ursula von der leyen giorgia meloni matteo salvini

SALVINI SPERNACCHIA URSULA PER COLPIRE LA CAMALEONTE GIORGIA MELONI (CHE LA SOSTIENE) – IL SEGRETARIO DELLA LEGA ALLA VERSILIANA: “AL SUMMIT PUTIN-TRUMP VON DER LEYEN PUÒ PORTARE DA BERE. L’EUROPA CONTA MENO DI ZERO, MA FINO A CHE C’È QUELLA SIGNORA. IL GREEN DEAL? UNA CAGATA PAZZESCA” – “IN VENETO PER ME SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA. SE IL CENTRODESTRA SI DIVIDE FA UN ERRORE CLAMOROSO: SE STIAMO UNITI I COMPAGNI NON GOVERNANO PER I PROSSIMI 30 ANNI. LA LISTA ZAIA? PIÙ I CITTADINI HANNO LIBERTÀ DI SCELTA E MEGLIO È. PIÙ LISTE CI SONO E MEGLIO È…”

 

 

 

 

 

SALVINI CONTRO L EURO

UCRAINA: SALVINI, A SUMMIT CON TRUMP E PUTIN VON DER LEYEN PUÒ PORTARE DA BERE

(LaPresse) – "Penso che al summit Putin-Trump von der Leyen può portare da bere, non di più”. Così il vicepremier e segretario della Lega, Matteo Salvini, al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta. POL NG01 gar/gir 111920 AGO 25

 

UCRAINA: SALVINI, 'EUROPA CONTA MEN DI ZERO, E' FRUSTRANTE MA FINCHE' C'E' VON DER LEYEN...'

 (Adnkronos) - ''Se l'Europa c'è o non c'è'' al vertice Trump-Putin ''conta assolutamente men che zero. E questo è frustrante perchè a me piacerebbe un'Europa che conta qualcosa. Ma fino a che c'è la signora Von der Leyen, che si preoccupa di svendere le spiagge e di cambiare le caldaie...''.

 

Lo ha detto Matteo SALVINI durante l'incontro al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, parlando del vertice previsto a Ferragosto in Alaska per provare a mettere finie al conflitto in Ucraina.

 

ursula von der leyen giorgia meloni conferenza sulla ricostruzione dell ucraina. foto lapresse

SALVINI,CARO SPIAGGE NON COLPA DEI BALNEARI MA DI STIPENDI BASSI

 (ANSA)  - "Il caro spiagge? Non me la prenderei tanto con i lavoratori del mare ma con gli stipendi degli italiani che da troppi anni non sono adeguati al costo della vita". Così il vicepremier Matteo Salvini ha risposto oggi a margine di un incontro alla Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca) alle domande dei giornalisti sul tema del calo delle presenze per i costi elevati delle vacanze.

 

"Il tema dello stipendio del ceto medio degli italiani- ha aggiunto - è un tema vero e che anche il governo deve affrontare. Abbiamo sostenuto con decine di miliardi i meno abbienti, le pensioni minime, gli stipendi più bassi.

 

salvini in spiaggia

 Le due prossime leggi di bilancio, per me, per la Lega e credo per tutto il Governo, dovranno andare ad affrontare il tema del ceto medio, di coloro che guadagnano fino a 60mila euro l'anno. Una volta con 60mila euro anno eri un signore. Adesso non è un problema il lettino o l'ombrellone a Forte dei Marmi, il problema è il mutuo. Per questo la pace fiscale, la rottamazione di tutte le cartelle esattoriali che darebbero respiro è la vera priorità. La tutela del ceto medio è il primo obiettivo della prossima legge di bilancio e anche di quella successiva".

 

REGIONALI: SALVINI, ERRORE SE CENTRODESTRA SI DIVIDE IN VENETO

(ANSA) - "In Veneto per me squadra che vince non si cambia", in questa area "la Lega ha 161 sindaci e 1.200 amministratori locali, penso potremo prendere per mano questa straordinaria Regione. Se il centrodestra si divide fa un errore clamoroso: se stiamo uniti i compagni non governano per i prossimi 30 anni".

 

MATTEO SALVINI - LUCA ZAIA - FOTO LAPRESSE

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, intervenendo alla Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca), a proposito delle Regionali in Veneto. Parlando poi dei candidati in altre regioni Salvini ha detto: "Nelle Marche c'è poi il governatore uscente Acquaroli, in Calabria c'è Occhiuto che ha fatto una scelta coraggiosa, il contrario rispetto a Beppe Sala che invece rimane incollato alla poltrona. Occhiuto invece ha detto 'mi dimetto e scelgano i cittadini'. Da milanese mi aspetto che Sala si faccia da parte. Poi c'è la Campania dove ci sono ottimi candidati, la Puglia idem".

 

VENETO: SALVINI, LISTA ZAIA? LIBERTÀ A CITTADINI, PIÙ LISTE CI SONO MEGLIO È

luca zaia salvini

(LaPresse) - Una 'lista Zaia' in Veneto? "Per me più i cittadini hanno libertà di scelta e meglio è. Più liste ci sono e meglio è". Così il vicepremier Matteo Salvini, al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta

 

SALVINI A MANIFESTANTI PRO-PAL,'GODETE VITA E FREGATEVENE DI ME'

(ANSA) - "Siete in spiaggia, a Forte dei Marmi, godetevi la vita e quello che vi ha dato il buon Dio. Fate l'amore con la vostra fidanzata e fregatevene di Salvini". Lo ha detto il ministro e leader della Lega Matteo Salvini, oggi ospite alla Versiliana di Pietrasanta (Lucca), parlando dei manifestanti che partecipano al presidio pro-Pal e contro il Governo fuori dall'area che ospita l'incontro.

 

Alla manifestazione partecipano alcune decine di esponenti della galassia antagonista e della sinistra radicale: seguita a distanza dalle forze dell'ordine si sta svolgendo pacificamente.

 

matteo salvini a eurochocolate a perugia 2

PONTE STRETTO: SALVINI, SOLO UNO DEL PD PUÒ DIRE DI NO

 (ANSA) – "Adesso non fare il ponte sullo Stretto è un assurdo economico, le manifestazioni sono di quattro scappati di casa che sono contro lo sviluppo. Poi tutti i ponti al mondo hanno il pedaggio: oggi attraversare lo Stretto in macchina costa 42 euro e si scandalizzano perché magari ci sarà un pedaggio di 10 euro? Ora servono 3 ore e 42 euro, poi basteranno 15 minuti e 10 euro: solo uno del Pd può dire di no". Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, intervenendo alla Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca).

 

matteo salvini in spiaggia

"Rischi sismici? Io sono stato in missioni di lavoro il mese scorso in Cina e Giappone e il Giappone è un territorio molto più sismico del nostro - ha aggiunto -. Lì ovunque hanno ponti e sono fantastici. Oggi sono contro il ponte perché il progetto lo porta avanti Salvini: non è normale. Se lo facesse un ministro del Pd sono sicuro che sarebbe la più grande opera di ingegneria nella storia: farò di tutto per evitare boicottaggi". Salvini ha detto che "per me è motivo di orgoglio portare a compimento qualcosa" per cui hanno lavorato Craxi e Berlusconi, "sono stati 2 grandi politici".

 

SALVINI,CARO SPIAGGE NON COLPA DEI BALNEARI MA DI STIPENDI BASSI

MATTEO salvini - GIORGIA meloni

(ANSA) - "Il caro spiagge? Non me la prenderei tanto con i lavoratori del mare ma con gli stipendi degli italiani che da troppi anni non sono adeguati al costo della vita". Così il vicepremier Matteo Salvini ha risposto oggi a margine di un incontro alla Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca) alle domande dei giornalisti sul tema del calo delle presenze per i costi elevati delle vacanze.

 

 "Il tema dello stipendio del ceto medio degli italiani- ha aggiunto - è un tema vero e che anche il governo deve affrontare. Abbiamo sostenuto con decine di miliardi i meno abbienti, le pensioni minime, gli stipendi più bassi. Le due prossime leggi di bilancio, per me, per la Lega e credo per tutto il Governo, dovranno andare ad affrontare il tema del ceto medio, di coloro che guadagnano fino a 60mila euro l'anno.

 

Una volta con 60mila euro anno eri un signore. Adesso non è un problema il lettino o l'ombrellone a Forte dei Marmi, il problema è il mutuo. Per questo la pace fiscale, la rottamazione di tutte le cartelle esattoriali che darebbero respiro è la vera priorità. La tutela del ceto medio è il primo obiettivo della prossima legge di bilancio e anche di quella successiva".

 

MEDIORIENTE: SALVINI, VITTIME GAZA SONO TROPPE MA BISOGNA FERMARE TERRORISTI

(LaPresse) - "Sicuramente l'eccesso di vittime civili è una cosa che non si può più vedere né sentire". Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini a margine dell'incontro al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca. Per Salvini chi deve essere fermato sono "i terroristi.

GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI COME ALICE E IL CAPPELLAIO MATTO - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE

 

Noi stiamo parlando - ha aggiunto il ministro - di qualcosa che è stato scatenato dal più grande attacco dopo il nazi fascismo, che ha sterminato più di 1.000 ragazzi che non c'entravano niente, che erano lì ad ascoltare musica. Di questo stiamo parlando. Della necessità - ha proseguito - di togliere ed eliminare con qualsiasi mezzo i terroristi dalla Striscia di Gaza che tengono in ostaggio i palestinesi, con l'obiettivo finale di due popoli due stati. Però uno dei due stati non può essere occupato da terroristi islamici. Mi sembra banale. È chiaro che vittime civili devono cessare, perché sono troppe. Detto questo conto che anche in questo caso la comunità internazionale e Trump riescano a fare quello che altri non sono riusciti a fare", ha concluso Salvini. 25

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)