pavel durov

LUI SÌ CHE CE L’HA SEMPRE DUROV – IL FONDATORE DI TELEGRAM, IL RUSSO PAVEL DUROV, HA GENERATO PIÙ DI 100 FIGLI CON LE DONAZIONI DI SPERMA, E LASCERÀ A OGNUNO DI LORO UNA PARTE UGUALE DEL SUO PATRIMONIO (17 MILIARDI DI DOLLARI). MA GLI EREDI DOVRANNO ASPETTARE 30 ANNI: “VOGLIO CHE VIVANO COME PERSONE NORMALI" – UNA CLINICA DI MOSCA HA PUBBLICIZZATO LA FORNITURA DI SPERMA DI DUROV E HA OFFERTO LA FECONDAZIONE GRATIS ALLE DONNE DESIDEROSE DI AVERE UN FIGLIO CON "UNO DEGLI IMPRENDITORI PIÙ FAMOSI E DI SUCCESSO DEL NOSTRO TEMPO" - DUROV, PER QUANTO PROLIFICO, NON È IL DONATORE CON PIÙ FIGLI AL MONDO: UNO YOUTUBER OLANDESE HA DICHIARATO DI AVERNE GENERATI…

Traduzione di un estratto dell’articolo di Matthew Field per https://www.telegraph.co.uk/

 

 

pavel durov prima dei ritocchini (e dei miliardi)

Mentre i tassi di natalità in tutto il mondo crollano, un magnate della tecnologia russo sta facendo del suo meglio per invertire la tendenza.

 

Pavel Durov, l'imprenditore […] dietro alla controversa app di messaggistica Telegram, sostiene di aver generato più di 100 figli e ha promesso di dividere equamente la sua fortuna tra loro alla sua morte.

 

Il quarantenne imprenditore dei social media e delle criptovalute ha dichiarato che dividerà il suo patrimonio stimato in 17 miliardi di dollari (12,6 miliardi di sterline) tra i suoi figli biologici e decine di altri concepiti attraverso donazioni di sperma. Durov ha sei figli avuti da tre partner, ma ne ha avuti molti altri grazie a donazioni.

 

In una rara intervista, Durov ha dichiarato di aver recentemente redatto un testamento che prevede la distribuzione di 170 milioni di dollari a ciascuno dei suoi figli.

 

IL DITO MEDIO DI PAVEL DUROV A VLADIMIR PUTIN NEL 2011

"Ho scritto il mio testamento molto recentemente", ha dichiarato alla rivista francese Le Point. "Ho deciso che i miei figli non avrebbero avuto accesso al mio patrimonio prima che fosse trascorso un periodo di 30 anni. Voglio che vivano come persone normali, che si costruiscano da soli, che imparino a fidarsi di se stessi, che siano in grado di creare, che non dipendano da un conto in banca".

 

"Voglio specificare che non faccio alcuna differenza tra i miei figli: ci sono quelli che sono stati concepiti naturalmente e quelli che provengono dalle mie donazioni di sperma. Sono tutti miei figli e avranno tutti gli stessi diritti".

 

Pavel Durov

Il signor Durov ha già detto di aver donato sperma per 15 anni e di essere ora padre di 100 bambini in 12 Paesi.

 

L'anno scorso, una clinica di Mosca ha iniziato a pubblicizzare la fornitura di sperma di Durov e a offrire la fecondazione in vitro gratuita alle donne desiderose di avere un figlio con "uno degli imprenditori più famosi e di successo del nostro tempo".

 

La clinica AltraVita ha dichiarato che: "Pavel Durov è disposto a finanziare tutti i protocolli di FIV che utilizzano il suo sperma. È un contributo molto generoso alla società da parte di una persona che vuole aiutare chi sogna di diventare genitore".

 

I 100 figli di Durov lo collocano tra i migliori donatori di sperma al mondo, anche se non è il più prolifico. Jonathan Jacob Meijer, uno YouTuber olandese, ha dichiarato di aver generato 1.000 figli, secondo quanto riportato da Netflix, anche se lui insiste sul fatto che sono solo 550.

Pavel Durov quando era giovane e brutto con la prima moglie Darija Bondarenko

 

Durov non è l'unico imprenditore tecnologico a sostenere la necessità di avere un gran numero di figli. Elon Musk avrebbe almeno 14 figli, che ha definito la sua "legione" e ha spinto le "persone intelligenti" ad avere più figli.

 

"Il crollo del tasso di natalità è di gran lunga il più grande pericolo per la civiltà", ha dichiarato Musk nel 2022.

pavel durov 1pavel durov 5pavel durov 6pavel durov 4pavel durov e il fratello nikolajPavel Durov

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!