COME MATERA Anche Panarea ha i "sassi": sono le tette rimballate per l’estate 2009 - parietti in posa plastica (BOCCA, CULO, TETTE, COSCE, GOMITI ED UNGHIE COMPRESI) - La camerlenga donna alessandra Borghese insegna ai pargoli a fare i chierichetti -

Condividi questo articolo


  • La Costa smeraldina e' troppo smerdata e Alba Parietti sbarca a Panarea, marcata stretta dai suoi ex Jody Vender (che subito si incavola con un paparazzo che osa puntargli l'obiettivo contro). Piu' sornione il principe ex Giuseppe Lanza di Scalea, ospite a scrocco in casa della Parietti.  

    Barbara D'Urso Januaria Piromallo Mariangela OmeroBarbara D'Urso Januaria Piromallo Mariangela Omero

    Condivide Antonio Gallo, responsabile marketing Pirelli: "In Sardegna si lavora anche in vacanza. Panarea e' piu' relax". E aspetta l'arrivo annunciato di Naomi Campbell a bordo di un superyacht con il suo fidanzato-tycoon russo. Intanto la villa pied dans l'eau del principe Laurent del Belgio finisce sotto inchiesta perche' sarebbe stata comprata con soldi pubblici mentre la pia donna Alessandra Borghese in casa ha incastonato una mattonella commemorativa a Papa Giovanni Paolo II (ma non ditelo a papa Ratzinger).  
    La papessa prima del bagno mattutino insegna a fare i chierichetti a Kamalei e Tiare' von Meister e li prepara a ricevere la santa comunione. 

    Barbara D'Urso e Mariangela OmeroBarbara D'Urso e Mariangela Omero

    Januaria Piromallo per il suo garden party in style Abba ha affittato le boe per i suoi ospiti. Ormeggiati sotto casa il Wally, griffato Emilio Pucci dell'armatore spagnolo Fernardo Lopez; un fiammante Mangusta dell'industriale Francesco Capua (e della schiantosa moglie Titti); ancora un gommone Pirelli di super design di ben 14 metri guidato da Antonio Gallo che diventa subito il salotto gago-galleggiante dell'isola, all'ora dell'aperitivo vino ghiacciato e ricci freschi di pescato.  

    Da Lady Leopolda, "ostello" tutto in boiserie, sbarcano l'ereditiera Antonella Rodriguez e il designer Antonio Monfreda. Sul Magnum metalizzato della fisicata Guya du Chene divaneggiano Benedetta Brachetti Peretti e Clio Goldsmith, l'indimenticabile "Cicala", ed ex sogno proibito di una generazione di maschietti allupati.  Nonché prima moglie di Carlo Puri (d'estate) Negri.

    Aurelio Di Lisio e Eduardo Omero Aurelio Di Lisio e Eduardo Omero

    Altro giro di boa e c'e' il Magnum dell'armatrice Angela Grimaldi, bella copia di Cindy Crawford, che riceve la "benedizione" da Padre Lio, il parroco del vippame vacanziero. Ancora caccia al tesoro in notturna con fiaccole in mano organizzata dalla Piromallo e dal teutonico marito Albrecht in nome della solidarietà: niente regali ma opere di bene da devolvere alla casa keniota di accoglienza per bambini malati di aids, il Nyumbani.

    Antonio Gallo e Guya du Chene FilosaAntonio Gallo e Guya du Chene Filosa

    Dal sacro al profano. La guaglionera urlante latita (meno male), le discoteche a terra non aprono. Aprono quelle galleggianti che sparano musica a palla nelle calette e si beccano subito una querela anti/schiamazzi. Anche la miliardaria Francesca von Thyssen ha trasformato il terzo ponte del suo panfilo (a bordo opere d'arte, un libro "Big Dick" sui piselli piu' grandi del mondo e un mini-orto) in una disco sotto le stelle. 

    E ancora querelle tra Angela Mascolo, padronessa del Sushi Lounge (che quell'etero a riposo di Carlo Rossella defini' il "balcone" piu' bello del Mediterraneo)  con il suo vicino di bottega La Lisca Bianca.    
    Motivo del contendere un condizionatore d'aria....

    Alessandra Borghese e Alessandra Serracca GuerrieriAlessandra Borghese e Alessandra Serracca Guerrieri

    I turisti diminuiscono e i prezzi salgono alle stelle.  Ricetta anti-crisi dell'isola piu' svippata delle Eolie: la filosofia sempre vincente del chiagne e futte. Uno di loro: "Capperi, ci vedono come portafogli che camminano". Una granita di gelato in piedi al bar costa quattro euro. Una brioche con gelato sei euro. A Milazzo per 6 euro si compra un chilo di gelato. 

    Angela  Grimaldi con la figliaAngela Grimaldi con la figlia

    I netturbini scioperano e il molo del porto sembra munnezzopoli in trasferta eoliana. Si invoca l'intervento della provvidenza in carne e ossa, ossia della ministra dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, di casa a Panarea.

    Sembrano sassi sono tette. In bella mostra i davanzali ben ritoccati delle signore in ammollo come papere.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

    DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

    ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

    A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO