CAFONALINO GIOCA, SEGNA E G-AMA – AL CONI LA CAPITANA DELLA NAZIONALE E DELLA JUVENTUS, SARA GAMA, RACCONTA LA SUA VITA DIETRO UN PALLONE – “SENTIRSI DIRE PER ANNI, DA TUTTI, “QUESTO NON LO PUOI FARE”, E POI DIMOSTRARE IL CONTRARIO, NON HA PREZZO” – LA PROMESSA DI SPADAFORA: "PRESTO IL PROFESSIONISMO SARÀ UGUALE PER TUTTI, UOMINI E DONNE" - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Foto di Luciano di Bacco per Dagospia

Da ansa.it

 

sara gama foto di bacco (5) sara gama foto di bacco (5)

"Mi hanno molto colpito l'energia e la passione con le quali Sara Gama si è raccontata nel suo libro 'La mia vita dietro un pallone', presentato poco fa al Foro Italico". Così il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora su facebook.

 

    "Un testo nel quale la capitana della nazionale affronta le diverse tappe della sua vita sportiva (e non). Mi è piaciuto molto - prosegue Spadafora - leggere dell'emozione provata quando proprio lei ha fatto il primo gol del campionato, della gioia di tutta la sua squadra, e del candore col quale, onestamente, scrive 'poi abbiamo continuato a perdere, proprio come prima'. È proprio vero: non basta un risultato, un gol, serve costanza, sacrificio, sudore. In campo e fuori".

 

sara gama foto di bacco (4) sara gama foto di bacco (4)

    Tra i temi che la giocatrice affronta "c'è anche la 'disparità' con i colleghi maschi. Una disparità a cui proveremo a mettere fine col Testo unico di riforma dello sport - conclude il ministro -, grazie al quale il professionismo sarà uguale per tutti, uomini e donne. Uguali tutele, uguali garanzie, parità di genere per le atlete e gli atleti. Le donne non sono 'semi atlete' o 'semi sportive', quindi non ha senso il 'semi professionismo' ". 

vincenzo spadafora paola severini e sara gama foto di bacco (2) vincenzo spadafora paola severini e sara gama foto di bacco (2) vincenzo spadafora paola severini sara gama foto di bacco vincenzo spadafora paola severini sara gama foto di bacco sara gama foto di bacco (3) sara gama foto di bacco (3) vincenzo spadafora paola severini e sara gama foto di bacco (1) vincenzo spadafora paola severini e sara gama foto di bacco (1)

 

vito cozzoli foto di bacco 2 vito cozzoli foto di bacco 2 carlo mornati e paola severini foto di bacco 5 carlo mornati e paola severini foto di bacco 5 carlo mornati e paola severini foto di bacco 4 carlo mornati e paola severini foto di bacco 4 carlo mornati sara gama foto di bacco carlo mornati sara gama foto di bacco carlo mornati foto di bacco carlo mornati foto di bacco carlo mornati foto di bacco carlo mornati foto di bacco vito cozzoli foto di bacco. vito cozzoli foto di bacco.

video intervista di sara gama foto di bacco video intervista di sara gama foto di bacco sara gama paola severini foto di bacco sara gama paola severini foto di bacco paola severini sara gama foto di bacco paola severini sara gama foto di bacco sara gama foto di bacco (1) sara gama foto di bacco (1) carlo mornati sara gama foto di bacco carlo mornati sara gama foto di bacco sara gama cover sara gama cover il ministro vincenzo spadafora paola severini sara gama foto di bacco il ministro vincenzo spadafora paola severini sara gama foto di bacco sara gama sara gama intervento di sara gama foto di bacco (2) intervento di sara gama foto di bacco (2) sara gama foto di bacco (2) sara gama foto di bacco (2) sara gama sara gama sara gama sara gama intervento di sara gama foto di bacco intervento di sara gama foto di bacco paola severini sara gama foto di bacco paola severini sara gama foto di bacco tommaso nannicini sara gama foto di bacco tommaso nannicini sara gama foto di bacco

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute

OPINIONI CONTROCORRENTE - BECCHI E ZIBORDI: SOLO TRUMP HA CAPITO CHE I LOCKDOWN SONO ANTISCIENTIFICI E DISTRUGGONO INUTILMENTE MILIONI DI VITE: IN CALIFORNIA MUORE UNA PERSONA A SETTIMANA DI CORONAVIRUS (10MILA PER ALTRE CAUSE) EPPURE BLOCCANO TUTTO - MEDICI SCETTICI SULL'EFFICACIA DELLE MASCHERINE NON FFP2, SOPRATTUTTO ALL'APERTO - I MORTI SONO 80-90ENNI CON PATOLOGIE PREGRESSE, QUINDI BISOGNA TENERLI AL RIPARO DAL CONTAGIO, MENTRE GLI ALTRI DOVREBBERO CONTINUARE A VIVERE E LAVORARE - NEL 57-58 L'ASIATICA FECE IL TRIPLO DELLE VITTIME MA FU L'ANNO DEL BOOM ECONOMICO PERCHÉ...