CAFONALINO – RONCATO APRE IL FLAGSHIP STORE DI VIA FRATTINA E RADUNA BONONE, SEDICENTI INFLUENCER E "MORTI DI FAMA" – SELFIE A GOGO’ CON IL BOMBASTICO TRIO PAMELA CAMASSA, BENEDETTA MAZZA E GLORIA RADULESCU – POI GLI OSPITI DEL PARTY SI SONO MESSI A SALTARE SULLE VALIGIE PER “TESTARE” LE PERFORMANCE...

-

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Da www.leggo.it

cristiano roncato amministratore delegato taglia il nastro (3) foto di bacco cristiano roncato amministratore delegato taglia il nastro (3) foto di bacco

 

Ha inaugurato oggi in via Frattina il primo flagship romano di Valigeria Roncato (secondo in Italia dopo quello di Milano, in via Durini), il marchio padovano che da 50 anni è al fianco dei viaggiatori di tutto il mondo con le sue valige e i suoi accessori.

 

pamela camassa foto di bacco (2) pamela camassa foto di bacco (2)

Vip, giornalisti e influencer - tra cui Pamela Camassa, Benedetta Mazza e Gloria Radulescu - hanno brindato all’arrivo del brand nella capitale, durante l’esclusivo party che si è tenuto nello store di 90 metri quadri nel cuore di Roma. “Abbiamo fortemente voluto questa apertura - ha commentato Alessandra Roncato, amministratore delegato dell’azienda, impegnata nel seguire lo sviluppo dei punti vendita - Roma per noi è un passaggio irrinunciabile, è il luogo dove storia e futuro trovano un equilibrio perfetto, lo stesso che da quasi mezzo secolo offriamo ai nostri clienti e che unisce la tradizione manifatturiera italiana fatta di cura del dettaglio e scelta delle materie prime, con la ricerca di un design all’avanguardia e di tecnologie sempre innovative”.

benedetta mazza foto di bacco (3) benedetta mazza foto di bacco (3)

 

Ancora una volta Valigeria Roncato, eccellenza del Made in Italy, presente in oltre 100 paesi nel mondo, mostra un’attenzione per il retail che, se da una parte sembra essere in controtendenza con il resto del mercato, per il marchio è diventato invece un tratto distintivo “Per noi la cura del cliente non passa mai in secondo piano, - ha proseguito Cristiano Roncato, direttore generale e amministratore delegato - saper interpretare e anticipare le esigenze di chi si sposta per lavoro o per piacere è la mission della nostra azienda ed è su questa attenzione che abbiamo costruito la nostra storia”.

 

pamela camassa mario benedetto foto di bacco pamela camassa mario benedetto foto di bacco

Una serata all’insegna dello stile italiano e che ha celebrato  il viaggio in tutte le sue declinazioni: dal weekend romantico al business trip, dalla vacanza “on the road” a quella più glam che ha sempre bisogno di un cambio d’abito in più. Nello store di via Frattina, punto vendita progettato attorno all’esperienza del travel, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra articoli e accessori da viaggio.

 

camilla cantini foto di bacco camilla cantini foto di bacco

Presenti tutte le ultime linee di valigie e accessori, compresa l’ultima arrivata in casa Roncato che debutta proprio in questi giorni sul mercato: HER, la collezione di borse da donna disegnate dallo stilista Claudio Biasia. Non più un accessorio a completamento della valigia, ma una vera collezione completa, perlopiù continuativa, glamour e trasversale, pensata per le ragazze più giovani così come per le donne in carriera.

 

asia e ilaria influencer foto di bacco asia e ilaria influencer foto di bacco

In occasione della serata è stato creato un corner dedicato alla neonata linea di valigeria WE ARE. Disegnata e prodotta in Italia, la collezione è realizzata in PP compressed Matrix, un materiale innovativo costituito da strati di base in polipropilene pressati in fogli compositi auto-rinforzati, che danno vita a un prodotto estremamente leggero e resistente.

 

francesca revelant con pamela camassa foto di bacco francesca revelant con pamela camassa foto di bacco

Una linea materiale che non teme nulla, tanto che per tutta la sera gli ospiti del party si sono divertiti “a mettere alla prova” il bagaglio, testandone le performance, saltando su un guscio della valigia esposto ad hoc. Lo studio di progettazione che ha collaborato alla realizzazione dello store è MISE di Mogliano Veneto. La scelta della location nel cuore del centro storico di Roma è stata affidata a Josas Immobiliare. Il flagship Roncato si trova in via Frattina 4 a Roma e sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 20, la domenica dalle 11 alle 20.

benedetta mazza foto di bacco (2) benedetta mazza foto di bacco (2) benedetta mazza foto di bacco (1) benedetta mazza foto di bacco (1) foto di gruppo delle influencer foto di bacco foto di gruppo delle influencer foto di bacco pamela camassa gloria radulescu benedetta mazza foto di bacco pamela camassa gloria radulescu benedetta mazza foto di bacco alice obino foto di bacco alice obino foto di bacco benedetta mazza e pamela camassa fanno un selfie foto di bacco benedetta mazza e pamela camassa fanno un selfie foto di bacco benedetta mazza cristiano roncato foto di bacco benedetta mazza cristiano roncato foto di bacco gloria radulescu foto di bacco (1) gloria radulescu foto di bacco (1) gloria radulescu foto di bacco (2) gloria radulescu foto di bacco (2) invitati all inaugurazione (2) invitati all inaugurazione (2) influencer con la valigia foto di bacco influencer con la valigia foto di bacco il principe guglielmo giovannelli marconi con la moglie vittoria foto di bacco il principe guglielmo giovannelli marconi con la moglie vittoria foto di bacco marta e marko morciano foto di bacco marta e marko morciano foto di bacco benedetta mennini e fiamma andrioli foto di bacco benedetta mennini e fiamma andrioli foto di bacco cristiano roncato amministratore delegato taglia il nastro foto di bacco (2) cristiano roncato amministratore delegato taglia il nastro foto di bacco (2) cristiano roncato amministratore delegato taglia il nastro foto di bacco (1) cristiano roncato amministratore delegato taglia il nastro foto di bacco (1) cristiano roncato e michele scanferlato foto di bacco cristiano roncato e michele scanferlato foto di bacco bianca maria sacchetti mario benedetto foto di bacco bianca maria sacchetti mario benedetto foto di bacco sophia galazzo foto di bacco (1) sophia galazzo foto di bacco (1) ida galati influencer foto di bacco ida galati influencer foto di bacco francesca revelant e pamela camassa fanno un selfie foto di bacco francesca revelant e pamela camassa fanno un selfie foto di bacco pamela camassa foto di bacco pamela camassa foto di bacco cristiano roncato amm delegato foto di bacco cristiano roncato amm delegato foto di bacco sophia galazzo foto di bacco (2) sophia galazzo foto di bacco (2) un brindisi per l inaugurazione del negozio roncato foto di bacco un brindisi per l inaugurazione del negozio roncato foto di bacco invitati all inaugurazione invitati all inaugurazione valentina asia e valentina foto di bacco valentina asia e valentina foto di bacco francesca revelant intervistata foto di bacco francesca revelant intervistata foto di bacco gloria radulescu foto di bacco gloria radulescu foto di bacco gloria radulescu intervistata foto di bacco gloria radulescu intervistata foto di bacco misa urbano misa urbano uno stuzzichino per gli invitati uno stuzzichino per gli invitati

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...