2020muccassassina

CAFONALISSIMO MUCCA – IL RE È NUDO, MA PER DAVVERO: IL MUSCOLOSO BALLERINO VESTITO DA RE PER I 30 ANNI DEL “MUCCASSASSINA” RIMANE CON L’AUGELLO AL VENTO PER LA GIOIA DI TUTTE LE PRESENTI. IL PARTY È INIZIATO COSÌ ED È PROSEGUITO PER TUTTA LA NOTTE CON FOLLIE E STRUSCIAMENTI VARI. ALLA FACCIA DEL CORONAVIRUS – C’ERANO AFICIONADOS E CURIOSI, DONNE, TRANS E TRAVESTITI, MICI, MACHI E BEAR BARBUTI, PERCHÉ A MUCCA OGNUNO È SE STESSO E NON HA PAURA DI MOSTRARLO – FOTOGALLERY

Foto di Luciano Di Bacco

Gabriella Sassone per Dagospia

 

le fanciulle di mucca (1)

Il re resta nudo. Nel mondo epico di Mucca dove tutto è lecito e possibile, quando partono le danze e la musica spara alta dalla consolle riempiendo la pista, il muscoloso ballerino vestito da Re con mantello e corona, resta nudo sul palco. Tutto nudo. Frontale. Mejo di un bronzo di Riace. Per la gioia di tutti i presenti nel dance floor House al piano superiore, che urlano "Woowww" e applaudono. Si parte così. Nella sala Pop lo show invece lo conducono uno stuolo di coloratissime e altissime Drag Queen, La Diamond, Farida Kant, Melissa Bianchini, LaSheeva, Chiquita Boom Boom, che ripercorrono in musica e in balli questi 30 di Muccassassina, regalando anche tutte le sigle storiche di apertura-serata ideate in queste tre decadi per la trasgressiva one-night.

le fanciulle di mucca (18)

 

i gogo boys di muccassassina (10)

Alla faccia del Coronavirus e della psicosi collettiva, venerdì scorso, in una Roma semideserta, un'alta marea di persone (duemila?) ha affollato il Qube di Via di Portonaccio, sold out per il party "Epico" con cui Muccassassina festeggiava i suoi 30 anni di vita e di successi. La one-night di tendenza Lgbt nota in mezzo mondo che piace sempre più a tutti i sessi e a tutte le età, ha voluto brindare con un festone alle 1500 notti di divertimento senza freni e trasgressione, di grande musica con dj di tutto il mondo in consolle e animazione al top, di spettacoli sul palco e di celebrities straniere e nostrane a scatenarsi in pista, ma anche di diritti e battaglie sociali.

 

il popolo di mucca (7)

L' “Epico – Muccassassina 30th Birthday Party”, organizzato dal direttore artistico Diego Longobardi e da Stefano Mastropaolo, ha un'ambientazione imperiale, tra dei dell'Olimpo, Messaline e unicorni. In pista, il delirio, tutti a ballare scatenati, felici e sudati. A fare gli onori di casa nel privè Vip, il Presidente del Circolo Mario Mieli Sebastiano Secci circondato dal direttivo e dai volontari del Mieli.

 

sebastiano secci col direttivo del mario mieli foto di bacco

Secci e Diego Longobardi tagliano la torta del trentennale tra applausi e flash. Omaggiata da tutti, la senatrice Monica Cirinnà, adorata per la legge sulle Unioni Civili. Sul tardi arriva il regista Matteo Garrone, amante delle discoteche e delle feste affollate ma non dei flash, scortato dal produttore Davide Tovi. Mucca piace anche al sangue blu: tra i primi ad arrivare, il principe Jonathan Doria Pamphilj, che da anni organizza nel suo palazzo da sogno un dinner-charity pieno di stilisti e Vip per raccogliere fondi per l'Anlaids.

le fanciulle di mucca (19)

 

Si diverte nel privè tra selfie e balli la principessa partenopea Irma Capece Minutolo. Passa la serata chiusa nella stanza di Radio Mucca, la mondanissima principessa della nuit Conny Caracciolo, che racconta in diretta con i conduttori Giosuè Ficarella e la Drag Queen Era Splendor tutto quello che succede durante la serata.

le fanciulle di mucca (7)

 

Ci sono il produttore tv de "Il Boss delle Pizze" Nicola Vizzini, la press- agent Paola Spinetti con Giangio Petrucciani e amiche varie, l'imprenditore della moda Tony Papa, Miria Maiorani (la moglie dello scomparso e compianto re delle notti romane Massimo Marino), la dj Paola Dee, lo stylist Marco Grisolia, l'esperto di moda Paolo Ferrarini. Non mancano i rappresentanti delle ambasciate di Regno Unito e Germania, che con il Mario Mieli collaborano alle organizzazioni dei Gay Pride.

drag queen di muccassassina

 

le fanciulle di mucca (14)

“Ogni volta che salgo sul palco di Mucca come Presidente del Mario Mieli mi rendo conto che non mi trovo davanti dei semplici clienti ma le anime della nostra Comunità che considera quel gesto folle di interrompere la musica all’una di notte per fare dei discorsi e delle presentazioni un rito importante: diamo infatti voce a tutte quelle realtà che hanno bisogno di uno spazio per farsi sentire, non importa se siano compagnie teatrali, associazioni o movimenti. Quello che conta è il messaggio di rispetto, accoglienza, inclusione. E la vostra presenza a Mucca serve ad aiutare la nostra comunità”, dice Sebastiano Secci prima che la festa prenda il volo e la pista si riempia con i dj set trascinanti dei dj resident Enrico Meloni, Bradshaw e Ruslan.

il popolo di mucca (1)gabriella sassone foto di bacco

 

Guest star in consolle, dalla Grecia il dj GSP e dalla Germania la drag-dj Gloria Viagra; voice dalla Gran Bretagna Diva Tonnic. Piume, lustrini, paillettes, tacchi assassini, ciglia finte, ma anche T-shirt e jeans, borchie, giubbotti di pelle. Aficionados e curiosi, donne, trans e travestiti, mici, machi e bear barbuti: ognuno a Mucca è se stesso e non ha paura a mostrarlo. Qui tutto quanto fa spettacolo. La serata vola fino a notte fonda, difficile anche camminare tra la folla per raggiungere la terrazza per fumare. I festeggiamenti per i 30 anni di Mucca in realtà sono iniziati da un mese.

sebastiano secci con era spendor foto di bacco

 

gina dee foto di bacco (1)

Venerdì scorso ospiti della one-night trasgressiva sono state Asia Argento e Vladimir Luxuria: la prima si è esibita in consolle col suo dj Set, Vlady ha fatto a vocalist cantando anche una "Bella Ciao" remixata. Le due amiche peperine poi si sono baciate in bocca, anche per la gioia dei flash.  Non che fosse la prima volta. Ma ogni volta fa notizia. Vicino ai bagni, tra statue desnude, si regalano condom, perchè prevenire è meglio che curare  e il sesso deve essere sempre sicuro e protetto. Amen! Auguri Mucca, ultimo baluardo del divertimento by night capitolino!

le fanciulle di mucca (6)mauro angelozzi e stefano mastropaolo foto di baccofrancesca astolfi gialuigi petrucciani paola spinetti ada egidio foto di baccoi gogo boys di muccassassina (2)sebastiano secci con paola dee foto di baccomucca dance company e le drag queen show (6)mucca dance company e le drag queen show (7)il popolo di mucca (10)il popolo di mucca (9)irma capece minutolo foto di baccoconny caracciolo a radio mucca foto di baccoil popolo di mucca (4)le fanciulle di mucca (11)le fanciulle di mucca (2)il popolo di mucca (11)rossana praitano massimo mazzotta foto di baccoil popolo di mucca (8)alessandra zanca andrea mele foto di baccole fanciulle di mucca (3)il popolo di mucca (5)le fanciulle di mucca (10)melissa bianchini e nehellenia foto di baccoi gogo boys di muccassassina (11)gsp e enrico meloni i dji gogo boys di muccassassina (4)la vocalist tonnicsebastiano secci mario colamarino slhomo valerio colomasi battaglia monica cirinna foto di baccosebastiano secci foto di baccomucca dance company e le drag queen show (3)monica cirinna sebastiano secci il principe jonathan doria pamphilj foto di baccoil popolo di muccassassina (2)taglio della tortail popolo di muccassassinapaola dee la prima dj di muccassassina foto di baccomelissa bianchinile fanciulle di mucca (13)assuri naga foto di baccoil popolo di mucca (6)tsunamidiego longobardi andrea mele foto di baccotonnic e la diamondi gogo boys di muccassassina (1)tonnic la vocalist foto di baccomucca dance company e le drag queen show (4)il popolo di mucca (12)il popolo di muccamucca dance company e le drag queen show (5)marilyn bordeaux caramella skanda lorsa foto di baccole fanciulle di mucca (12)le fanciulle di mucca (8)sebastiano secci diego longobardi andrea mele e il direttivo foto di baccoi gogo boys di muccassassina (5)baby marcelo foto di baccoil popolo di mucca (2)max c rossana praitano mirta lispi foto di baccole fanciulle di mucca (4)i gogo boys di muccassassina (9)i gogo boys di muccassassina (8)le fanciulle di mucca (5)andrea mele e bradshaw dj foto di baccole fanciulle di mucca (16)la tortail popolo di mucca (3)gina dee foto di bacco (2)il principe jonathan doria pamphilj foto di baccole fanciulle di mucca (9)mucca dance company e le drag queen show (1)mucca dance company e le drag queen show (2)i gogo boys di muccassassina (7)sebastiano secci gabriella sassone stefano mastropaolo diego longobardi foto di baccodiego longobardi direttore artistico di muccassassina foto di baccoil popolo di mucca (2)le fanciulle di mucca (15)

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...