CAFONALINO – A ROMA GODONA MANCAVA SOLO UN ABBAIANTE “DOG PARTY” PER LANCIARE un collarino abbinato a un guinzaglio e a un trasportino con la scritta “I love dogs”, caratterizzato da un prezioso cuore realizzato in cristalli Swarovski…

Condividi questo articolo


Gabriele Antonucci per \"Il Tempo\"
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

NenellaNenella Impiglia con le figlie Valentina e Silvia - Copyright Pizzi

Si è svolta mercoledì a Palazzo Lancellotti, sede dello show-room del marchio Vic Matiè, una serata all\'insegna della beneficenza verso il migliore amico dell\'uomo dal titolo «Dog party», nella quale diversi personaggi del mondo dello spettacolo sono arrivati in compagnia del proprio fedele quadrupede.

Accolti dalla padrona di casa Nenella Impiglia Curzi, titolare del brand Vic Matiè, i vip hanno attraversato un percorso segnato da impronte canine e si sono accomodati a tavoli imbanditi come aiuole, arredati con piantine di peperoncini.

Durante la festa è stata lanciata la linea di accessori in edizione limitata per cani, che prevede un collarino abbinato a un guinzaglio e a un trasportino con la scritta «I love dogs», caratterizzato da un prezioso cuore realizzato in cristalli Swarovski.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Lega nazionale per la difesa del cane, con l\'obiettivo di costruire l\'Oasi di Ceppaloni in provincia di Benevento.

La prima ad arrivare alla festa è stata la contessa Patrizia De Blank, fresca reduce dall\'«Isola dei famosi», seguita da Manuela Arcuri, Dario Ballantini, Pino Strabioli, Roberta Beta, Francesca Rettondini, Maria Monsè, Gabriella Germani, Cecilia Gayle, Gianni IppoLiti e Enzo Limardi.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

1968, IL “MIRACOLO” DEL TEATRO VIVENTE – “ODIO E AMORE”, LA BELLISSIMA E ANCORA ATTUALISSIMA POESIA DEL LIVING THEATRE, BALBETTATA DA DAGO IN ‘’ROMA SANTA E DANNATA’’, ACCENDE LA CURIOSITÀ DEI LETTORI – PER LA RAPPRESENTAZIONE DI ‘’PARADISE NOW’’ ALL'UNIVERSITÀ LA SAPIENZA DI ROMA, DAVANTI ALLA FACOLTÀ DI LEGGE, COVO DEI FASCISTI, LO SCONTRO ERA DATO PER SCONTATO. INVECE ACCADDE IL “MIRACOLO DELL’AMORE”: MENTRE JUDITH MALINA COMINCIÒ A DECLAMARE LA POESIA, I RAGAZZI DEL LIVING COMINCIARONO A FARE A MENO DEI LORO VESTITI… - VIDEO E TESTO INTEGRALE

DAGOREPORT - STATI DISUNITI D'AMERICA: NIKKI HALEY CONTINUA A ESSERE UMILIATA DA TRUMP MA NON SI FERMERÀ: HA DALLA SUA ANCORA MOLTI MILIONI DI FINANZIAMENTI (16,5 INCASSATI SOLO A GENNAIO) E I SUOI DONATORI VOGLIONO FARLA ARRIVARE ALLA CONVENTION PER VEDERE L'EFFETTO CHE FA. NON SIA MAI CHE ARRIVI UNA CONDANNA PER IL PUZZONE – TRUMP È TALMENTE DETESTATO CHE, SECONDO I DEM, GLI ELETTORI DELLA HALEY CONVERGEREBBERO SU BIDEN. E C’È CHI SI SPINGE ALLA FANTA-POLITICA: UN TICKET DI “SLEEPY JOE” CON NIKKI COME VICE…

FLASH! – MA CHE CI AZ-ZECCA L’AGRICOLTURA CON LA ZECCA DELLO STATO? LEGGETE IL BANDO PER IL NUOVO UFFICIO STAMPA DELLA ZECCA, GUIDATO DALL'ECLETTICO FRANCESCO SORO (GIA' CAPO DI GABINETTO DI MALAGÒ AL CONI, CON CUI È FINITA A STRACCI, POI PASSATO AL MISE SOTTO L’ALA PROTETTIVA DI GIORGETTI) - SORO CHIEDE, TRA I REQUISITI, OLTRE A LAUREA E  “CONSOLIDATA” ESPERIENZA NEI MEDIA, UNA DOTE INDISPENSABILE PER LA ZECCA: “RISULTERANNO SIGNIFICATIVE EVENTUALI ESPERIENZE RIFERITE ALLA FILIERA AGROALIMENTARE E VITIVINICOLA” - CHISSA' QUANTI CANDIDATI AVRANNO TALE COMPETENZA? AH, SAPERLO...

FLASH! – LA RAI CHE VERRÀ? ECCOLA! IERI, IN PRIMA SERATA SU RAI3, “IL PROVINCIALE” CONDOTTO DA FEDERICO QUARANTA, HA COINVOLTO LA MISERIA DI 493.000 SPETTATORI E IL 2.8% DI SHARE (PEGGIO PURE DI NUNZIA DE GIROLAMO) - TRATTASI DEL PROGRAMMA-SIMBOLO DI ANGELO MELLONE, DIRETTORE DELL'INTRATTENIMENTO DAY TIME - UN TIPINO PERBENE, ANZI PERBENITO, CAPACE DI TUTTO: SCRITTORE, CANTANTE, POETA, REGISTA. NONCHÉ CANDIDATO A FARE IL DIRETTORE GENERALE O FICTION UNA VOLTA CHE LA DUCETTA INNALZERÀ IL SUO PRETORIANO GIAMPAOLO ROSSI AD AMMINISTRATORE DELEGATO…