2020muccassassina

CAFONALISSIMO MUCCA – IL RE È NUDO, MA PER DAVVERO: IL MUSCOLOSO BALLERINO VESTITO DA RE PER I 30 ANNI DEL “MUCCASSASSINA” RIMANE CON L’AUGELLO AL VENTO PER LA GIOIA DI TUTTE LE PRESENTI. IL PARTY È INIZIATO COSÌ ED È PROSEGUITO PER TUTTA LA NOTTE CON FOLLIE E STRUSCIAMENTI VARI. ALLA FACCIA DEL CORONAVIRUS – C’ERANO AFICIONADOS E CURIOSI, DONNE, TRANS E TRAVESTITI, MICI, MACHI E BEAR BARBUTI, PERCHÉ A MUCCA OGNUNO È SE STESSO E NON HA PAURA DI MOSTRARLO – FOTOGALLERY

Foto di Luciano Di Bacco

Gabriella Sassone per Dagospia

 

le fanciulle di mucca (1)

Il re resta nudo. Nel mondo epico di Mucca dove tutto è lecito e possibile, quando partono le danze e la musica spara alta dalla consolle riempiendo la pista, il muscoloso ballerino vestito da Re con mantello e corona, resta nudo sul palco. Tutto nudo. Frontale. Mejo di un bronzo di Riace. Per la gioia di tutti i presenti nel dance floor House al piano superiore, che urlano "Woowww" e applaudono. Si parte così. Nella sala Pop lo show invece lo conducono uno stuolo di coloratissime e altissime Drag Queen, La Diamond, Farida Kant, Melissa Bianchini, LaSheeva, Chiquita Boom Boom, che ripercorrono in musica e in balli questi 30 di Muccassassina, regalando anche tutte le sigle storiche di apertura-serata ideate in queste tre decadi per la trasgressiva one-night.

le fanciulle di mucca (18)

 

i gogo boys di muccassassina (10)

Alla faccia del Coronavirus e della psicosi collettiva, venerdì scorso, in una Roma semideserta, un'alta marea di persone (duemila?) ha affollato il Qube di Via di Portonaccio, sold out per il party "Epico" con cui Muccassassina festeggiava i suoi 30 anni di vita e di successi. La one-night di tendenza Lgbt nota in mezzo mondo che piace sempre più a tutti i sessi e a tutte le età, ha voluto brindare con un festone alle 1500 notti di divertimento senza freni e trasgressione, di grande musica con dj di tutto il mondo in consolle e animazione al top, di spettacoli sul palco e di celebrities straniere e nostrane a scatenarsi in pista, ma anche di diritti e battaglie sociali.

 

il popolo di mucca (7)

L' “Epico – Muccassassina 30th Birthday Party”, organizzato dal direttore artistico Diego Longobardi e da Stefano Mastropaolo, ha un'ambientazione imperiale, tra dei dell'Olimpo, Messaline e unicorni. In pista, il delirio, tutti a ballare scatenati, felici e sudati. A fare gli onori di casa nel privè Vip, il Presidente del Circolo Mario Mieli Sebastiano Secci circondato dal direttivo e dai volontari del Mieli.

 

sebastiano secci col direttivo del mario mieli foto di bacco

Secci e Diego Longobardi tagliano la torta del trentennale tra applausi e flash. Omaggiata da tutti, la senatrice Monica Cirinnà, adorata per la legge sulle Unioni Civili. Sul tardi arriva il regista Matteo Garrone, amante delle discoteche e delle feste affollate ma non dei flash, scortato dal produttore Davide Tovi. Mucca piace anche al sangue blu: tra i primi ad arrivare, il principe Jonathan Doria Pamphilj, che da anni organizza nel suo palazzo da sogno un dinner-charity pieno di stilisti e Vip per raccogliere fondi per l'Anlaids.

le fanciulle di mucca (19)

 

Si diverte nel privè tra selfie e balli la principessa partenopea Irma Capece Minutolo. Passa la serata chiusa nella stanza di Radio Mucca, la mondanissima principessa della nuit Conny Caracciolo, che racconta in diretta con i conduttori Giosuè Ficarella e la Drag Queen Era Splendor tutto quello che succede durante la serata.

le fanciulle di mucca (7)

 

Ci sono il produttore tv de "Il Boss delle Pizze" Nicola Vizzini, la press- agent Paola Spinetti con Giangio Petrucciani e amiche varie, l'imprenditore della moda Tony Papa, Miria Maiorani (la moglie dello scomparso e compianto re delle notti romane Massimo Marino), la dj Paola Dee, lo stylist Marco Grisolia, l'esperto di moda Paolo Ferrarini. Non mancano i rappresentanti delle ambasciate di Regno Unito e Germania, che con il Mario Mieli collaborano alle organizzazioni dei Gay Pride.

drag queen di muccassassina

 

le fanciulle di mucca (14)

“Ogni volta che salgo sul palco di Mucca come Presidente del Mario Mieli mi rendo conto che non mi trovo davanti dei semplici clienti ma le anime della nostra Comunità che considera quel gesto folle di interrompere la musica all’una di notte per fare dei discorsi e delle presentazioni un rito importante: diamo infatti voce a tutte quelle realtà che hanno bisogno di uno spazio per farsi sentire, non importa se siano compagnie teatrali, associazioni o movimenti. Quello che conta è il messaggio di rispetto, accoglienza, inclusione. E la vostra presenza a Mucca serve ad aiutare la nostra comunità”, dice Sebastiano Secci prima che la festa prenda il volo e la pista si riempia con i dj set trascinanti dei dj resident Enrico Meloni, Bradshaw e Ruslan.

il popolo di mucca (1)gabriella sassone foto di bacco

 

Guest star in consolle, dalla Grecia il dj GSP e dalla Germania la drag-dj Gloria Viagra; voice dalla Gran Bretagna Diva Tonnic. Piume, lustrini, paillettes, tacchi assassini, ciglia finte, ma anche T-shirt e jeans, borchie, giubbotti di pelle. Aficionados e curiosi, donne, trans e travestiti, mici, machi e bear barbuti: ognuno a Mucca è se stesso e non ha paura a mostrarlo. Qui tutto quanto fa spettacolo. La serata vola fino a notte fonda, difficile anche camminare tra la folla per raggiungere la terrazza per fumare. I festeggiamenti per i 30 anni di Mucca in realtà sono iniziati da un mese.

sebastiano secci con era spendor foto di bacco

 

gina dee foto di bacco (1)

Venerdì scorso ospiti della one-night trasgressiva sono state Asia Argento e Vladimir Luxuria: la prima si è esibita in consolle col suo dj Set, Vlady ha fatto a vocalist cantando anche una "Bella Ciao" remixata. Le due amiche peperine poi si sono baciate in bocca, anche per la gioia dei flash.  Non che fosse la prima volta. Ma ogni volta fa notizia. Vicino ai bagni, tra statue desnude, si regalano condom, perchè prevenire è meglio che curare  e il sesso deve essere sempre sicuro e protetto. Amen! Auguri Mucca, ultimo baluardo del divertimento by night capitolino!

le fanciulle di mucca (6)mauro angelozzi e stefano mastropaolo foto di baccofrancesca astolfi gialuigi petrucciani paola spinetti ada egidio foto di baccoi gogo boys di muccassassina (2)sebastiano secci con paola dee foto di baccomucca dance company e le drag queen show (6)mucca dance company e le drag queen show (7)il popolo di mucca (10)il popolo di mucca (9)irma capece minutolo foto di baccoconny caracciolo a radio mucca foto di baccoil popolo di mucca (4)le fanciulle di mucca (11)le fanciulle di mucca (2)il popolo di mucca (11)rossana praitano massimo mazzotta foto di baccoil popolo di mucca (8)alessandra zanca andrea mele foto di baccole fanciulle di mucca (3)il popolo di mucca (5)le fanciulle di mucca (10)melissa bianchini e nehellenia foto di baccoi gogo boys di muccassassina (11)gsp e enrico meloni i dji gogo boys di muccassassina (4)la vocalist tonnicsebastiano secci mario colamarino slhomo valerio colomasi battaglia monica cirinna foto di baccosebastiano secci foto di baccomucca dance company e le drag queen show (3)monica cirinna sebastiano secci il principe jonathan doria pamphilj foto di baccoil popolo di muccassassina (2)taglio della tortail popolo di muccassassinapaola dee la prima dj di muccassassina foto di baccomelissa bianchinile fanciulle di mucca (13)assuri naga foto di baccoil popolo di mucca (6)tsunamidiego longobardi andrea mele foto di baccotonnic e la diamondi gogo boys di muccassassina (1)tonnic la vocalist foto di baccomucca dance company e le drag queen show (4)il popolo di mucca (12)il popolo di muccamucca dance company e le drag queen show (5)marilyn bordeaux caramella skanda lorsa foto di baccole fanciulle di mucca (12)le fanciulle di mucca (8)sebastiano secci diego longobardi andrea mele e il direttivo foto di baccoi gogo boys di muccassassina (5)baby marcelo foto di baccoil popolo di mucca (2)max c rossana praitano mirta lispi foto di baccole fanciulle di mucca (4)i gogo boys di muccassassina (9)i gogo boys di muccassassina (8)le fanciulle di mucca (5)andrea mele e bradshaw dj foto di baccole fanciulle di mucca (16)la tortail popolo di mucca (3)gina dee foto di bacco (2)il principe jonathan doria pamphilj foto di baccole fanciulle di mucca (9)mucca dance company e le drag queen show (1)mucca dance company e le drag queen show (2)i gogo boys di muccassassina (7)sebastiano secci gabriella sassone stefano mastropaolo diego longobardi foto di baccodiego longobardi direttore artistico di muccassassina foto di baccoil popolo di mucca (2)le fanciulle di mucca (15)

Ultimi Dagoreport

stefano benigni marina berlusconi antonio tajani

LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA NOTTE DEI LUNGHI COLTELLI! SI VOCIFERA CHE IL SEGRETARIO, ANTONIO TAJANI E STEFANO BENIGNI PASSASSERO FRA I BANCHI A DIRE AI DEPUTATI COME VOTARE. MA HANNO FALLITO: IL LORO OBIETTIVO ERA INFATTI FAR PASSARE L’EMENDAMENTO SULLE PREFERENZE, IN PARTICOLARE IL SUPERAMENTO DELLA REGOLA DEL 60/40 (L’ALTERNANZA DI GENERE) - L’EX MONARCHICO VORREBBE LIBERARSI DEI PARLAMENTARI STORICAMENTE LEGATI A SILVIO BERLUSCONI, E OGGI A MARINA – IL SEGRETARIO È CONVINTO CHE LA “CAVALIERA” NON METTERÀ BOCCA SULLE LISTE PERCHE' SI SAREBBE GIÀ STANCATA DEL "GIOCATTOLO” FORZA ITALIA...

naike rivelli

DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA E FINALMENTE TORNA LA BURINELLA CHE ABBIAMO SEMPRE AMATO – DALLE LEZIONI SULL’INGOIO DELLE BANANE ALLA FOTO CON LA TESTA NEL CESSO FINO ALLA “VULVA ART” E ALLA MEGA-HIT “DEFAILLANCE”, ABBIAMO SEMPRE ADORATO LA NAIKE FUORI CONTROLLO, TRA AVVENTURE LESBO, FOTO IGNUDA E APPELLI PRO-GNOCCA – CARISSIMA NAIKE, ABBIAMO UN CONSIGLIO: LASCIA PERDERE I DISSING, GLI SCONTRI VERBALI, LE POLEMICHE. NON SONO PER TE. NON AFFATICARE LE SINAPSI, LASCIALE LIBERE DI SINTONIZZARSI CON L’UNIVERSO. SPALANCA I CHAKRA, CHISSÀ CHE L’ENERGIA COSMICA NON ENTRI A FARE UN SALUTO. NON PRENDERTI TROPPO SUL SERIO. NOI NON L’ABBIAMO MAI FATTO...

giorgia meloni salvini tajani legge elettorale

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER AMMANSIRE I SUOI DUE ALLEATI, CONTRARISSIMI ALLE PREFERENZE, LI AVEVA ACCONTENTATI CON LE NOMINE DI STRISCIUGLIO A FERROVIE E STAZI ALLA CONSOB. OTTENUTO TUTTO QUESTO, NON SI METTERANNO MICA A ROMPERE I COJONI, PENSAVA LA DUCETTA. E INVECE… - IL GUAIO È CHE IL “FU TRUCE DEL PAPEETE” E L’EX MONARCHICO DI FERENTINO NON GOVERNANO PIÙ I LORO PARTITI, ORMAI SFARINATI – DENTRO FRATELLI D’ITALIA, MICA VA TANTO MEGLIO: QUANDO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA PARLA DI “VIGLIACCHINI” CHE HANNO VOTATO NO, CE L’HA ANCHE CON I SUOI CAMERATI DI VIA DELLA SCROFA (IL PARTITO GRANITICO E COMPATTO DIETRO “IO SO’ GIORGIA’ NON ESISTE PIÙ

giorgia meloni roberto vannacci

DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA DUBBI E PERPLESSITÀ - ALL’EPOCA DELLA STESURA DEL NUOVO SISTEMA DI VOTO, NESSUNO DELLA FIAMMA MAGICA AVEVA PRESO IN SERIA CONSIDERAZIONE IL GENERALISSIMO VANNACCI E L'INARRESTABILE ASCESA DEL SUO PARTITO FUTURO NAZIONALE - E ADESSO SI CORRE IL FORTE RISCHIO CHE NESSUNA DELLE DUE CONTRAPPOSTE ALLEANZE RIESCA A INCAMERARE QUEL 42% CHE PORTEREBBE A UN PREMIO DI MAGGIORANZA DI 70 DEPUTATI E 35 SENATORI - UN BONUS TALMENTE ESAGERATO CHE LA CORTE COSTITUZIONALE NON AVREBBE IL MINIMO DUBBIO NEL BOCCIARLO - NON SOLO: A FINIRE SOTTO GLI ARTIGLI DELLA CORTE SPICCA ANCHE L’INDICAZIONE DEL CANDIDATO PREMIER NEL PROGRAMMA, UNA SORTA DI PREMIERATO IN VERSIONE DIETOR CHE VA A CONFLIGGERE CON LA COSTITUZIONE CHE VUOLE CHE SIA IL CAPO DELLO STATO A INDICARE IL PREMIER…

baroni universitari

DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A CREDERE NELL’UNIVERSITÀ ITALIANA? - IL PRIMO ATENEO IN CLASSIFICA, IL POLITECNICO DI MILANO, TIENE PER TRENT’ANNI UN PROFESSORE PRECARIO A MILLE EURO CIRCA ALL’ANNO, MENO DI UN PAKISTANO CHE RACCOGLIE POMODORI! - CONTRO GLI ESITI, PILOTATI, DEI CONCORSI UNIVERSITARI, GIACCIONO CENTINAIA DI CAUSE DI RICORSO, POICHÉ L’ITALIA È L’UNICO PAESE DOVE PRIMA SI SCEGLIE IL CANDIDATO, POI SI RITAGLIA IL CONCORSO - IL CELEBRATO ERASMUS E' TANTO DIVERTENTE PER GLI STUDENTI (ANCHE PER ACCOPPIARSI) QUANTO INUTILISSIMO PER LO STUDIO: LO SANNO TUTTI CHE LO STUDENTE ERASMUS LO SI FA PASSARE PERCHÉ TANTO POI SE NE TORNA NELLA SUA UNIVERSITÀ - IN PARLAMENTO HANNO FATTO SALTARE L’ABILITAZIONE NAZIONALE (CHE FU INTRODOTTA DALLA GELMINI): I CONCORSI PER NUOVI DOCENTI SARANNO LOCALI, CIOE’ CONSEGNATI, COMPLETAMENTE, NELLE MANI DEI ‘’BARONI’’: TANTO LA MAGISTRATURA DORME (OPPURE LI ASSOLVE) - E PER FORTUNA CHE È IL GOVERNO DELLA MERITOCRAZIA, PRESIEDUTO DA UN “UNDERDOG”…

tommaso cerno lirio abbate sigfrido ranucci giuliano ferrara valter lavitola

DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA UN SECOLO ALL'ALTRO, È IL TRASFORMISMO - SE ALL’EPOCA SULLA VOLATILITÀ DI GIULIANO FERRARA SCESE UNA SORTA DI CONDANNA MORALE, OGGI SI VEDONO COSE CHE DIECI ANNI FA SI POTEVANO IMMAGINARE SOLO IN UN FANTAFUMETTO - L'"AMICIZIA FRATERNA" CHE LEGA L’EX GALEOTTO LAVITOLA CON IL GIORNALISTA DI PUNTA DELL’ANTI-POTERE, SIGFRIDO RANUCCI - L’EX DIRETTORE DELL’''ESPRESSO” LIRIO ABBATE CHE È IN ATTESA DI ASSUMERE LA VICE-DIREZIONE DEL ‘’GIORNALE’’, DOVE L’ATTENDE IL ‘’CERNO-BYL’’ DEL TRASFORMISMO: IL GAIO TOMMASINO, NEL BREVE GIRO DI UN LUSTRO, È STATO DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO’’, VICEDIRETTORE DI ‘’REPUBBLICA’’, SENATORE PD SOTTO L’ALA DI RENZI, FINO A QUANDO, TRAFITTO DAL RAGGIO DI GIORGIA MELONI, E' PLANATO NELLA STAMPA DI DESTRA - TI BUTTI NELLA VITA DI MARIO ORFEO E SALTA FUORI DI TUTTO: DA CALTAGIRONE ALLA RAI, DA “REPUBBLICA” A LEONARDINO DEL VECCHIO…