shaila gatta lorenzo spolverato

“COPULANO SOTTO LE TELECAMERE”, “STANNO FACENDO IL PANICO, CERTE SLINGUAZZATE CHE NON HAI IDEA, È GRAVE, TATTO ZERO” – AL "GRANDE FRATELLO" SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO SI FANNO TRAVOLGERE DALL’ORMONE E MANDANO IN TILT GLI ALTRI CONCORRENTI CHE ADOMBRANO UNA STRATEGIA E "UN COPIONE STUDIATO A TAVOLINO" - A DIFENDERE LA GATTA E IL SUO GATTONE C’E’ RIMASTA SOLO CESARA BUONAMICI: “LEI È STATA CINQUE NOTTI CON JAVIER, È VERO, MA CHI SE NE IMPORTA? TROVO CI SIA UN ATTEGGIAMENTO MORALISTICO ESAGERATO NEI CONFRONTI DI QUESTA COPPIA”

Da fanpage.it

 

shaila gatta 11

La passione sbocciata tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sembra aver spostato gli equilibri nella casa del Grande Fratello. I due hanno scelto di abbandonarsi ai sentimenti, concedendosi spesso momenti di intimità anche davanti agli altri inquilini. Nella puntata del 4 novembre, quello contro di loro è stato una sorta di attacco corale, mosso in primis da Alfonso Signorini, che ha richiamato i due ragazzi, facendogli notare di essersi spinti un po' oltre nei momenti di passione: "Lorenzo, sembra che tu non veda una donna da quando sei nato", ha detto il conduttore.

 

 

Un'opinione condivisa dagli altri inquilini, su tutti Mariavittoria Minghetti e Jessica Morlacchi, che ritengono il loro comportamento eccessivo e di cattivo gusto. Senza contare il parere degli utenti sui social, che da giorni ironizzano sulle immagini hot che circolano in rete. A intervenire a favore dei due ci ha pensato Cesara Buonamici: "Trovo ci sia un atteggiamento moralistico esagerato", ha detto l'opinionista.

shaila gatta lorenzo spolverato 22

 

Gli inquilini contro Shaila e Lorenzo: "Indecenti, zero tatto"

Nella casa del Grande Fratello, c'è chi credere che la passione sfrenata tra i due concorrenti sia frutto di una strategia studiata a tavolino. A pensarlo è su tutti Mariavittoria Minghetti, che nella puntata di ieri ha avuto un confronto diretto con Shaila. "Che finti, mi dà troppo fastidio questo show, ma io sono l'unica che pensa che sia tutto un caz*o di copione? Prima lei non poteva dare un bacio davanti alle telecamere, ora fa di tutto. Hanno capito che il pubblico li ha votati per farli andare insieme a Madrid e figurati se potevano tornare senza qualcosa in mano", ha detto la ragazza in alcuni filmati mostrati da Alfonso Signorini.

 

shaila gatta

Un'opinione condivisa da Jessica Morlacchi, che qualche giorno fa aveva criticato il fatto che i due si scambiassero effusioni davanti a Javier Martinez, ex fiamma della napoletana: "Stanno facendo il panico, certe slinguazzate che non ho idea, è grave, tatto zero. Lei è stata cinque notti nel letto con Javier, una donna è difficile che si comporti così, un gioco qui sotto c'è".

 

 

Duro anche il commento di Helena Prestes, che fino a qualche giorno prima della partenza di Lorenzo gli era legata sentimentalmente. Discutendo con Morlacchi, ha detto: "Mi fanno schifo, sono disgustata, il loro è un comportamento indecente".

 

Nella puntata di ieri, Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini hanno criticato aspramente Shaila e Lorenzo. Secondo il conduttore, i due avrebbero peccato di cattivo gusto: "Siete sempre a favore di telecamere, non ve ne fate sfuggire una, abbiamo fatto fatica a selezionare le immagini da mandare nella clip".

 

shaila gatta lorenzo spolverato

Opinione condivisa da Luzzi, che ha accusato i ragazzi di aver mancato di rispetto agli altri concorrenti, lasciandosi andare in modo così evidente alla passione: "Il problema non è stata la loro passione, ma come l'hanno modulata appena arrivati, non hanno avuto rispetto della casa e la casa non ha avuto rispetto di loro. Per quanto riguarda Shaila e Lorenzo è evidente ci sia una forte passione, ma c'è anche un esibizionismo spregiudicato".

 

 

shaila gatta lorenzo spolverato

Gli attacchi ricorrenti hanno influito non poco sull'umore di Shaila negli ultimi giorni. Qualche ora fa, infatti, l'ex velina aveva confessato a Lorenzo di sentirsi sola e non capita: "Ho scelto di viverti col mio corpo, coi miei occhi e coi miei gesti, sei l'unica cosa di cui sono felice in tutta questa storia, perché ho trovato il coraggio di ascoltare il mio cuore". Comprendendo il suo disagio, in puntata Cesara Buonamici è intervenuta in suo favore: "Lei è stata cinque notti con Javier, è vero, ma chi se ne importa? Mica vi siete promessi eterna fedeltà? Trovo ci sia un atteggiamento moralistico esagerato nei confronti di questa coppia, stanno cercando di usare questa situazione per mettere in cattiva luce Shaila come concorrente. A me sembra che il passo da concorrenti a nemici sia stato troppo breve".

shaila gattashaila gatta lorenzo spolverato

 

shaila gattashaila gattashaila gattashaila gatta shaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?