2020tessari

CAFONALINO PALLONARO - DA SEBINO NELA AL FIGLIO DI DINO VIOLA, LA ROMA SCUDETTATA DEL 1983 SI RITROVA PER CELEBRARE I 92 ANNI DI LUCIANO TESSARI, VICE DI LIEDHOLM, EX PORTIERE E TIFOSO GIALLOROSSO - L'EMOZIONE PER IL REGALO DI NELA - DOPO UNA TRATTATIVA ESTENUANTE, FRIEDKIN CACCIA I DOLLARI E LA ROMA RIABBRACCIA CHRIS SMALLING – VIDEO

 

 

 

Foto di Luciano Di Bacco

 

luciano tessari foto di bacco (2)

Tutti per te caro mister Tessari. I tuoi ragazzi sono venuti a ringraziarti per quello che tu, insieme al “Barone” Nils Liedholm gli hai insegnato. Il calcio non è solo un gioco, il calcio è anche insegnamento, è vita... e così a distanza di tanti anni, eccoli nuovamente qua, tutti insieme i “tuoi ragazzi” uniti dal piacere di essere guidati da te, nuovamente protagonisti.

 

Li elenchiamo tutti, i campioni che si sono presentati al Ristorante Portobello: Sebino Nela, Odoacre Chierico, Emidio Oddi, Michele De Nadai, Guido Ugolotti e poi il grande medico Ernesto Alicicco, Ettore Viola, Carlo Boldorini, figlio dell'indimenticato massaggiatore dello Scudetto ‘82/‘83 Vittorio Boldorini.

 

stefania e luciano tessari foto di bacco (1)

Nessuno è voluto mancare, tutti insieme per festeggiare insieme a Stefania, la tua amata figliola, i tuoi primi 92 anni. Sei una persona speciale, un uomo dai sani principi che è riuscito a trasmettere dei valori importanti. Alla serata, organizzata in gran segreto dagli amici del Giornale di Roma, presenti con l’editore Francesco Goccia e il direttore Giorgio Martino, ha partecipato anche l’Unione Tifosi Romanisti attraverso il presidente Fabrizio Grassetti, la consigliera Daniela Miconi e il prezioso socio Riccardo Secchi. 

sebastiano nela foto di bacco

 

Una splendida serata che ci ha fatto rivivere, grazie a te, ricordi sempre belli e vivi nei cuori di tutti, momenti indelebili di storia romanista.

 

 

SMALLING

Francesco Balzani per leggo.it

 

fabrizio grassetti con ettore viola foto di bacco

Brivido a lieto fine. Dopo una paura lunga 90 minuti la Roma ha avuto la certezza di aver tesserato Chris Smalling. Infatti, proprio quando tutto sembrava fatto, e le due società avevano trovato - dopo una lunga trattativa - un accordo, era spuntato un ennesimo problema. A quanto pare nel momento in cui sono stati consegnati i documenti dell'accordo per l'acquisto di Smalling, sembrava che qualcosa fosse andato storto. Ma in tarda serata finalmente è arrivato il via libera della Federcalcio e della Lega per il tesseramento del difensore del Manchester.

 

luciano tessari con la torta del suo compleanno foto di baccocarlo boldorini foto di bacco

UN LUNGO POMERIGGIO - La trattativa ha vissuto oggi una giornata altalenante tra le voci inglesi che parlavano di ennesima frenata e l’ottimismo del club giallorosso e dell’entourage del calciatore che ha fatto un passo avanti importante rinunciando a parte dello stipendio e ad alcune commissioni pur di facilitare l’accordo col Manchester United.

 

I DETTAGLI - I Red Devils si avviano ad accettare il rilancio da 15 piu 5 pagabili di bonus in 4 anni, che si avvicina ai 20 richiesti sin dall’inizio prima della rottura di venerdì, che sembrava aver fatto naufragare l’affare. Smalling vorrebbe imbarcarsiper Roma e tornare a disposizione di Fonseca a partire da domani. L'agente del difensore è già a Trigoria e attende il lieto fine.

giorgio martino foto di baccofabrizio grassetti stefania e luciano tessari daniela miconi foto di bacco

 

luciano tessari brinda con michele de nadai foto di baccofabrizio grassetti luciano tessari daniela miconi foto di baccoluciano tessari michele de nadai fabrizio grassetti guido ugolotti odoacre chierico foto di bacco

ettore viola foto di baccoluciano tessari foto di bacco (1)giorgio martino ernesto alicicco foto di baccoluciano tessari con la maglia donatagli da sebino nela foto di baccoernesto alicicco luciano tessari odoacre chierico foto di baccoluciano tessari michele de nadai foto di baccoalicicco oddi ettore viola nela luciano tessari chierico de nadai ugolotti foto di baccomimmo oddi foto di bacco (1)torta per il compleanno di luciano tessaristefania tessari ettore viola foto di baccoernesto alicicco saluta luciano tessari foto di baccostefania tessari con il padre luciano foto di baccoluciano tessari ettore viola foto di baccofabrizio grassetti daniela miconi ettore viola foto di baccostefania e luciano tessari foto di bacco (2)guido ugolotti foto di baccofoto di gruppo con il mister luciano tessari foto di baccoluciano tessari odoacre chierico foto di baccoluciano tessari michele de nadai guido ugolotti sebino nela foto di baccofrancesco goccia e marco del ristorante portobello foto di baccoernesto alicicco luciano tessari ettore viola foto di baccoernesto alicicco luciano tessari foto di baccoernesto alicicco foto di baccodaniela miconi sebino nela foto di baccoluciano tessari saluta fabrizio grassetti foto di baccosebino nela odoacre chierico ernesto alicicco luciano tessari michele de nadai guido ugolotti mimmo oddi foto di baccoernesto alicicco foto di bacco (2)fabrizio grassetti ettore viola foto di baccoettore viola saluta ernesto alicicco foto di bacco

Ultimi Dagoreport

piperno stefanelli sala

DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOARABI E PRO RIVOLUZIONE ISLAMICA. CINQUANT’ANNI DOPO ABBIAMO LE VARIE ALESSIA PIPERNO, CECILIA SALA, BARBARA STEFANELLI CHE CI INONDANO SU “CORRIERE” E “FOGLIO” DI ARTICOLI, LIBRI, POST E PODCAST SULLE RIVOLUZIONARIE RAGAZZE IRANIANE OPPRESSE DAL VELO E DAL REGIME, PRONTE ALLA RIVOLUZIONE…  SCOPPIA LA GUERRA E IN PIAZZA, A TEHERAN, CI SONO SOLO DONNE VELATE CHE INNEGGIANO AI GUARDIANI DELLA RIVOLUZIONE, BRUCIANO BANDIERE USA E DI ISRAELE E INNEGGIANO AI MARTIRI DELL’ISLAM - MA LE RAGAZZE IRANIANE DOVE SONO?

edmondo cirielli marta schifone gennaro sangiuliano

DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA, DOVE IL “NO” E’ ARRIVATO AL 65,2% - UNA REGIONE NON “ROSSA” (IL CENTRODESTRA HA VINTO CON RASTRELLI E CALDORO) DOVE SPADRONEGGIANO EDMONDO CIRIELLI E GENNARO SANGIULIANO – I DUE, CONSIDERATI INTOCCABILI NONOSTANTE LE SCARSE PERFORMANCE ELETTORALI, FANNO GIRARE I CABASISI ALLA DESTRA NAPOLETANA CHE LI VEDE COME CORPI ESTRANEI (E INFATTI NON VA A VOTARE) – AI DUE SI E’ AGGIUNTA MARTA SCHIFONE, CARA AD ARIANNA MELONI, DIVENUTA COMMISSARIO PROVINCIALE DEL PARTITO...

giorgia meloni e il referendum - meme by vukic

DAGOREPORT - L’ITALIA HA DETTO “NO” ALL'ARMATA BRANCA-MELONI! SFANCULATA L'OSCENA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE - PER LA DUCETTA, CHE CI HA MESSO FACCIA E MENZOGNE E HA ACCETTATO LA POLITICIZZAZIONE DEL VOTO, È UNA BATOSTA CHE METTE IN DISCUSSIONE IL SUO FUTURO - E ORA L'UNDERDOG DE' NOANTRI CHE FA? ABBOZZA E BALBETTA: "ANDREMO AVANTI", MA SARÀ COSTRETTA A PRENDERE PROVVEDIMENTI. PRIMO: SCARICARE SUBITO IL “TOSSICO” TRUMP, ODIATO DAGLI ITALIANI E CHE CON LA GUERRA ALL'IRAN L'HA AZZOPPATA TOGLIENDOLE CONSENSO - SECONDO: CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE IN MODALITA' ANTI-CAMPOLARGO, MA TRATTANDO CON LEGA E FORZA ITALIA – LA STATISTA ALLE VONGOLE VORREBBE ANTICIPARE LE ELEZIONI DEL 2027 ALLA PRIMAVERA. UN ELECTION DAY COL VOTO DEI COMUNI DI TORINO, MILANO E ROMA, MA LA FIAMMA MAGICA FRENA – LA CACCIA AL CAPRONE ESPIATORIO SARÀ FACILE: PORTA DRITTO A VIA ARENULA (SULLA GRATICOLA I TRE CACCIABALLE NORDIO, BARTOLOZZI E DELMASTRO) - VIDEO: IL MESSAGGIO DI STIZZA MASCHERATA DELLA PREMIER SU INSTAGRAM

monte dei paschi di siena luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone fabrizio palermo corrado passera francesco milleri

DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA NO - DOPO LA DECISIONE DI MILLERI DI NON ENTRARE IN CDA, PROBABILMENTE IN VISTA DI DISMETTERE IL PROPRIO 17,5% (UNICREDIT CI COVA), SONO RIMASTI IN CAMPO GLI ALTRI DUE INDAGATI PER “CONCERTO OCCULTO”: ‘’GOLIA’’ CALTAGIRONE VS ‘’DAVIDE’’ LOVAGLIO - LA PARTITA DEL 15 APRILE, MALGRADO LA DISTANZA DI QUOTE, RIMANE MOLTO APERTA PERCHÉ “ALMENO LA METÀ DEL CAPITALE DEL MONTE È CONTROLLATO DA INVESTITORI ISTITUZIONALI, TRA CUI GRANDI FONDI” - LOVAGLIO HA QUALCHE BUON MOTIVO PER INCAZZARSI CON CALTARICCONE DI AVERLO BUTTATO FUORI DA CEO ‘’PER VIA DEI RISCHI LEGATI AL SUO COINVOLGIMENTO” NEL PAPOCCHIO DELLA SCALATA MEDIOBANCA. OGGETTIVAMENTE, NON AVENDO IN TASCA AZIONI DI MPS, QUALE “CONCERTO” POTEVA METTERE IN ATTO LOVAGLIO? IL SUO RUOLO ERA SOLO DI “ESEGUIRE L’INCARICO”, COME SI EVINCE DALLE INTERCETTAZIONI….

edmondo cirielli guido crosetto giorgia meloni antonio tajani maurizio gasparri

DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON AVVENGONO SOLO TRA "VIA DELLA SCROFA E "FIAMMA MAGICA", TRA SALVINI E LA DUCETTA - CHI AVEVA INTERESSE A COLPIRE IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI IN QUOTA FDI, EDMONDO CIRIELLI, RENDENDO PUBBLICA SULLE COLONNE DEL “CORRIERE DELLA SERA”, LA NOTIZIA DEL SUO INCONTRO CON L’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA ALEKSEJ PARAMONOV? - CHE LA DUCETTA SIA ANDATA SU TUTTE LE FURIE E' UNA CAZZATA PERCHE' IL MINISTRO TAJANI ERA A CONOSCENZA DELL'INCONTRO ESSENDO AVVENUTO ALLA FARNESINA ALLA PRESENZA DI DI DUE FUNZIONARI DEL MINISTERO - A VOLERE LO SCALPO DELL’EX GENERALE DI BRIGATA DEI CARABINIERI SONO IN TANTI, DATO CHE IL SUO CARATTERE FUMANTINO STA SUL GOZZO SIA AI CAMERATI D'ITALIA SIA A FORZISTI ITALIOTI - IL SILURO DIRETTO ALLE PARTI BASSE DI CIRIELLI È “MADE IN CIOCIARIA”…