cafonalino - caspita che Opening romano per la boutique Mariella Burani! - A fare gli onori di casa per l’azienda i tre commissari straordinari Rossella Strippoli, Francesco Ruscigno (commercialista di bocchino) e Giampiero Martini, che da maggio 2010 sono alla guida di Mariella Burani Fashion Group, che con questo evento hanno voluto dare un importante segnale di ripresa al mercato e alla clientela...

Condividi questo articolo


Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

VANESSAVANESSA CIAMPA

Un opening all\'insegna dell\'eleganza quello svoltosi ieri sera a Roma in Via Borgognona 29. Il gruppo Mariella Burani ha scelto un cocktail con fragole e champagne per accogliere gli invitati in occasione dell\'inaugurazione della nuova boutique nel cuore dello shopping capitolino.

Presenti tra gli ospiti, in un mix di aristocratici, dandy e fashion victim, Anna Maria El Senoussi, moglie di Idris di Libia, Guia Viola di Campalto, Carlo Giovanelli, Ottavio Lancellotti, Olimpia Pallavicino, Vibaldo e Maddalena della Croce di Dojola, Andrea Cordero di Montezemolo, Teo Theodoli, Andrea e Paola Amoruso Manzari, lo scrittore Giuseppe Scaraffia, l\'ex Miss Italia Nadia Bengala,

ROSSELLAROSSELLA STRIPPOLI

Lorenzo Salviati con la moglie gallerista Valentina Bonomo, Stefania d\'Annunzio, Eugenio Sgaravatti, Maria Sole Vismara Currò, Maria Luisa Afan de Rivera, Gerardo de Vito Piscicelli, Paolo e Laura Dentice di Accadia, Leopoldo Balestra di Mottola, Eleonora Attolico di Adelfia, Gaetano Sersale, Barbara Carniti, Roberto Filo della Torre, Paola Ugolini, Sylvia Carrassi del Villar, Giuseppe Ferrajoli, Benedetta Lignani Marchesani, Roberta Beta e le giornaliste tv Laura Cannavò, Laura Ciarallo, Danila Bonito (con l\'inseparabile cocker Mattias), Stefania Giacomini.

ROBERTAROBERTA E SILVIA

A fare gli onori di casa per l\'azienda i tre commissari straordinari Rossella Strippoli, Francesco Ruscigno e Giampiero Martini, da maggio 2010 alla guida di Mariella Burani Fashion Group, che con questo evento hanno voluto dare un importante segnale di ripresa al mercato, alla clientela fidelizzata e alla business e fashion community.

OTTAVIOOTTAVIO LANCELLOTTI

Tra ricercate composizioni di rose rosse, in un ambiente total white, 12 abiti da sera scelti dall\'archivio storico Mariella Burani hanno catalizzato l\'attenzione, celebrando la sensualità e l\'eleganza di una donna senza tempo.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO