CAFONALINO A JOSAS – LA SOCIETÀ IMMOBILIARE APPARECCHIA UN EVENTO PER FESTEGGIARE LA NUOVA SEDE: GUEST STAR ANNA CATA-FALCHI CON IL COMPAGNO PORTABORSETTA ANDREA RUGGERI – PENSATE, IL MOMENTO CLOU: L’ARTISTA LIVIA MASSACESI PORTA I SUOI RITRATTI DEGLI ARTISTI DI SANREMO! - GLI OSPITI ANZICHE' TAGLIARSI LE VENE HANNO PREFERITO BUTTARSI SUL BUFFET

-

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Donatella Perrone per www.iltempo.it

andrea ruggeri anna falchi e mario benedetto andrea ruggeri anna falchi e mario benedetto

 

Tavola rotonda con party finale ieri a via di Fontanella Borghese per festeggiare la nuova sede di Josas Immobiliare. La società di broker immobiliari specialisti nel settore del retail ha preso casa al civico 35 della celebre arteria capitolina e ha celebrato la novità con un talk moderato dalla giornalista del Tg1 Barbara Capponi, prima di passare alle bollicine.

 

raffaele rubin anna falchi fabrizio astrologo e avner gabriel sasson raffaele rubin anna falchi fabrizio astrologo e avner gabriel sasson

Tre le aziende accolte nel salotto dell’agenzia che ha aperto un dialogo a 360° spaziando dall’economia alla moda, dal glamour alla società: Lush, celebre brand che ha fatto dell’etica la chiave dei suoi cosmetici hand made, Mr Christmas, il temporary store a tema natalizio che dalla scorsa estate offre a cittadini e turisti in visita in via del Corso oggetti a tema natalizio, e infine Valigeria Roncato, marchio noto per i suoi prodotti da viaggio. Grazie allo scambio di idee con Fabrizio Astrologo, Raffaele Rubin e Avner Gabriel Sasson, soci fondatori di Jonas, è emersa un’analisi interessante su temi fondamentali per il mondo immobiliare, dalla gestione del mercato on line a quella dei punti vendita, passando per l’importanza del Made in Italy e delle eccellenze artigianali.

anna falchi (3) anna falchi (3)

 

Argomenti impegnati a parte, la soirée è proseguita all’insegna dell’allegria e del buon cibo, quello preparato da Ruben Bondì, chef ventunenne che in serata si esibito in un cooking show spadellando piatti eclettici, preparati con ingredienti della cucina mediterranea lavorati secondo tecniche della cucina internazionale, per la gioia degli invitati e della madrina della serata, Anna Falchi.

 

lucia e francesca lucia e francesca

Oltre alla bionda showgirl, tra i tanti ospiti anche l’artista Livia Massaccesi, apprezzata nel corso dell’ultima edizione di Sanremo per i suoi ritratti dei cantanti in gara. Le sue opere sono state esposte nelle sale dello storico palazzo che da ieri ospita l’agenzia.

anna falchi ringrazia gli ospiti anna falchi ringrazia gli ospiti ritratti di cantanti eseguiti da livia massaccesi (1) ritratti di cantanti eseguiti da livia massaccesi (1) valentina tocchi luisa de simone valentina tocchi luisa de simone elisabeth elisabeth livia massaccesi livia massaccesi anna falchi (2) anna falchi (2) anna falchi con il fratello sauro e andrea ruggeri anna falchi con il fratello sauro e andrea ruggeri anna falchi e livia massaccesi anna falchi e livia massaccesi un selfie con anna falchi (2) un selfie con anna falchi (2) un selfie con anna falchi un selfie con anna falchi andrea ruggeri andrea ruggeri andrea ruggeri con anna falchi (1) andrea ruggeri con anna falchi (1) bianca maria sacchetti mario benedetto bianca maria sacchetti mario benedetto anna falchi andrea ruggeri anna falchi andrea ruggeri roberta roberta anna falchi (4) anna falchi (4) eugenio occorsio eugenio occorsio cristiana cristiana anna falchi (1) anna falchi (1) sauro falchi con la sorella anna sauro falchi con la sorella anna lo chef ruben bondi' lo chef ruben bondi' marco castoro marco castoro andrea ruggeri con anna falchi (2) andrea ruggeri con anna falchi (2) raffaele rubin fabrizio astrologo e avner gabriel sasson raffaele rubin fabrizio astrologo e avner gabriel sasson elena giacchino giuliana carosi elena giacchino giuliana carosi giulia giulia la borsa di anna falchi la borsa di anna falchi benedetta benedetta sauro falchi valentina tocchi sauro falchi valentina tocchi ritratti di cantanti eseguiti da livia massaccesi (3) ritratti di cantanti eseguiti da livia massaccesi (3) antonella e ilaria antonella e ilaria luca baccarelli luca baccarelli livia massaccesi (2) livia massaccesi (2) ritratti di cantanti eseguiti da livia massaccesi (2) ritratti di cantanti eseguiti da livia massaccesi (2) raffaele rubin e anna falchi raffaele rubin e anna falchi

 

Condividi questo articolo

media e tv

A LUME DI CANDELA - GIORGIA MELONI HA CHIESTO A FUORTES DI RIEQUILIBRARE LA RAI E NUOVI INNESTI: PER IL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE CIRCOLA IL NOME DI ROBERTO SERGIO - ARRIVA LA SERIE TV CON LA FAMIGLIA CARRISI - ILARIA D'AMICO HA CONTRATTO BIENNALE BLINDATO CON LA RAI - MORGAN E ASIA ARGENTO INSIEME IN TV - PAURA A MATTINO 5: INCENDIO DIETRO LE QUINTE - TOMMASO ZORZI NON HA PIU’ IL TOCCO MAGICO: FA FLOP SU DISCOVERY CON DUE PROGRAMMI CANCELLATI E UN ALTRO A RISCHIO - SONIA GREY SI INTERROGA SU INSTAGRAM: DAL SEXTING ALLE DIMENSIONI DEL PENE - CONTINUA A SLITTARE IL PROGRAMMA “NON SONO UNA SIGNORA”, IL DRAG SHOW CONDOTTO DA ALBA PARIETTI DESTINATO AL PRIME TIME DI RAI2. PERCHE'?  

politica

business

cronache

sport

DOPO AVER SCASSATO IL BILANCIO DELLA JUVE, CR7 PUO’ DARE LA MAZZATA DEFINITIVA A AGNELLI - RONALDO È PRONTO A PRESENTARE LA “CARTA SEGRETA” IN PROCURA. IL PORTOGHESE È STATO RICONOSCIUTO DAI SINDACI COME “CREDITORE” DI 20 MILIONI DI EURO. LA SUA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI È STATA RESPINTA PERCHÉ "GENERICA". MA PER GLI INQUIRENTI LUI HA IL DOCUMENTO – LA SOCIETA’ DI REVISIONE DELOITTE: "NEI BILANCI MANCANO I DEBITI" – I RISCHI DI “SANZIONI, ESCLUSIONE O LIMITAZIONE ALL'ACCESSO ALLE COMPETIZIONI” PER LE CONTROVERSIE CON LA UEFA…

cafonal

viaggi

salute

“ENTRO FINE ANNO AVREMO 10 MILIONI DI ITALIANI A LETTO CON L'INFLUENZA” - IL VIROLOGO FABRIZIO PREGLIASCO: “NEGLI ULTIMI ANNI DI VIRUS NE È CIRCOLATO POCO PER VIA DI MASCHERINE E DISTANZIAMENTO E PER QUESTO ABBIAMO UNA QUOTA MAGGIORE DI POPOLAZIONE PREDISPOSTA AL CONTAGIO - GLI ANTIBIOTICI NON VANNO MAI PRESI, NEMMENO A SCOPO PROTETTIVO PER I PIÙ ANZIANI, COME QUALCHE VOLTA ERRONEAMENTE SENTO DIRE. UNICA ECCEZIONE LA FANNO LE PERSONE CHE SOFFRONO DI BRONCHITE CRONICA O NEL CASO CI SIA UNA CONTEMPORANEA INFEZIONE BATTERICA. È SCONSIGLIATO FARE DA SÉ..."