LA PIÙ ODIATA DAI GAY, NON SAPENDO PIù DOVE SBATTERE LA TESTA, SI BUTTA SUL MUSICAL A 44 ANNI STONATI LORELLA-BELLA SI RIDUCE CON UNA CHITARRA SBATTUTA TRA LE GAMBOTTE (NON SI TRATTANO COSì LE PIù AMATE DEGLI ITALIANI! RISPETTO PER L'ETà SUA E NOSTRA) - VIETATO FOTOGRAFARLA NUDA A MO' DI GAMBERONE SURGELATO (PRIMA DI SANREMO SOLO 'CHI) - SFILATA DI SVIPPATI ALLA PRIMA: C’È PIPPO, FIORELLINO, LA BARALE (MANCA SOLO GEGIA) -

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    La Cuccarini vestita solo con la chitarraLa Cuccarini vestita solo con la chitarra

    1 - SFILATA DI VIP PER SUPER-CUCCARINI...
    Eleonora Sannibale per "Il Tempo"

    Se il sipario del Sistina si apre su Lorella Cuccarini, i grandi nomi dello spettacolo e dello showbiz non si fanno certo attendere. L'altra sera, al debutto de «Il pianeta proibito» di Luca Tommassini nello storico teatro romano sedevano in platea diversi volti noti del piccolo schermo, di quelli che raramente si vedono alle Prime. Tra questi Pippo Baudo, Paola Barale, Beppe Fiorello e Roberta Lanfranchi.

    Attilio FontanaAttilio Fontana

    Non sono mancati all'appello neppure l'attrice Eva Grimaldi, Enrico Papi e la moglie, la nipote del premier Luna Berlusconi e Raf in compagnia di Gabriella Labate. Applausi per la rock ballade di Tommassini, versione italiana del musical americano di Bob Carlton «The return of the Forbidden Planet» del 1988.

    Protagonista assoluta nel ruolo di Miranda, una spumeggiante Lorella Cuccarini che, vestita solo da una chitarra, canta e balla con grande maestria accanto a un cast d'eccezione formato da Attilio Fontana, nel ruolo di capitan Tempesta, Pietro Pignatelli, in quello di Prospero, e da alcuni ex concorrenti di X-Factor come Chiara Ranieri, Antonio Marino, Enrico Nordio, Francesca Ciampa e Ilaria Porceddu.

    Beppe Fiorello e Paola BaraleBeppe Fiorello e Paola Barale Eva Grimaldi e Luna BerlusconiEva Grimaldi e Luna Berlusconi

    Lo spettacolo, un mix di citazioni shakespeariane, musica rock ed effetti speciali, vede tra l'altro l'intervento di Francesco Facchinetti nel ruolo di un giornalista, Morgan, Mara Maionchi, nelle vesti di presidente degli Stati Uniti e Rosanna Vaudetti. Nel parterre al debutto anche le attrici Beatrice Luzzi, Edy Angelillo e Samuela Sardo, la conduttrice televisiva Veronica Maya, Giancarlo Magalli, Rosaria Renna, Rodolfo Laganà, Vladimir Luxuria, Fanny Cadeo e Giampiero Ingrassia con la moglie Barbara.

    Lorella CuccariniLorella Cuccarini Fanny CadeoFanny Cadeo

    2 - LORELLA È NUDA (MA È UN SEGRETO)...
    Da "Panorama" -
    Sei minuti di nudo, durante i quali Lorella Cuccarini canta e balla sulle note di Fever protetta solo da una chitarra bianca rovesciata che per scherzo ha promesso di togliersi in caso di scudetto alla Roma. Per evitare che il pubblico del musical Il pianeta proibito possa fotografarla, è sceso in campo un plotone di addetti antifoto che, non appena lei rimane seminuda, scendono in platea assicurandosi che cellulari e macchine fotografiche siano spenti. Il motivo? Quei sei minuti finiranno all'Ariston, nella serata finale del Festival di Sanremo.

    3 - E I GAY LA COPRONO DI FISCHI...
    M. P. per "Panorama"
    - L'ultima volta che era stata al Muccassassina, il locale gay più famoso di Roma, se n'era andata fra gli applausi. Era gennaio del 2009 e Lorella Cuccarini incontrava il pubblico che l'aveva incoronata icona gay. Un matrimonio terminato pochi giorni fa, quando la soubrette, su quello stesso palco per presentare il suo show, ha detto: «Sono cattolica e contraria a matrimoni e adozioni gay». Il pubblico l'ha fischiata e lei ha rincarato la dose: «Siete intolleranti».

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

    DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

    ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

    A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO