C'è VITA DOPO IL TRASH? NON SOLO VITA, ANCHE TETTE, FIANCHI E DERETANI AL VENTO - TRA FRIZZI E LAZZI, SERATA ULTRASH IN UNA DISCO ROMANA PER ASSISTERE A "MISS INTIMO" - PER AGGIUNGERE UN ULTERIORE TOCCO DI GROTTESCO, LA PRESENZA DI CHICAGO, MITOLOGICO PARRUCCHIERE DELLE COATTE DE NOANTRI E DEL NANO DAVIDE MAROTTA (PASSATO ALLE CRONACHE MARZIANE COME IL “CIRIBIRIBIN KODAK” DI UNA LONTANA PUBBLICITÀ), CHE SI È ESIBITO IN UN'IMITAZIONE HORROR DI “MOONDANCE” DI MICHAEL JACKSON

Condividi questo articolo


  • Reportage di Mario Pizzi da Zagarolo

    Tre GnoccheTre Gnocche

    Per festeggiare degnamente i suoi 72 anni, il patron di Miss Intimo Riccardo Modesti si è regalato un mega party ultra trash al Gilda.

    Riccardone è da circa un decennio l'organizzatore della rassegna che vede sfilare in lingerie ragazze che si contendono lo scettro a colpi di giarrettiere, guepiere, frizzi e lazzi per conquistare un titolo che non dà garanzie di contratti o premi in denaro. Unica soddisfazione il coraggio di aver sfidato gli sguardi arrapati della giuria.

    Topolona sorridenteTopolona sorridente

    Pochi mesi sono passati dalla fine di ottobre, quando si è svolta l'edizione 2009, vinta da una 17enne di Latina che ha messo in mostra le sue grazie (ma è legale?) anche nella serata di ieri.

    Con lei, altre donzelle disposte ad addobbarsi con improbabili costumi pur di poter salire su un palcoscenico e un ensemble di strappone e portatrici sane di botox e silicone per allietare la serata di maschietti ormai quasi tutti in andropausa (Viagra aiutaci tu).

    Tipo di lato BTipo di lato B

    Per aggiungere un ulteriore tocco di grottesco, la presenza di Chicago, mitologico parrucchiere delle dive de noantri e del nano Davide Marotta (passato alle cronache marziane come il mitologico "Ciribiribin Kodak" di una lontana pubblicità televisiva), che si è esibito in un'improbabile imitazione di Michael Jackson e della sua "moondance".
    Il povero Jacko si sarà rivoltato nella tomba. Anzi nel tombino.

     

    Tiziano Bucarello con ElenaTiziano Bucarello con Elena

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

    DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

    ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

    A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO