1. L'EVENTO PIU' ULTRASH DI QUESTA TORRIDA ESTATE? SARÀ MICA STATA LA FESTA DELLA SANTADECHÈ AL “FORTE” O I RENZIANI A CAPALBIO? O MAGARI IL PARTY BOLLENTE DI AIDA YESPICA E DEBBIE CASTANEDA CONSUMATOSI IN GRAN SEGRETO L'ALTRA NOTTE SULL'AEREO PRIVATO DI UN MILIONARIO AUSTRALIANO DIREZIONE LOS ANGELES-MILANO? MACCHÈ!
2. I NOSTRI “CELEBRO-LESI” PIÙ “COOL” SI SONO DATI APPUNTAMENTO A MILANO MARITTIMA, AL TORNEO DI TENNIS “VIP MASTER”: 48 ORE DI TENNIS CHE HANNO VISTO CRISTIANO MALGIOGLIO E ANTONIO RAZZI, STAR INDISCUSSE DELLA KERMESSE: LA MALGY CON IL SUO CIUFFO E RAZZI CON LA SUA COFANA HANNO DIFATTI CALAMITATO L'ATTENZIONE DI STAMPA E PUBBLICO PAGANTE
3. CHIAMBRETTI GRAN CIAMBELLANO, A INSEGUIRE LE PALLE C’ERANO ANCHE ANNA FALCHI, LA GREGORACI, EMANUELE FILIBERTO, LE GIUNONICHE TRASH FRANCESCA CIPRIANI E LISA FUSCO

Come da 25 anni a questa parte, star indiscussa è Pierino Chiambretti, anima di questa manifestazione che oscilla tra il surreale e il glamour - Tra gli ospiti anche Giulio Base, Dolcenera, Raffaella Fico, Francesca Cipriani e Lisa Fusco…

Condividi questo articolo


piero chiambretti piero chiambretti

Foto da www.ilrestodelcarlino.it 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

L'evento piu' Cafonal di questa torrida estate? Sarà mica stata la festa della Santadechè al “Forte”? O il party bollente di Aida Yespica e Debbie Castaneda consumatosi in gran segreto l'altra notte sull'aereo privato di un milionario australiano direzione Los Angeles-Milano? Macchè!

 

piero chiambretti antonio razzi e cristiano malgioglio piero chiambretti antonio razzi e cristiano malgioglio

I nostri “celebro-lesi” più “cool” si sono dati appuntamento sulla riviera romagnola, a Milano Marittima, al torneo di tennis “Vip Master”. Come da 25 anni a questa parte, star indiscussa è Pierino Chiambretti, anima di questa manifestazione che oscilla tra il surreale e il glamour. Il mitologico Piero è apparso particolarmente in forma e super galvanizzato dai progetti televisivi che gli bollono nel pentolone per il prossimo anno. Per lui si prospetta, infatti, una prima serata (tutta ancora da studiare) sulla rete ammiraglia del Biscione.

 

pietrangeli pietrangeli

Questa 48 ore di tennis ha visto tanti protagonisti. Oltre Pierino, due le star indiscusse della kermesse: Cristiano Malgioglio e Antonio Razzi. La Malgy con il suo ciuffo e Razzi con la sua cofana hanno difatti calamitato l'attenzione di stampa e pubblico pagante.

 

I due sono stati scortati dalle giunoniche Francesca Cipriani e Lisa Fusco che si sono attaccati a loro come due cozze ad uno scoglio! Non poteva mancare un super elettrico Emanuele Filiberto di Savoia, ma anche Anna Falchi, Arrigo Sacchi, Giulio Base (orfano della sua amatissima Tiziana Rocca) e persino Dolcenera! Simpatiche come due lassativi presi per sbaglio prima di un incontro d'amore, Elisabetta Gragoraci in Briatore e Raffaella Fico.

 

patrizia cacciatori patrizia cacciatori mingardi mengoni e figli mingardi mengoni e figli lisa fusco lisa fusco malgioglio 2 malgioglio 2 lisa fusco e cristiano malgioglio lisa fusco e cristiano malgioglio gregoraci gregoraci francesca cipriani 2 francesca cipriani 2 francesca cipriani francesca cipriani giulio base giulio base elisabetta gregoraci 2 elisabetta gregoraci 2 cristiano malgioglio gioca a tennis cristiano malgioglio gioca a tennis dolcenera dolcenera dolcenera 2 dolcenera 2 antonio razzi lisa fusco francesca cipriani antonio razzi lisa fusco francesca cipriani chiambretti chiambretti anna falchi anna falchi cristiano malgioglio e emanuele filiberto cristiano malgioglio e emanuele filiberto cipriani fusco cipriani fusco elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci cristiano malgioglio e lisa fusco cristiano malgioglio e lisa fusco anna falchi e raffaella fico anna falchi e raffaella fico torneo torneo roberta giarruso roberta giarruso emanuele filiberto di savoia emanuele filiberto di savoia foto di gruppo 2 foto di gruppo 2 roberta giarruso 2 roberta giarruso 2 giulio base 2 giulio base 2 anna falchi 2 anna falchi 2 raffaella fico raffaella fico foto di gruppo foto di gruppo ospite ospite

Osannata la Malgy con Emanuele Filiberto (tra i due è nato un feeling sospetto!), fischiatissima la Fico. Grande assente Valeria Marini, che in queste ore è stata sequestrata da Gianluca Mech per sottoporsi ad un programma intensivo di dieta tisanoreica. E nonostante la crisi e il default prossimo venturo della vicina Atene, non si è badato a spese: gran cena al Pineta e poi pranzo luculliano al ristorante “Paparazzi”. Della serie: magnamo che ce passa!

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…