stefano de martino orologio

SIC TRANSIT GLORIA MUNDI - SEMBRA ESSERSI ROTTO L'INCANTESIMO PER STEFANO DE MARTINO CHE, DOPO UN PERIODO FORTUNATISSIMO, NE STA PASSANDO UNO DI MERDA - LA SFORTUNATA ESTATE DEL CONDUTTORE: PRIMA PUBBLICANO IN RETE IL VIDEO HOT DI LUI CON CAROLINE TRONELLI (CON CUI HA LITIGATO PERCHÉ LEI E' GELOSA DI BELEN), POI PERDE LA GARA DEGLI ASCOLTI CON GERRY SCOTTI ("AFFARI TUOI" È SEMPRE SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E, INFINE, GLI HANNO RUBATO PURE L'OROLOGIO DA 40 MILA EURO. A STE', FATTI TOGLIERE IL MALOCCHIO!

Estratto dell'articolo di Renato Franco per “Corriere della Sera”

 

stefano de martino

[…] L’estate che si spegne ha preso di mira Stefano De Martino che pure con i suoi pacchi è lì ogni sera a flirtare con la sorte, a sfidare il caso, a giocare con il destino. L’ultimo episodio — il furto del suo Patek Philippe da 40 mila euro con il «trucco dello specchietto» — assomiglia pure a una beffa. Lui, napoletano, scafato come pochi, cresciuto in strada — cameriere, barista, parcheggiatore, fruttivendolo —, insomma uno che ha la faccia furba da quello che ti fa su, fregato con un espediente che ha il sapore dell’inventiva partenopea, l’imbroglio che ti fa sentire l’ultimo degli svegli.

 

L’urto allo specchietto dell’auto, l’istinto naturale di tirare giù il vetro del finestrino, il braccio che armeggia per sistemarlo e i ladri in scooter che strappano l’orologio e se ne vanno. Tempus fugit. Una catena di sfortunate coincidenze che abbraccia vita privata e professionale. Eppure fino ai primi di agosto Stefano De Martino si guardava allo specchietto e vedeva il ritratto di un uomo fortunato.

 

il litigio tra caroline tronelli e stefano de martino oggi 2

Conduttore dagli ascolti eccezionali, amato (e odiato il giusto, a chi non capita?), collezionista di fidanzate che molti si sognano di avere, carriera in ascesa tanto quanto il conto in banca (a proposito al netto del valore affettivo che non sappiamo, per il suo stipendio quell’orologio valeva l’equivalente di 40 euro per chi ne guadagna duemila).

 

L’uomo nuovo della Rai, quello che aveva preso il posto di Amadeus senza farlo rimpiangere nei numeri. Un anno da favola, Cenerentola al ballo solo che poi nessuno trova la scarpetta che ha perso a mezzanotte. Sparita. Così all’improvviso qualcosa si è inceppato. L’orologio ora, ma prima la brutta storia — vittima incolpevole — del video intimo rubato da un hacker che ha violato il sistema di videosorveglianza della casa della sua fidanzata, Caroline Tronelli.

 

il litigio tra caroline tronelli e stefano de martino oggi 4

Immagini private che dovevano rimanere tali e che invece sono state diffuse su Telegram. Insomma inevitabile che per diversi motivi l’umore non possa essere dei migliori. Anche perché forse qualche crepa — come scrive il settimanale Oggi — c’è anche nella relazione con la neo fidanzata. Una lite in un ristorante romano, con lei che si alza e se ne va. A chi non è capitato? Ma se sei De Martino finisci in copertina. Dagospia è sicuro: «Caroline è da sempre gelosa di Belèn».

 

La ruota gira nel gioco e nella vita. A rendere nera l’estate del millennial De Martino ci si è messo pure il boomer Gerry Scotti, simbolo di una generazione che ha avuto tutto ma non molla niente, dal boom economico al boom di ascolti.

 

stefano de martino 1

Il «vecchio» zio ha tirato fuori dal cassetto La ruota della Fortuna , l’ha rimessa a lucido e ha vinto una sfida che sembrava impossibile, perché nell’ultima stagione televisiva Affari Tuoi non era mai stato avvicinato. Invincibile e inscalfibile. Per De Martino un tappeto rosso fino a Sanremo che — stando all’opzione di contratto — dovrebbe condurre nel 2027. [...]

caroline tronelli 2caroline tronelli 1stefano de martino in barca con caroline tronellistefano de martino e caroline tronellistefano de martino

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…