTI INCROSTATI, DOCCE PIENE DI MUFFA, ROTOLI DI CARTA IGIENICA ESAURITI DA TROPPO TEMPO. SPESSO NON ACCORGENDOSI CHE IN PRIMO O SECONDO PIANO C’ERANO VIBRATORI, SUPPOSTE, MEDICINE IMBARAZZANTI, TAZZE DEL CESSO CON STRONZO GALLEGGIANTE -

Condividi questo articolo


  • Foto dal sito http://getoutofthemirror.com/

    Non esiste una foto scattata al cesso, con il suo sfondo e la sua luce artificiale, che renda più bella una persona. Eppure, dall'invenzione delle macchine fotografiche digitali, e soprattutto da quando sono state incorporate nei telefoni, milioni di ragazzini e adulti hanno pubblicato su Facebook, Twitter, MySpace (pace all'anima sua) i loro autoritratti con sfondi di gabinetti incrostati, docce piene di muffa, rotoli di carta igienica esauriti da troppo tempo. Spesso non accorgendosi che in primo o secondo piano c'erano vibratori, supposte, medicine imbarazzanti, tazze del cesso in cui non era stata tirata la catena.

    I PEGGIORI AUTOSCATTI IN BAGNOI PEGGIORI AUTOSCATTI IN BAGNO I PEGGIORI AUTOSCATTI IN BAGNOI PEGGIORI AUTOSCATTI IN BAGNO

    Ma l'esibizionismo da social network non si ferma davanti a nulla, figuriamoci davanti a uno stronzo galleggiante. Sarà perché per molti è l'unico posto in casa in cui c'è uno specchio abbastanza grande, sarà che è l'unica stanza in cui chiudersi a chiave per mandare foto pseudo-erotiche all'amante mentre il marito dorme, sarà perché è (mal) illuminato, ma il bagno supera di gran lunga qualunque altro ambiente nella scelta degli esibizionisti da quattro megapixel, in America come nel resto del mondo.

    Persino l'ex deputato americano Anthony Weiner sceglieva la toilette per fotografarsi nudo dopo la palestra o zoommare sul proprio pisello, che veniva inoltrato alle sue "follower" su Twitter. Sappiamo tutti come è finita.

    Per fortuna, da qualche mese è arrivato "Get out of the mirror" (levati da davanti allo specchio), il sito che raccoglie le più brutte foto scattate dai più tristi soggetti nei più squallidi bagni d'America. Chiunque può inviare le foto pubblicate dai propri conoscenti, e il creatore del sito le aggiungerà alla gigantesca galleria (centinaia e centinaia di pagine) popolata da buzziconi, travestiti, emo fuori tempo massimo, erotomani per mancanza di eros, feticisti dell'iPhone. Non che l'esistenza del sito abbia fermato il fenomeno, ormai inarrestabile. Ma almeno ha regalato a migliaia di esibizionisti i 15 minuti di celebrità che cercavano, tra una pisciata e l'altra.

    I PEGGIORI AUTOSCATTI IN BAGNOI PEGGIORI AUTOSCATTI IN BAGNO I PEGGIORI AUTOSCATTI IN BAGNOI PEGGIORI AUTOSCATTI IN BAGNO

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

    DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

    DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."