CAFONALINO GIOCA, SEGNA E G-AMA – AL CONI LA CAPITANA DELLA NAZIONALE E DELLA JUVENTUS, SARA GAMA, RACCONTA LA SUA VITA DIETRO UN PALLONE – “SENTIRSI DIRE PER ANNI, DA TUTTI, “QUESTO NON LO PUOI FARE”, E POI DIMOSTRARE IL CONTRARIO, NON HA PREZZO” – LA PROMESSA DI SPADAFORA: "PRESTO IL PROFESSIONISMO SARÀ UGUALE PER TUTTI, UOMINI E DONNE" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Foto di Luciano di Bacco per Dagospia

Da ansa.it

 

sara gama foto di bacco (5) sara gama foto di bacco (5)

"Mi hanno molto colpito l'energia e la passione con le quali Sara Gama si è raccontata nel suo libro 'La mia vita dietro un pallone', presentato poco fa al Foro Italico". Così il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora su facebook.

 

    "Un testo nel quale la capitana della nazionale affronta le diverse tappe della sua vita sportiva (e non). Mi è piaciuto molto - prosegue Spadafora - leggere dell'emozione provata quando proprio lei ha fatto il primo gol del campionato, della gioia di tutta la sua squadra, e del candore col quale, onestamente, scrive 'poi abbiamo continuato a perdere, proprio come prima'. È proprio vero: non basta un risultato, un gol, serve costanza, sacrificio, sudore. In campo e fuori".

 

sara gama foto di bacco (4) sara gama foto di bacco (4)

    Tra i temi che la giocatrice affronta "c'è anche la 'disparità' con i colleghi maschi. Una disparità a cui proveremo a mettere fine col Testo unico di riforma dello sport - conclude il ministro -, grazie al quale il professionismo sarà uguale per tutti, uomini e donne. Uguali tutele, uguali garanzie, parità di genere per le atlete e gli atleti. Le donne non sono 'semi atlete' o 'semi sportive', quindi non ha senso il 'semi professionismo' ". 

vincenzo spadafora paola severini e sara gama foto di bacco (2) vincenzo spadafora paola severini e sara gama foto di bacco (2) vincenzo spadafora paola severini sara gama foto di bacco vincenzo spadafora paola severini sara gama foto di bacco sara gama foto di bacco (3) sara gama foto di bacco (3) vincenzo spadafora paola severini e sara gama foto di bacco (1) vincenzo spadafora paola severini e sara gama foto di bacco (1)

 

vito cozzoli foto di bacco 2 vito cozzoli foto di bacco 2 carlo mornati e paola severini foto di bacco 5 carlo mornati e paola severini foto di bacco 5 carlo mornati e paola severini foto di bacco 4 carlo mornati e paola severini foto di bacco 4 carlo mornati sara gama foto di bacco carlo mornati sara gama foto di bacco carlo mornati foto di bacco carlo mornati foto di bacco carlo mornati foto di bacco carlo mornati foto di bacco vito cozzoli foto di bacco. vito cozzoli foto di bacco.

video intervista di sara gama foto di bacco video intervista di sara gama foto di bacco sara gama paola severini foto di bacco sara gama paola severini foto di bacco paola severini sara gama foto di bacco paola severini sara gama foto di bacco sara gama foto di bacco (1) sara gama foto di bacco (1) carlo mornati sara gama foto di bacco carlo mornati sara gama foto di bacco sara gama cover sara gama cover il ministro vincenzo spadafora paola severini sara gama foto di bacco il ministro vincenzo spadafora paola severini sara gama foto di bacco sara gama sara gama intervento di sara gama foto di bacco (2) intervento di sara gama foto di bacco (2) sara gama foto di bacco (2) sara gama foto di bacco (2) sara gama sara gama sara gama sara gama intervento di sara gama foto di bacco intervento di sara gama foto di bacco paola severini sara gama foto di bacco paola severini sara gama foto di bacco tommaso nannicini sara gama foto di bacco tommaso nannicini sara gama foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...