1- QUEL FURBIZIO DI CORONA COLPISCE ANCORA! REGISTRA IL BRAND DELLA FARFALLINA INGUINALE DI BELÈN, MA LEI NON NE SA NIENTE E PUNTUALIZZA FURIOSA: “NON SONO IN AFFARI CON FABRIZIO”, CHE HA GIÀ COMINCIATO A PRODURRE BORSE, SCARPE, T-SHIRT… 2- LA WELTANSCHAUUNG “FILOSO-FICA” DELLA RODRIGUEZ: "STO CON UNA PERSONA SOLO SE MI PIACE DA QUEL PUNTO DI VISTA. E' IL SESSO CHE DETERMINA L'AMORE. NON VICEVERSA. SE NON FUNZIONA NON MI INNAMORO. SE FUNZIONA MI FIDANZO PER 4 ANNI" 3- L’ARGENTINA SI FA IMMORTALARE DESNUDA PER “GQ” DAL MITICO FOTOGRAFO DI MARILYN, E CREA SCOMPIGLIO MEDIATICO QUANDO APPARE SUL TWITTER DI “PLAYBOY” USA. MA LA FOTO PUBBLICATA ERA VECCHIA, DE-TATUATA, NON C’È UN SERVIZIO IN PROGRAMMA

1 - BELEN RODRIGUEZ - NIENTE FOTO SEXY PER PLAYBOY, ERA UNA BUFALA
www.ogginotizie.it - Aveva destato molto scalpore in giornata il servizio fotografico di Belen Rodriguez su Palyboy. In realtà il servizio sarà presente sulla nota rivista, ma la foto, risalente al 2007, voleva essere solo un omaggio alla bellezza della showgirl, e non l'anticipazione di un nuovo set fotografico hot.

Molti si erano accorti della possibile bufala notando il corpo di Belen privo dei molti tatuaggi, anche se si era ipotizzato l'uso di Photoshop da parte dei grafici di Playboy.
Insomma la foto "incriminata", proveniente in realtà da Twitter, mostra evidentemente una Belen più giovane e senza tatuaggi. Gli estimatori della showgirl argentina dovranno attendere ancora per un prossimo servizio fotografico "caldo".


2 - BELEN RODRIGUEZ SUPERSEXY PER GQ: "IL SESSO DETERMINA L'AMORE"
Da "Leggo"

Già "Chi" aveva avvertito di una prossima "Guerra" nelle edicole fra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis: "Una volta - si leggeva sulla rivista diretta da Signorini - le sfide in edicola tra le showgirl avvenivano sui calendari. Finita la moda dei nudi appesi ai muri, ora Elisabetta Canalis, che ha ufficialmente sostituito Belen Rodriguez nell'agenzia di Lucio Presta, e la collega argentina si sfideranno, mostrandosi entrambe in pose sexy, per i due più noti mensili italiani (Belen per GQ, Elisabetta per Max). Chi vincerà la sfida delle vendite in edicola?".

Adesso è arrivato il turno della Rodriguez, che ha abbandonato per un attimo la vita notturna di Formentera per volare a Los Angeles e farsi ritrarre per "GQ" (Foto via TGCom) da Douglas Kirkland, già fotografo di dive come Marilyn Monroe. Con lei anche il fidanzato Stefano De Martino: "Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. E' il sesso che determina l'amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni".

3 - BELEN FURIOSA: NESSUN BRAND SULLA 'FARFALLINA'
ANSA

"Mai registrato come brand il mio tatuaggio". "Furiosa" per le notizie riportate dalla stampa, secondo le quali Fabrizio Corona ha brevettato il marchio del tatuaggio a forma di 'farfallina' che ha fatto scalpore all'ultimo festival di Sanremo, Belen Rodriguez smentisce e sottolinea: con Corona "non ho più alcun interesse lavorativo in comune".

In una nota all'ANSA la showgirl argentina, ribadisce di non aver mai saputo della registrazione del marchio, fatta da Corona probabilmente nel periodo della loro relazione, spiega, ma "in assoluta malafede" e senza metterla al corrente. "Non ne sapevo assolutamente nulla e sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l'ho mai registrato". Del resto, prosegue, "Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto".

LA MOSSA DI CORONA - Quando c'è di mezzo Fabrizio Corona tutto diventa un business, persino il tatuaggio sull'inguine della showgirl diventato famoso durante il Festival di Sanremo.

Non a caso, perché l'ex fidanzato dell'audace argentina ha sempre pensato ai soldi e a come farli e quindi "la trovata era pianificata", come ha ammesso lui stesso alla presentazione del nuovo brand 'La farfallina', in un noto ristorante di Milano. "Due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali - ha spiegato - abbiamo brevettato il marchio perché sapevamo come avrebbero reagito i giornali di fronte alla farfallina di Belen. I soldi si fanno così e io so farli".

A fianco dell'ex agente dei vip, c'era la sorella di Belen, Cecilia, che pare essersi molto affezionata all'ex cognato, tanto da diventare la testimonial della linea di borse Mia Bag. "La linea non è una provocazione nei confronti di Belen - ha aggiunto Corona - se mai lo è il fatto che abbiamo coinvolto Cecilia".

La farfallina di Belen sarà su borse, scarpe e magliette, ma ci sono tanti altri progetti ancora in cantiere. Alla serata, che si è aperta con un cocktail party con dj set ed è proseguita con una cena e il taglio della torta, hanno partecipato anche molti personaggi noti, tra i quali Emilio Fede.

 

BELEN RODRIGUEZ PER Gq BY DOUGLAS KIRKLAND LA VECCHIA FOTO DI BELEN APPARSA SUL PROFILO TWITTER DI PLAYBOYBELEN RODRIGUEZ PER Gq BY DOUGLAS KIRKLAND BELEN RODRIGUEZ PER Gq BY DOUGLAS KIRKLAND BELEN RODRIGUEZ PER Gq BY DOUGLAS KIRKLAND BELEN RODRIGUEZ PER Gq BY DOUGLAS KIRKLAND BACKSTAGE DEL PHOTOSHOOT DI BELEN PER GQ BY KIRKLAND BACKSTAGE DEL PHOTOSHOOT DI BELEN PER GQ BY KIRKLAND BACKSTAGE DEL PHOTOSHOOT DI BELEN PER GQ BY KIRKLAND

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”