IL REPORTAGE EDITO ED INEDITO DELL’AMMUCCHIATA FESTAIOLA DI ALFONSINA LA PAZZA - SILVIO BERLUSCONI, ARRIVATO ALLA FESTA IN PERFETTO ORARIO DA ARCORE, È STATO TRA GLI ULTIMI A LASCIARE, TAMPINATO DALLA BOMBASTICA POST BELEN, NINA SENICAR SCORTATO DAL SUO BUFFONE DI CORTE, PRESENTE ANCHE LO SCARPARO A PALLINI CHE NON HA PERSO L’OCCASIONE PER BACIARE LA PANTOFOLINA DEL BANANA DI HARD-CORE . - SCATENATE NELLE DANZE AFEF, GABRIELLA DOMPÈ, FATMA RUFFINI E IRENE GHERGO - L’IRA DELLA DANIELONA SANTA’DECHÉ PER 5 CONSEGUITO IN STORIA DEL FIGLIO LORENZO. ARGOMENTO? BENITO MUSSOLINI STORY (EH NO, CADERE SUI FONDAMENTALI NO!) - LA CHICCA DELLA SERATA: \"SONO CONTENTO. OGGI POMERIGGIO HO SCOPERTO CHE MIO NIPOTINO ALESSANDRO (PRIMOGENITO DI BARBARA E DI VALAGUZZA) HA IMPARATO A FARE GLI AUTOGRAFI. L’HO CHIAMATO E LUI MI HA DETTO: “NONNO NON POSSO PARLARE. STO SCRIVENDO SU UN FOGLIO IL MIO NOME. E LO SAI CHE COSA SCRIVO? BUBU” -

Condividi questo articolo


  • Gabriele Parpiglia per \"Chi\"

    SIGNORINISIGNORINI MALGIOGLIO E BERLUSCONI SOFFIANO SULLA TORTA

    Il più raggiante? Senza dubbio il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Al suo compleanno Alfonso Signorini, direttore del settimanale \"Chi\" e di \"Tv Sorrisi e Canzoni\", ha raccolto 50 persone, anzi: \"Cinquanta pezzi del mio cuore\" (così il festeggiato ha descritto i suoi invitati all\'Ubi Maior). E tra tutti è stato il premier Silvio Berlusconi quello che ha regalato sorrisi e disteso gli animi.

    NINANINA SENICAR E IL BALLERINO CUBANO FRANK RODRIGUEZ

    «Sono contento. Oggi pomeriggio ho scoperto che mio nipotino Alessandro (primogenito di Barbara e di Giorgio Valaguzza, ndr) ha imparato a fare gli autografi. L\'ho chiamato e lui mi ha detto: \"Nonno non posso parlare. Sto scrivendo su un foglio il mio nome. E lo sai che cosa scrivo? Bubu\".

    Questa notizia mi ha rallegrato una giornata fatta di oltre 19 incontri di lavoro», racconta il presidente, arrivato in perfetto orario e senza cravatta, come gli aveva consigliato il direttore. In un\'atmosfera quasi surreale, resa magica dalle oltre mille candele che facevano da cornice al locale, non sono mancati i colpi di scena: l\'imprenditore Mario Del Viale (storico amico di Diego Della Valle) si è presentato al party, nelle vesti di un monsignore, nunzio apostolico, di Tirana.

    SIGNORINISIGNORINI E BERLUSCONI

    Poi ha chiacchierato a lungo con gli ospiti che facevano a gara per avere la sua benedizione e solo dopo un\'ora ha svelato di non essere un prelato, esibendosi sul palco e intonando Champagne, tra le risate di tutti. Ma non è tutto. Loredana Berté (non potendo essere presente alla festa perché in ospedale, per la rottura del femore) ha voluto fare gli auguri a Signorini, registrando un audiovideo e usando come coro le infermiere degli Istituti Clinici Zucchi.

    PAOLOPAOLO MANILA MALGIOGLIO E CARLO ROSSELLA

    Silvio Berlusconi, arrivato alla festa in perfetto orario da Arcore, è stato tra gli ultimi a lasciare Ubi Maior. Insieme con Afef, scatenata nelle danze, e con Gabriella Dompè, che, come Daniela Santanchè, Fatma Ruffini e Nina Senicar, non è rimasta insensibile al fascino tenebroso del bel ballerino cubano Frank Rodriguez. Unico neo? L\'arrabbiatura di Daniela Santanchè, che aveva saputo del 5 in storia del figlio Lorenzo. Argomento? Benito Mussolini.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    VI PIACE ESSER LEGATI, SCULACCIARE, FAR DA ZERBINI UMANI O DA CANE AL GUINZAGLIO? – QUALUNQUE SIA IL VOSTRO FETICISMO, NON VERGOGNATEVI: E’ TUTTO LECITO – MA ATTENZIONE: NON ESISTE PRATICA KINKY SENZA MINIMA DOSE DI RISCHIO, E NON DATE MAI PER SCONTATO NIENTE: PATTI SIANO CHIARI PRIMA DI COMINCIARE, E DIFFIDATE DI COMPAGNI DI GIOCO CHE DICONO “PUOI FARE DI ME QUELLO CHE VUOI” O “NON SO I MIEI LIMITI, DEVI ESSERE TU A SCOPRIRLI”: SONO SOLO PORCELLINI DEL "FAMOLO STRANO" MA NULLA SANNO DI BONDAGE E FETISH – LA RECENSIONE DI BARBARA COSTA AL LIBRO “BE KINKY” DI ANDREA FAROLFI

    politica

    ORA D’ARIA? ORA D’AMORE! - ANCHE I DETENUTI HANNO BISOGNO DI SCOPARE! IL GOVERNO NON RIMANE INDIFFERENTE E STANZIA 28,3 MILIONI DI EURO PER LE “RELAZIONI AFFETTIVE DEI CARCERATI” (ORA SI CHIAMANO COSÌ). IL FINANZIAMENTO SERVIRÀ PER METTERE UN PREFABBRICATO IN UNA CASA CIRCONDARIALE DI OGNI REGIONE: VENTI “CASETTE DELL’AMORE” DOVE I DETENUTI SARANNO LIBERI DI SFOGARE I PROPRI ISTINTI CON LA PROPRIA CONSORTE O AMANTE (ANCHE OCCASIONALE). INSOMMA, UNA SPECIE DI CASINO LEGALIZZATO…

    business

    SI METTE MALE PER XI JINPING: L’ECONOMIA CINESE DÀ SEGNALI MOLTO PREOCCUPANTI, PROPRIO ALLA VIGILIA DEL CONGRESSO CHE DOVREBBE DARGLI IL TERZO MANDATO. MA È COLPA SUA: INSISTE CON LA STRATEGIA DELLO “ZERO COVID” BLOCCANDO I RIFORNIMENTI A MEZZO MONDO E FACENDO CROLLARE LE VENDITE AL DETTAGLIO - SOLO CHE GLI INVESTITORI STRANIERI  NON SONO FESSI E SCAPPANO: SOLO AD APRILE, CI SONO STATE CESSIONI PER 16 MILIARDI DI DOLLARI DI DEBITO CINESE, E GLI INVESTIMENTI ESTERI DIRETTI SONO COLATI A PICCO

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute