CAFONALINO - GIUSEPPE STEFANEL INAUGURAA ROMA UN NUOVO NEGOZIO DI MAGLIETTE (OGGI LI CHIAMANO, SFIDANDO IL RIDICOLO, \"CONCEPT STORE\") CIRCONDATO DALLE MEJO RAGAZZE DELLO SPETTACOLO, DA GIORGIA SURINA A ILARIA SPADA (PROSSIMA SPALLA DI SGARBI SU RAI1), DA GIULIA BEVILACQUA A VALENTINA CERVI, DA NICOLETTA ROMANOFF A CHRISTIANE FILANGERI. IN MEZZO, TRONEGGIA LUISA RANIERI COL PANCIONE (ASPETTA UN MONTALBANINO)...

Condividi questo articolo


Da http://it.fashionmag.com
Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

VANESSAVANESSA BOZZACCHI

Si è tenuta il 3 maggio l\'inaugurazione del nuovo concept store Stefanel a Roma, in Via del Corso 122. Tra gli ospiti, personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo che sono stati accolti personalmente dal Presidente Giuseppe Stefanel.

VALERIAVALERIA FLORE CON MANUEL BONTEMPI

Per celebrare la riapertura dello storico negozio romano, è stato previsto un coloratissimo \"Summer Cocktail\" all\'insegna dei temi dell\'estate: Saint Tropez, safari e casual chic. All\'interno dello store saranno presenti dei tableau vivant con modelle che indosseranno i capi di punta della collezione Primvera estate 2011.

VALENTINAVALENTINA CERVI

Il negozio riapre dopo un intervento di restyling che ha interessato le 5 vetrine e soprattutto gli interni, che si sviluppano su 3 piani per una superficie di 300 mq totali che andranno ad ospitare le collezioni donna, uomo e accessori.

CLAUDIACLAUDIA ZANELLA

Il nuovo concept, ideato dallo studio di architettura londinese Sybarite, specializzato nella progettazione di spazi retail per la moda, ha dato vita ad una struttura che riflette la nuova immagine del brand attraverso un linguaggio architettonico forte e moderno, ma al tempo stesso femminile e delicato.

FIAMMAFIAMMA CITONI

Capace di coniugare tradizione e modernità, la nuova architettura degli shop è stata pensata per rappresentare i valori del marchio e offrire un lay-out adatto ad accogliere le collezioni incentrate sulla maglieria.

L\'adozione del nuovo concept, che rappresenta uno dei passaggi chiave nel processo di riposizionamento del brand Stefanel, interesserà progressivamente tutti gli oltre 500 store che il gruppo conta in 30 Paesi nel mondo.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…