caf_roncato

CAFONALINO – RONCATO APRE IL FLAGSHIP STORE DI VIA FRATTINA E RADUNA BONONE, SEDICENTI INFLUENCER E "MORTI DI FAMA" – SELFIE A GOGO’ CON IL BOMBASTICO TRIO PAMELA CAMASSA, BENEDETTA MAZZA E GLORIA RADULESCU – POI GLI OSPITI DEL PARTY SI SONO MESSI A SALTARE SULLE VALIGIE PER “TESTARE” LE PERFORMANCE...

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Da www.leggo.it

cristiano roncato amministratore delegato taglia il nastro (3) foto di bacco

 

Ha inaugurato oggi in via Frattina il primo flagship romano di Valigeria Roncato (secondo in Italia dopo quello di Milano, in via Durini), il marchio padovano che da 50 anni è al fianco dei viaggiatori di tutto il mondo con le sue valige e i suoi accessori.

 

pamela camassa foto di bacco (2)

Vip, giornalisti e influencer - tra cui Pamela Camassa, Benedetta Mazza e Gloria Radulescu - hanno brindato all’arrivo del brand nella capitale, durante l’esclusivo party che si è tenuto nello store di 90 metri quadri nel cuore di Roma. “Abbiamo fortemente voluto questa apertura - ha commentato Alessandra Roncato, amministratore delegato dell’azienda, impegnata nel seguire lo sviluppo dei punti vendita - Roma per noi è un passaggio irrinunciabile, è il luogo dove storia e futuro trovano un equilibrio perfetto, lo stesso che da quasi mezzo secolo offriamo ai nostri clienti e che unisce la tradizione manifatturiera italiana fatta di cura del dettaglio e scelta delle materie prime, con la ricerca di un design all’avanguardia e di tecnologie sempre innovative”.

benedetta mazza foto di bacco (3)

 

Ancora una volta Valigeria Roncato, eccellenza del Made in Italy, presente in oltre 100 paesi nel mondo, mostra un’attenzione per il retail che, se da una parte sembra essere in controtendenza con il resto del mercato, per il marchio è diventato invece un tratto distintivo “Per noi la cura del cliente non passa mai in secondo piano, - ha proseguito Cristiano Roncato, direttore generale e amministratore delegato - saper interpretare e anticipare le esigenze di chi si sposta per lavoro o per piacere è la mission della nostra azienda ed è su questa attenzione che abbiamo costruito la nostra storia”.

 

pamela camassa mario benedetto foto di bacco

Una serata all’insegna dello stile italiano e che ha celebrato  il viaggio in tutte le sue declinazioni: dal weekend romantico al business trip, dalla vacanza “on the road” a quella più glam che ha sempre bisogno di un cambio d’abito in più. Nello store di via Frattina, punto vendita progettato attorno all’esperienza del travel, c’è solo l’imbarazzo della scelta tra articoli e accessori da viaggio.

 

camilla cantini foto di bacco

Presenti tutte le ultime linee di valigie e accessori, compresa l’ultima arrivata in casa Roncato che debutta proprio in questi giorni sul mercato: HER, la collezione di borse da donna disegnate dallo stilista Claudio Biasia. Non più un accessorio a completamento della valigia, ma una vera collezione completa, perlopiù continuativa, glamour e trasversale, pensata per le ragazze più giovani così come per le donne in carriera.

 

asia e ilaria influencer foto di bacco

In occasione della serata è stato creato un corner dedicato alla neonata linea di valigeria WE ARE. Disegnata e prodotta in Italia, la collezione è realizzata in PP compressed Matrix, un materiale innovativo costituito da strati di base in polipropilene pressati in fogli compositi auto-rinforzati, che danno vita a un prodotto estremamente leggero e resistente.

 

francesca revelant con pamela camassa foto di bacco

Una linea materiale che non teme nulla, tanto che per tutta la sera gli ospiti del party si sono divertiti “a mettere alla prova” il bagaglio, testandone le performance, saltando su un guscio della valigia esposto ad hoc. Lo studio di progettazione che ha collaborato alla realizzazione dello store è MISE di Mogliano Veneto. La scelta della location nel cuore del centro storico di Roma è stata affidata a Josas Immobiliare. Il flagship Roncato si trova in via Frattina 4 a Roma e sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 20, la domenica dalle 11 alle 20.

benedetta mazza foto di bacco (2)benedetta mazza foto di bacco (1)foto di gruppo delle influencer foto di baccopamela camassa gloria radulescu benedetta mazza foto di baccoalice obino foto di baccobenedetta mazza e pamela camassa fanno un selfie foto di baccobenedetta mazza cristiano roncato foto di baccogloria radulescu foto di bacco (1)gloria radulescu foto di bacco (2)invitati all inaugurazione (2)influencer con la valigia foto di baccoil principe guglielmo giovannelli marconi con la moglie vittoria foto di baccomarta e marko morciano foto di baccobenedetta mennini e fiamma andrioli foto di baccocristiano roncato amministratore delegato taglia il nastro foto di bacco (2)cristiano roncato amministratore delegato taglia il nastro foto di bacco (1)cristiano roncato e michele scanferlato foto di baccobianca maria sacchetti mario benedetto foto di baccosophia galazzo foto di bacco (1)ida galati influencer foto di baccofrancesca revelant e pamela camassa fanno un selfie foto di baccopamela camassa foto di baccocristiano roncato amm delegato foto di baccosophia galazzo foto di bacco (2)un brindisi per l inaugurazione del negozio roncato foto di baccoinvitati all inaugurazionevalentina asia e valentina foto di baccofrancesca revelant intervistata foto di baccogloria radulescu foto di baccogloria radulescu intervistata foto di baccomisa urbanouno stuzzichino per gli invitati

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”