alieni ufo vaticano san pietro

SEGRETI VATICANI - SECONDO L'ESPERTO DI UFO MARK CHRISTOPHER LEE, LA SANTA SEDE SAREBBE IN POSSESSO DI DOCUMENTI TOP SECRET CHE PROVEREBBERO L'ESISTENZA DEGLI ALIENI - I DOSSIER, FRUTTO DI UNA COLLABORAZIONE TRA VATICANO E INTELLIGENCE AMERICANA, SAREBBERO CUSTODITI ALL'INTERNO DELLE MURA LEONINE - SECONDO L'UFOLOGO INGLESE, L'APPARIZIONE DELLA MADONNA, RIVELATA NEL TERZO SEGRETO DI FATIMA, NON SAREBBE IL SEGNO DI UNA PRESENZA DIVINA, MA UN AVVISTAMENTO ALIENO...

Riccardo Canaletti per www.mowmag.com

 

alieni viola 3

Secondo un'inchiesta pubblicata dal Daily Mail, il Vaticano sarebbe in possesso di documentazione riservata relativa a fenomeni extraterrestri e avvistamenti Ufo, raccolta e custodita nei suoi archivi segreti.

 

I documenti in questione, contenuti in oltre 80 chilometri di scaffalature sotterranee, sarebbero parte di una collaborazione tra la Santa Sede e l’intelligence statunitense, finalizzata a indagare e occultare informazioni relative alla presenza di vita aliena.

 

archivio apostolico vaticano

Dopo la morte di Papa Francesco, avvenuta il lunedì di Pasqua all’età di 88 anni, l’investigatore Ufo britannico Mark Christopher Lee ha pubblicamente chiesto al futuro pontefice di rendere pubblici questi presunti dossier. Lee, che da trent'anni studia le connessioni tra religione e fenomeni extraterrestri, sostiene che il Vaticano possieda "centinaia" di documenti su avvistamenti Ufo, alcuni risalenti a secoli fa.

 

“Se la Chiesa è veramente impegnata a favore della verità spirituale e dell'illuminazione umana, allora non deve più sopprimere informazioni che potrebbero rimodellare radicalmente la nostra comprensione del nostro posto nel cosmo”, ha dichiarato Lee.

 

alieni 2

Tra i casi su cui Lee chiede una revisione figura il Terzo Segreto di Fatima. L’evento, che risale al 1917, vide tre giovani pastori riferire di un’apparizione luminosa nel cielo, identificata ufficialmente come la Vergine Maria. Secondo Lee, tuttavia, le descrizioni originali parlerebbero di “sfere di luce nel cielo” compatibili con manifestazioni di origine non umana. “Questa non era la Vergine Maria”, ha affermato Lee al Daily Mail. “Era un’intelligenza non umana che cercava di comunicare con noi, e il Vaticano lo sa”.

 

Ulteriori dichiarazioni sono arrivate da David Grusch, ex ufficiale dell'aeronautica americana e oggi informatore del Congresso. Grusch ha riferito che durante il regime fascista di Mussolini, un oggetto volante non identificato sarebbe precipitato in Italia e successivamente recuperato grazie alla collaborazione tra il governo italiano e il Vaticano.

 

Alieni

Grusch afferma che Papa Pio XII avrebbe comunicato i dettagli dell’incidente all’intelligence statunitense, permettendo agli agenti americani di impadronirsi del velivolo. Alla domanda diretta sulla presunta conoscenza vaticana dell’esistenza di forme di vita extraterrestri, Grusch ha risposto: “Certamente”.

 

Secondo Lee, uno dei motivi che potrebbero aver spinto la Chiesa a mantenere il segreto sarebbe la preoccupazione per un eventuale panico collettivo o per un indebolimento della fede religiosa. “Perché dovremmo credere in un solo Dio, in un solo Cristo, se esiste un’altra vita là fuori?”, ha detto, ipotizzando che la rivelazione possa essere imminente grazie ai recenti sviluppi in campo astronomico.

archivio apostolico vaticano 5

 

Il telescopio spaziale James Webb (JWST) avrebbe già individuato potenziali indizi di vita, rilevando tracce di dimetilsolfuro nell’atmosfera del pianeta K2-18b, una molecola prodotta sulla Terra quasi esclusivamente da organismi viventi come le alghe marine.

 

Lee sostiene che queste scoperte aumenteranno la pressione sul Vaticano affinché renda pubbliche le informazioni in suo possesso. Ha inoltre sottolineato che la questione coinvolge anche aspetti di sicurezza nazionale, poiché alcuni oggetti avvistati nei cieli potrebbero non essere di origine aliena, ma appartenere a tecnologie militari avanzate.

archivio vaticano 8

 

"Ciò che la gente vede nel cielo potrebbe essere un autentico Ufo extraterrestre, ma è anche molto probabile che esista una tecnologia militare segreta anni e anni prima di quella che pensiamo esista", ha affermato Lee. "Penso che la comunità Ufo debba esserne consapevole. Non si tratta solo di omini verdi in visita, è più complicato".

archivio vaticano 9archivio vaticano.

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…