caf_sonia

CAFONALINO - ALTRO CHE VIA DELLA SETA! LA ROMA CHE CONTA O PROVA O CONTARE NON PUÒ PIÙ FARE A MENO DI SONIA, ANIMA E CUORE DEL RISTORANTE “HANG ZHOU”. CHI NON APPARE INSIEME A LEI IN UNA DELLE FOTO INCORNICIATE NEL SUO LOCALE NON PUÒ DIRE DI ESISTERE MONDANAMENTE - PER I 70 ANNI DELLA REPUBBLICA POPOLARE CINESE SONO ACCORSI AMICI E CLIENTI D’ECCEZIONE: FULVIO ABBATE, DARIO ARGENTO, PINO STRABIOLI, FRANCESCA REGGIANI SERENA BORTONE, SAVERIO FERRAGINA E IL TENORE FABIO ANDREOTTI…

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

DAGONEWS

francesca reggiani stefania d alessandro pino strabioli e sonia zhou foto di bacco

 

Di Sonia, anima e cuore del ristorante “Hang Zhou”, come notano ormai in molti, la Roma che conta o prova a contare non può davvero più fare a meno. Di più: chi non appare insieme a lei, lì in foto, incorniciato lungo le pareti del suo locale, forse non può dire di davvero esistere pienamente, socialmente, mondanamente in vita, così, lo si è detto, almeno a Roma.

dario argento foto di bacco

 

Così nelle sale di Via Principe Eugenio, all’angolo con via Nino Bixio, nel reame non meno cinese di piazza Vittorio, Esquilino. Sempre lei, Sonia, nei giorni scorsi, ha voluto festeggiare i settant’anni di fondazione della Repubblica Popolare Cinese con alcuni amici tra i più affezionati.  Prontamente accorsi, pronti a farsi “timbrare” in viso con un cuore rosso, il colore araldico del vessillo nazionale di Cina. E forse anche dell’amicizia, in questo nostro caso.

il tenore fabio andreotti foto di bacco (2)

 

Ad accorrere a un minimo cenno dell’imprenditrice e promoter di se stessa Sonia, primo fra tutti, il leggendario Dario Argento, accompagnato da Virginia Zullo, e ancora Pino Strabioli, Fulvio Abbate, Francesca Reggiani, Stefania D’Alessandro, Alessandro Busiri Vici, tutti felicemente raccolti in una ampia sala all’ombra dei ritratti del compianto Chou En Lai, già leggendario primo ministro e risaputo suggeritore politico del “Grande Timoniere” Mao Tse Tung.

fulvio abbate LOREDANA TARTAGLIA foto di bacco

 

 

sonia con lo staff del ristorante foto di bacco

E ancora, tra un’anatra arrosto e un raviolo al vapore, Corinne Quadarella, Serena Bortone accompagnata dalle sue “damigelle” di “Agorà” di Raitre, Leopoldo Mastelloni, Alexandra Celi, Loredana Tartaglia, Saverio Ferragina e il tenore Fabio Andreotti che ha eseguito “Nessun dorma”. Gran finale con le amiche di Sonia, tutte di rosso vestite, a cantare ordinatamente in fila un brano di buon augurio in lingua originale. Una troupe, giunta prontamente dalla Grande Muraglia, ha documentato infine l’intero evento per farne, così pare, un film in grado di competere con le meraviglie dell’Opera di Pechino. 

 

fulvio abbate foto di baccosonia dario argento pino strabioli foto di baccotroupe televisiva cinesedario argento e fulvio abbate foto di baccofrancesca reggiani serena bortone foto di baccovalentina principi e riccardo festa foto di baccoleopoldo mastelloni francesca reggiani foto di baccoleopoldo mastelloni con le cantanti foto di bacco (1)il tenore fabio andreotti foto di bacco (1)dario argento pino strabioli foto di baccoqing e rui foto di baccodario argento virginia zullo saverio ferragina foto di baccosonia zhou foto di bacco (1)pino strabioli e sonia foto di baccoleopoldo mastelloni sonia zhou foto di baccosonia zhou foto di baccostefania d alessandro fulvio abbate corinne quadarella foto di baccosonia e dario argento foto di baccodario argento leopoldo mastelloni foto di bacco (2)francesca reggiani e stefania d alessandro foto di baccosonia zhou e fabio andreotti foto di baccoleopoldo mastelloni pino strabioli sonia zhou foto di baccosonia e fulvio abbate foto di baccogruppo canoro jiamusi roma foto di bacco (1)qing foto di baccoleopoldo mastelloni con le cantanti foto di bacco (2)virginia zullo dario argento foto di baccosonia e saverio ferragina foto di bacco (2)fulvio abbate e saverio ferragina foto di baccoelena e sofia foto di baccoserena bortone emanuela andreani francesca reggiani sonia zhou pino strabioli foto di baccochen silvia e xia sandy foto di baccodario argento leopoldo mastelloni foto di bacco (1)gruppo canoro jiamusi roma foto di bacco (2)sonia e saverio ferragina foto di bacco (1)alessandro busiri vici foto di baccoleopoldo mastelloni foto di baccofrancesca reggiani foto di baccopino strabioli francesca reggiani saverio ferragina foto di bacco

daniele scotton arianna poletti francesco stefani e marco cine foto di bacco

 

fulvio abbate pino strabioli foto di baccosonia zhou foto di bacco (2)

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO