cafonalino vroom! vroom! - tutti in calore per il motore! roma svenuta per la passerella di dieci vetture, nuove e storiche, provenienti dalla collezione del museo Lamborghini (mostri del calibro di 350GT, Miura, Countach, Diablo e Murciélago) - e vedendo gli occhi spermatici dei maschietti, si capisce che la famosa accoppiata \"donne e motori\" non regge più: mejo quattroruote che due gambe...

Condividi questo articolo


ValeriaValeria Mangani

Da http://auto.motormag.it/news/4725/a-roma-il-lancio-mondiale-della-lamborghini-aventador

Foto \"Corriere.it\" e Lamborghini

Le supercar della Casa di Sant\'Agata Bolognese nelle vie del centro storico tra l\'ammirazione e lo stupore di romani e turisti. Fino all\'8 maggio rimarranno esposte in alcune piazze della città. Aperti anche un temporary store e una mostra al Chiostro del Bramante.

ValentinoValentino Balboni Pellini Ghione

Con il Patrocinio di Roma Capitale, dieci Lamborghini, cinque Aventador LP 700-4 e cinque vetture storiche provenienti dalla collezione del museo Lamborghini (350GT, Miura, Countach, Diablo e Murciélago), sono partite questa mattina da piazza Madonna di Loreto e hanno sfilato attraverso il centro storico in un percorso di 9 km fino alla Casina Valadier a Villa Borghese.

StephanStephan Winkelmann Presidente Automobili Lamborghini Raffaello Porro resp comunicazione Lamborghini

A tagliare il nastro di questo evento unico Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini e il vicesindaco di Roma Mauro Cutrufo.

NicolaNicola Pietrangeli Lamborghini

Alla guida delle supercar c\'erano tra gli altri Stephan Winkelmann, accompagnato da una co-pilota d\'eccezione, Valeria Mangani, consigliera per le Relazioni Esterne del Sindaco di Roma Alemanno e Presidente di AltaRoma. Inoltre, Maurizio Reggiani, Direttore Ricerca & Sviluppo di Lamborghini, e il responsabile del Centro Stile Filippo Perini.

E poi ancora, i piloti del mondo delle corse come la leggenda tedesca Hans Stuck, il pilota ufficiale Lamborghini Giorgio Sanna, Valentino Balboni, storico collaudatore della Casa del Toro, e un appassionato di corse come la star di \"Striscia la notizia\" Jimmy Ghione.
Al termine della parata, la Casina Valadier è stata lo scenario di un cocktail. A fare gli onori di casa Stephan Winkelmann insieme a Maurizio Reggiani e Raffaello Porro, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne Automobili Lamborghini, organizzatore dell\'evento.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO