brizzi

CAFONALINO – BRIZZI BACIA LA SUA SILVIA SALIS, PAOLO ROSSI FOLLEGGIA AL BAR, L’ARZILLO MEMO REMIGI ABBRACCIA BISIO E LE GAMBE DI LORENA CACCIATORE MANDANO IN TILT LA SALA: ALL’ELISEO RUTILANTE ANTEPRIMA DELL’ULTIMO FILM DI FAUSTO BRIZZI - "OGGI SONO IN MODALITÀ IPERATTIVA", DICE IL REGISTA DOPO LA TEMPESTA GIUDIZIARIA – “LA DEPRESSIONE DI CUI SI PARLA NEL FILM? NON L'HO ATTRAVERSATA DIRETTAMENTE”

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Lucilla Quaglia per il Messaggero

fausto brizzi silvia salis foto di bacco (3)

 

Ribalta di star. Per Fausto Brizzi, che al teatro di via Nazionale presenta l’anteprima della sua ultima fatica, “Se mi vuoi bene”, inevitabilmente accorrono amici famosi come Enrico Brignano, in chiodo nero, e le deliziose Ladyvette. Una passerella di nomi noti tra cui i comici Cochi Ponzoni e Paolo Rossi, a lungo al bar dello stabile per chiacchierare di cinema e non solo. Ed è uno scatto d’autore, e d’amore, quello di Brizzi con la bionda e alta ex martellista Silvia Salis, in lungo e scollato outfit nero monospalla con cinta e clutch borchiata d’oro. Occhi negli occhi, la neo coppia propone perfino un romantico bacio, proprio sul red carpet in cima alle scale del foyer.

fausto brizzi silvia salis foto di bacco (2)

Per le bellezze svettano le gambe dell’attrice Lorena Cacciatore, in mini skirt su blusa bianco e nera e deliziosi sandali in tinta con piume intonate.

 

 

Anche lei è nel cast dell’attesissima commedia assieme a Claudio Bisio, in total black, Sergio Rubini, Gianmarco Tognazzi, Ponzoni, Dino Abbrescia, Valeria Fabrizi, arrivata con la figlia Giorgia Giacobetti, Flavio Insinna, Susy Laude, in oro, Maria Amelia Monti, la volitiva Lucia Ocone, in completo pantalone black e sandali neri, e Memo Remigi, in impeccabile regimental. E ancora la bella Elena Santarelli, in lungo e sbracciato abito folk a fiorellini colorati su stivali neri, scortata dal marito ed ex calciatore Bernardo Corradi.

 

Scatta l’abbraccio Bisio-Remigi ed è pioggia di flash. Color senape l’abito di Milena Miconi, al braccio del consorte sceneggiatore Mauro Graiani. Non si contano i nomi noti che ancora prendono posto. Da Massimo Ghini, in giacca di gessato nero, al regista Riccardo Donna, in casual marrone. Da Carolina Rey a Corrado Pesci, figlio di Virna Lisi. Fino al mondanissimo Carlo Rossella, accolto dal padrone di casa Luca Barbareschi con la sua Elena Monorchio. Riflettori per il produttore cinematografico Fabio Resinaro e Molly Johnson, in clutch rosa.

 

silvia salis foto di baccolorena cacciatore foto di bacco (2)

E in questa inevitabile gara fashion, tipica di ogni premiere, ammiratissimi i pantaloni etnici di Veronika Logan con borsa di camoscio sfrangiato coloro prugna. Lo struscio glam prosegue con Janet De Nardis, in lungo rosa, Pasquale Petrolo e Red Canzian con Stefano D’Orazio. E poi Neri Parenti. Buio in sala per seguire la storia di Diego (Bisio), avvocato di successo con un gran talento nello scatenare accidentalmente catastrofi. Quando cade in depressione, dopo un tentativo di suicidio fallito, decide di combattere il suo malessere in modo alternativo: aiutare le persone care intorno a lui. Lunghi applausi al termine della visione e tanti selfie a seguire.

 

claudio bisio fausto brizzi luca barbareschi foto di bacco

 

BRIZZI

Da ansa.it

"Quante volte un regista - dice Fausto Brizzi - può dire la frase 'questo è il film che volevo fare da tanto tempo'? Ho scelto un mio romanzo che amavo nato in coincidenza della morte di mio padre e la nascita di mio figlio. Un libro che ha un tono in Italia davvero poco frequentato. Negli Usa lo chiamano dramedy, in Francia comédie dramatique, è il genere che amo di più e che forse ho sfiorato solo col mio esordio 'Notte Prima Degli Esami', non a caso il più autobiografico di tutti."

 

    "Intorno a me - continua Brizzi - ho scelto una squadra di attori amici, in primis Claudio Bisio, comunque per me un film terapeutico che spero faccia bene al cuore di chi lo vede". Per il regista non è più il tempo di 'Modalità aereo', film che raccontava in parte il periodo successivo alla tempesta giudiziaria:

claudio bisio luca barbareschi foto di bacco

 

"Oggi - dice - sono invece in modalità iperattiva. Ho appena finito le riprese de 'La mia banda suona il pop', film dal taglio squisitamente comico che uscirà il 7 febbraio". La depressione di cui si parla in Mi vuoi bene? "Non l'ho attraversata direttamente - spiega - ma ne sono stato spettatore. Se ti spezzi una gamba la gente lo capisce, se sei depresso no. In questo film c'è un po' la soluzione che sta tutta nel cominciare a fare del bene alle persone che ci sono vicine".

   

carolina rei foto di bacco

 

veronica e corrado pesci foto di baccolorena cacciatore foto di bacco (1)claudio bisio memo remigi foto di bacco (1)claudio bisio memo remigi foto di bacco (2)cochi ponzoni foto di bacco (2)molly johnson fabio resinaro foto di baccoclaudio bisio foto di baccoannalisa bruchi foto di baccobarbara gemelli maurizio stirpe foto di baccocochi ponzoni foto di bacco (1)carlo rossella foto di baccolorena cacciatore claudio bisio foto di baccoelena santarelli bernardo corradi foto di baccoelena santarelli foto di baccoelena santarelli lucia ocone foto di baccofausto brizzi claudio bisio massimo ghini foto di baccofedrico coccia e la moglie alba foto di baccofausto brizzi foto di baccoflavio insinna foto di baccomassimo ghini foto di baccofausto brizzi silvia salis foto di bacco (1)francesca e luigi bisignani foto di baccolocandina del filmmemo remigi foto di baccogiampaolo letta foto di baccolucia ocone foto di baccolucia ocone fausto brizzi foto di baccomilena miconi foto di baccomemo remigi cochi ponzoni foto di baccopatrizia e filippo tortoriello foto di baccotiberio timperi berta zezza daniela jacorossi foto di baccopaolo rossi foto di bacconeri parenti foto di baccotiberio timperi foto di bacco

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO