salvini meloni russia

“IO VITTIMA DI UN COMPLOTTO DEI SERVIZI SEGRETI. MI HANNO ROVINATO LA CARRIERA, BEN PRIMA DI MELONI” – SALVINI RIEVOCA L'INCHIESTA DEL METROPOL E LA POLPETTA AVVELENATA DEI FONDI RUSSI ALLA LEGA PASSATA, SECONDO LUI, DAI SERVIZI AI GIORNALI. IL LEADER LEGHISTA ANCHE SUL CASO PARAGON METTE IN MEZZO GLI 007, PARLANDO DI PRESUNTI "REGOLAMENTI DI CONTI INTERNI" AI SERVIZI ITALIANI (POI ARRIVA LA RETROMARCIA DEL CARROCCIO) – SULLE CHAT DI FRATELLI D’ITALIA TIRA UNA STOCCATA ALLA MELONI CHE AVEVA DEFINITO LA LEGA “UN PARTITO SENZA ONORE” (“MI INFASTIDISCE CHE SI DICA QUESTO”) – I LEGHISTI SI DANNO DI GOMITO (“BIMBOMINCHIA? MICA HANNO TORTO”) E NON LO DIFENDONO. TE CREDO! METÀ CARROCCIO “ORMAI È DI FDI, DI FATTO”

Estratti da open.online

 

matteo salvini gianluca savoini a mosca

«Matteo Salvini mangiava la Nutella al mattino, la postava sui social, e saliva nei sondaggi. Ma quando uno scende e scende, poi non risale». La sentenza arriva dalla ministra per le riforme Elisabetta Casellati e oggi la riporta Il Foglio.

 

Che punta il dito contro la frase del leader della Lega di ieri, che ha rivendicato di essere stato «vittima di un complotto dei vecchi servizi segreti che mi hanno rovinato la carriera, ben prima di Meloni».

 

Mentre i leghisti leggono le chat segrete di Fratelli d’Italia e lo sfottono: «Bimbominchia? Beh, mica han torto».

salvini maglietta pro putin pro russia

 

 

Il ministro delle Infrastrutture ha scoperto dal libro dell’omonimo ma non parente Giacomo Salvini che lo chiamavano pagliaccio. Ma lo staff della premier ricorda che erano altri tempi. E intanto a ora di cena ieri Giorgia Meloni ha postato una foto con lui e la frase: «La stima nei suoi confronti è nei fatti». Lui fa orecchie da mercante: «Non sono un guardone e non sbircio le chat».

matteo salvini

 

Anche se si concede una variante: «Mi infastidisce che si dica che la Lega è un partito senza onore». Intanto, secondo il quotidiano, i leghisti non lo hanno difeso. Perché hanno paura di Meloni: «Guai a toccarla. Metà Lega ormai è di FdI, di fatto».

 

 

 

Il Metropol

le chat di meloni e di fratelli d italia 1

Ma cosa voleva dire Salvini con la frase sulla carriera rovinata? Secondo una fonte leghista del quotidiano il Capitano si riferiva all’inchiesta sull’hotel Metropol e sulla polpetta avvelenata passata ai giornali. Dai servizi, secondo lui. Al prossimo federale Salvini annuncerà il congresso, che si farà a fine marzo, inizio aprile. Intanto grida al complotto. E se avesse ragione Casellati?

 

 

SALVINI

Estratti da fanpage.it

"Paiono regolamenti di conti all'interno dei servizi di intelligence". Durante una conferenza stampa per lanciare la nuova rottamazione fiscale, il ministro dei Trasporti e vicepremier Matteo Salvini è stato interpellato dai cronisti anche sul caso Paragon, che riguarda lo spionaggio di giornalisti (tra cui il direttore di Fanpage.it Francesco Cancellato) e attivisti tramite un software fornito al governo e alle forze dell'ordine italiane. E ha messo in mezzo gli 007, parlando di presunti "regolamenti di conti interni" ai servizi italiani.

 

 

meloni salvini giorgia meloni

Una risposta criptica, e su cui dopo poche ore è arrivata la retromarcia del Carroccio: "Quando la Lega parla di ‘regolamenti di conti all’interno dei servizi di intelligence' si riferisce a ciò che leggiamo da giorni sui giornali, non ad altro", ha scritto il partito in una nota. "Totale è la nostra fiducia invece negli attuali vertici dell’Intelligence, finalmente all’altezza del compito loro assegnato".

LA PREVALENZA DEL CREMLINO - VIGNETTA DI ELLEKAPPA cremlins meme by emiliano carli il giornalone la stampa PUTIN E L'ITALIAmatteo salvini e gianluca savoini a villa abamelekmatteo salvini con maglietta no sanzioni alla russia (e dietro savoini)giorgia meloni 2

 

salvini e fontana all europarlamento con la maglietta anti sanzioni alla russiafratelli di chat covermatteo salvini con l'ambasciatore russo in italia sergey razovSALVINI RUSSIA UNITA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!