2020muccassassina

CAFONALISSIMO MUCCA – IL RE È NUDO, MA PER DAVVERO: IL MUSCOLOSO BALLERINO VESTITO DA RE PER I 30 ANNI DEL “MUCCASSASSINA” RIMANE CON L’AUGELLO AL VENTO PER LA GIOIA DI TUTTE LE PRESENTI. IL PARTY È INIZIATO COSÌ ED È PROSEGUITO PER TUTTA LA NOTTE CON FOLLIE E STRUSCIAMENTI VARI. ALLA FACCIA DEL CORONAVIRUS – C’ERANO AFICIONADOS E CURIOSI, DONNE, TRANS E TRAVESTITI, MICI, MACHI E BEAR BARBUTI, PERCHÉ A MUCCA OGNUNO È SE STESSO E NON HA PAURA DI MOSTRARLO – FOTOGALLERY

Foto di Luciano Di Bacco

Gabriella Sassone per Dagospia

 

le fanciulle di mucca (1)

Il re resta nudo. Nel mondo epico di Mucca dove tutto è lecito e possibile, quando partono le danze e la musica spara alta dalla consolle riempiendo la pista, il muscoloso ballerino vestito da Re con mantello e corona, resta nudo sul palco. Tutto nudo. Frontale. Mejo di un bronzo di Riace. Per la gioia di tutti i presenti nel dance floor House al piano superiore, che urlano "Woowww" e applaudono. Si parte così. Nella sala Pop lo show invece lo conducono uno stuolo di coloratissime e altissime Drag Queen, La Diamond, Farida Kant, Melissa Bianchini, LaSheeva, Chiquita Boom Boom, che ripercorrono in musica e in balli questi 30 di Muccassassina, regalando anche tutte le sigle storiche di apertura-serata ideate in queste tre decadi per la trasgressiva one-night.

le fanciulle di mucca (18)

 

i gogo boys di muccassassina (10)

Alla faccia del Coronavirus e della psicosi collettiva, venerdì scorso, in una Roma semideserta, un'alta marea di persone (duemila?) ha affollato il Qube di Via di Portonaccio, sold out per il party "Epico" con cui Muccassassina festeggiava i suoi 30 anni di vita e di successi. La one-night di tendenza Lgbt nota in mezzo mondo che piace sempre più a tutti i sessi e a tutte le età, ha voluto brindare con un festone alle 1500 notti di divertimento senza freni e trasgressione, di grande musica con dj di tutto il mondo in consolle e animazione al top, di spettacoli sul palco e di celebrities straniere e nostrane a scatenarsi in pista, ma anche di diritti e battaglie sociali.

 

il popolo di mucca (7)

L' “Epico – Muccassassina 30th Birthday Party”, organizzato dal direttore artistico Diego Longobardi e da Stefano Mastropaolo, ha un'ambientazione imperiale, tra dei dell'Olimpo, Messaline e unicorni. In pista, il delirio, tutti a ballare scatenati, felici e sudati. A fare gli onori di casa nel privè Vip, il Presidente del Circolo Mario Mieli Sebastiano Secci circondato dal direttivo e dai volontari del Mieli.

 

sebastiano secci col direttivo del mario mieli foto di bacco

Secci e Diego Longobardi tagliano la torta del trentennale tra applausi e flash. Omaggiata da tutti, la senatrice Monica Cirinnà, adorata per la legge sulle Unioni Civili. Sul tardi arriva il regista Matteo Garrone, amante delle discoteche e delle feste affollate ma non dei flash, scortato dal produttore Davide Tovi. Mucca piace anche al sangue blu: tra i primi ad arrivare, il principe Jonathan Doria Pamphilj, che da anni organizza nel suo palazzo da sogno un dinner-charity pieno di stilisti e Vip per raccogliere fondi per l'Anlaids.

le fanciulle di mucca (19)

 

Si diverte nel privè tra selfie e balli la principessa partenopea Irma Capece Minutolo. Passa la serata chiusa nella stanza di Radio Mucca, la mondanissima principessa della nuit Conny Caracciolo, che racconta in diretta con i conduttori Giosuè Ficarella e la Drag Queen Era Splendor tutto quello che succede durante la serata.

le fanciulle di mucca (7)

 

Ci sono il produttore tv de "Il Boss delle Pizze" Nicola Vizzini, la press- agent Paola Spinetti con Giangio Petrucciani e amiche varie, l'imprenditore della moda Tony Papa, Miria Maiorani (la moglie dello scomparso e compianto re delle notti romane Massimo Marino), la dj Paola Dee, lo stylist Marco Grisolia, l'esperto di moda Paolo Ferrarini. Non mancano i rappresentanti delle ambasciate di Regno Unito e Germania, che con il Mario Mieli collaborano alle organizzazioni dei Gay Pride.

drag queen di muccassassina

 

le fanciulle di mucca (14)

“Ogni volta che salgo sul palco di Mucca come Presidente del Mario Mieli mi rendo conto che non mi trovo davanti dei semplici clienti ma le anime della nostra Comunità che considera quel gesto folle di interrompere la musica all’una di notte per fare dei discorsi e delle presentazioni un rito importante: diamo infatti voce a tutte quelle realtà che hanno bisogno di uno spazio per farsi sentire, non importa se siano compagnie teatrali, associazioni o movimenti. Quello che conta è il messaggio di rispetto, accoglienza, inclusione. E la vostra presenza a Mucca serve ad aiutare la nostra comunità”, dice Sebastiano Secci prima che la festa prenda il volo e la pista si riempia con i dj set trascinanti dei dj resident Enrico Meloni, Bradshaw e Ruslan.

il popolo di mucca (1)gabriella sassone foto di bacco

 

Guest star in consolle, dalla Grecia il dj GSP e dalla Germania la drag-dj Gloria Viagra; voice dalla Gran Bretagna Diva Tonnic. Piume, lustrini, paillettes, tacchi assassini, ciglia finte, ma anche T-shirt e jeans, borchie, giubbotti di pelle. Aficionados e curiosi, donne, trans e travestiti, mici, machi e bear barbuti: ognuno a Mucca è se stesso e non ha paura a mostrarlo. Qui tutto quanto fa spettacolo. La serata vola fino a notte fonda, difficile anche camminare tra la folla per raggiungere la terrazza per fumare. I festeggiamenti per i 30 anni di Mucca in realtà sono iniziati da un mese.

sebastiano secci con era spendor foto di bacco

 

gina dee foto di bacco (1)

Venerdì scorso ospiti della one-night trasgressiva sono state Asia Argento e Vladimir Luxuria: la prima si è esibita in consolle col suo dj Set, Vlady ha fatto a vocalist cantando anche una "Bella Ciao" remixata. Le due amiche peperine poi si sono baciate in bocca, anche per la gioia dei flash.  Non che fosse la prima volta. Ma ogni volta fa notizia. Vicino ai bagni, tra statue desnude, si regalano condom, perchè prevenire è meglio che curare  e il sesso deve essere sempre sicuro e protetto. Amen! Auguri Mucca, ultimo baluardo del divertimento by night capitolino!

le fanciulle di mucca (6)mauro angelozzi e stefano mastropaolo foto di baccofrancesca astolfi gialuigi petrucciani paola spinetti ada egidio foto di baccoi gogo boys di muccassassina (2)sebastiano secci con paola dee foto di baccomucca dance company e le drag queen show (6)mucca dance company e le drag queen show (7)il popolo di mucca (10)il popolo di mucca (9)irma capece minutolo foto di baccoconny caracciolo a radio mucca foto di baccoil popolo di mucca (4)le fanciulle di mucca (11)le fanciulle di mucca (2)il popolo di mucca (11)rossana praitano massimo mazzotta foto di baccoil popolo di mucca (8)alessandra zanca andrea mele foto di baccole fanciulle di mucca (3)il popolo di mucca (5)le fanciulle di mucca (10)melissa bianchini e nehellenia foto di baccoi gogo boys di muccassassina (11)gsp e enrico meloni i dji gogo boys di muccassassina (4)la vocalist tonnicsebastiano secci mario colamarino slhomo valerio colomasi battaglia monica cirinna foto di baccosebastiano secci foto di baccomucca dance company e le drag queen show (3)monica cirinna sebastiano secci il principe jonathan doria pamphilj foto di baccoil popolo di muccassassina (2)taglio della tortail popolo di muccassassinapaola dee la prima dj di muccassassina foto di baccomelissa bianchinile fanciulle di mucca (13)assuri naga foto di baccoil popolo di mucca (6)tsunamidiego longobardi andrea mele foto di baccotonnic e la diamondi gogo boys di muccassassina (1)tonnic la vocalist foto di baccomucca dance company e le drag queen show (4)il popolo di mucca (12)il popolo di muccamucca dance company e le drag queen show (5)marilyn bordeaux caramella skanda lorsa foto di baccole fanciulle di mucca (12)le fanciulle di mucca (8)sebastiano secci diego longobardi andrea mele e il direttivo foto di baccoi gogo boys di muccassassina (5)baby marcelo foto di baccoil popolo di mucca (2)max c rossana praitano mirta lispi foto di baccole fanciulle di mucca (4)i gogo boys di muccassassina (9)i gogo boys di muccassassina (8)le fanciulle di mucca (5)andrea mele e bradshaw dj foto di baccole fanciulle di mucca (16)la tortail popolo di mucca (3)gina dee foto di bacco (2)il principe jonathan doria pamphilj foto di baccole fanciulle di mucca (9)mucca dance company e le drag queen show (1)mucca dance company e le drag queen show (2)i gogo boys di muccassassina (7)sebastiano secci gabriella sassone stefano mastropaolo diego longobardi foto di baccodiego longobardi direttore artistico di muccassassina foto di baccoil popolo di mucca (2)le fanciulle di mucca (15)

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”