1. L'EVENTO PIU' ULTRASH DI QUESTA TORRIDA ESTATE? SARÀ MICA STATA LA FESTA DELLA SANTADECHÈ AL “FORTE” O I RENZIANI A CAPALBIO? O MAGARI IL PARTY BOLLENTE DI AIDA YESPICA E DEBBIE CASTANEDA CONSUMATOSI IN GRAN SEGRETO L'ALTRA NOTTE SULL'AEREO PRIVATO DI UN MILIONARIO AUSTRALIANO DIREZIONE LOS ANGELES-MILANO? MACCHÈ!
2. I NOSTRI “CELEBRO-LESI” PIÙ “COOL” SI SONO DATI APPUNTAMENTO A MILANO MARITTIMA, AL TORNEO DI TENNIS “VIP MASTER”: 48 ORE DI TENNIS CHE HANNO VISTO CRISTIANO MALGIOGLIO E ANTONIO RAZZI, STAR INDISCUSSE DELLA KERMESSE: LA MALGY CON IL SUO CIUFFO E RAZZI CON LA SUA COFANA HANNO DIFATTI CALAMITATO L'ATTENZIONE DI STAMPA E PUBBLICO PAGANTE
3. CHIAMBRETTI GRAN CIAMBELLANO, A INSEGUIRE LE PALLE C’ERANO ANCHE ANNA FALCHI, LA GREGORACI, EMANUELE FILIBERTO, LE GIUNONICHE TRASH FRANCESCA CIPRIANI E LISA FUSCO

Come da 25 anni a questa parte, star indiscussa è Pierino Chiambretti, anima di questa manifestazione che oscilla tra il surreale e il glamour - Tra gli ospiti anche Giulio Base, Dolcenera, Raffaella Fico, Francesca Cipriani e Lisa Fusco…

Condividi questo articolo


piero chiambretti piero chiambretti

Foto da www.ilrestodelcarlino.it 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

L'evento piu' Cafonal di questa torrida estate? Sarà mica stata la festa della Santadechè al “Forte”? O il party bollente di Aida Yespica e Debbie Castaneda consumatosi in gran segreto l'altra notte sull'aereo privato di un milionario australiano direzione Los Angeles-Milano? Macchè!

 

piero chiambretti antonio razzi e cristiano malgioglio piero chiambretti antonio razzi e cristiano malgioglio

I nostri “celebro-lesi” più “cool” si sono dati appuntamento sulla riviera romagnola, a Milano Marittima, al torneo di tennis “Vip Master”. Come da 25 anni a questa parte, star indiscussa è Pierino Chiambretti, anima di questa manifestazione che oscilla tra il surreale e il glamour. Il mitologico Piero è apparso particolarmente in forma e super galvanizzato dai progetti televisivi che gli bollono nel pentolone per il prossimo anno. Per lui si prospetta, infatti, una prima serata (tutta ancora da studiare) sulla rete ammiraglia del Biscione.

 

pietrangeli pietrangeli

Questa 48 ore di tennis ha visto tanti protagonisti. Oltre Pierino, due le star indiscusse della kermesse: Cristiano Malgioglio e Antonio Razzi. La Malgy con il suo ciuffo e Razzi con la sua cofana hanno difatti calamitato l'attenzione di stampa e pubblico pagante.

 

I due sono stati scortati dalle giunoniche Francesca Cipriani e Lisa Fusco che si sono attaccati a loro come due cozze ad uno scoglio! Non poteva mancare un super elettrico Emanuele Filiberto di Savoia, ma anche Anna Falchi, Arrigo Sacchi, Giulio Base (orfano della sua amatissima Tiziana Rocca) e persino Dolcenera! Simpatiche come due lassativi presi per sbaglio prima di un incontro d'amore, Elisabetta Gragoraci in Briatore e Raffaella Fico.

 

patrizia cacciatori patrizia cacciatori mingardi mengoni e figli mingardi mengoni e figli lisa fusco lisa fusco malgioglio 2 malgioglio 2 lisa fusco e cristiano malgioglio lisa fusco e cristiano malgioglio gregoraci gregoraci francesca cipriani 2 francesca cipriani 2 francesca cipriani francesca cipriani giulio base giulio base elisabetta gregoraci 2 elisabetta gregoraci 2 cristiano malgioglio gioca a tennis cristiano malgioglio gioca a tennis dolcenera dolcenera dolcenera 2 dolcenera 2 antonio razzi lisa fusco francesca cipriani antonio razzi lisa fusco francesca cipriani chiambretti chiambretti anna falchi anna falchi cristiano malgioglio e emanuele filiberto cristiano malgioglio e emanuele filiberto cipriani fusco cipriani fusco elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci cristiano malgioglio e lisa fusco cristiano malgioglio e lisa fusco anna falchi e raffaella fico anna falchi e raffaella fico torneo torneo roberta giarruso roberta giarruso emanuele filiberto di savoia emanuele filiberto di savoia foto di gruppo 2 foto di gruppo 2 roberta giarruso 2 roberta giarruso 2 giulio base 2 giulio base 2 anna falchi 2 anna falchi 2 raffaella fico raffaella fico foto di gruppo foto di gruppo ospite ospite

Osannata la Malgy con Emanuele Filiberto (tra i due è nato un feeling sospetto!), fischiatissima la Fico. Grande assente Valeria Marini, che in queste ore è stata sequestrata da Gianluca Mech per sottoporsi ad un programma intensivo di dieta tisanoreica. E nonostante la crisi e il default prossimo venturo della vicina Atene, non si è badato a spese: gran cena al Pineta e poi pranzo luculliano al ristorante “Paparazzi”. Della serie: magnamo che ce passa!

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?