bruno vespa giovanbattista fazzolari terme saturnia

SILENZIO, PARLA FAZZOLARI! DAL 28 FEBBRAIO MEZZO GOVERNO SI TRASFERISCE ALLE TERME DI SATURNIA, ALLA CORTE DI BRUNO VESPA PER LA QUINTA EDIZIONE DEL “FORUM IN MASSERIA“. TRA I PROTAGONISTI ANCHE IL BRACCIO DESTRO DI GIORGIA MELONI, OSSIA IL “RISERVATISSIMO” SOTTOSEGRETARIO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI, AL QUALE BRUNO VESPA DEDICHERÀ UN “A TU PER TU” DI TRE QUARTI D’ORA IL PRIMO GIORNO, NEL POMERIGGIO – TIMBRERANNO IL CARTELLINO ANCHE I MINISTRI MATTEO SALVINI, MARINA CALDERONE, TOMMASO FOTI, ALESSANDRO GIULI, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, GILBERTO PICHETTO FRATIN. E PER L’OPPOSIZIONE CI SARANNO CALENDA E GIANI – TUTTI I NOMI DEI PARTECIPANTI

Luca Di Carmine per https://www.lettera43.it/ - Estratti

 

giovanbattista fazzolari bruno vespa - foto lapresse

La Puglia è lontana da Roma? E allora dal 28 febbraio va in scena alle Terme di Saturnia, cioè nel “regno di Massimo Caputi” situato in provincia di Grosseto, la quinta edizione del “Forum in Masseria“, la rassegna ideata da Bruno Vespa in collaborazione con Comin & Partners. «L’evento, nella sua edizione invernale, anticipa il tradizionale appuntamento estivo presso la Masseria Li Reni e si propone come un momento di confronto tra aziende, istituzioni e rappresentanti della politica nazionale e locale», annunciano trionfalmente gli organizzatori.

 

matteo salvini bruno vespa foto lapresse

Cosa c’è nel programma? Competitività, sicurezza sul lavoro, agrivoltaico, semplificazione normativa, innovazione nelle infrastrutture, transizione energetica, cooperazione internazionale e inclusione sociale a tutela delle disabilità, e chi più ne ha più ne metta.

 

[...] ecco i nomi dei protagonisti della kermesse, a cominciare dal più riservato degli uomini della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ossia Giovanbattista Fazzolari, al quale Bruno Vespa dedicherà un “a tu per tu” il primo giorno, nel pomeriggio: tre quarti d’ora solo con “Fazzo”.

 

Nel corso dell’evento, interverranno il vicepremier Matteo Salvini e i ministri Marina Elvira Calderone, Maria Elisabetta Alberti Casellati, Alessandro Giuli, Alessandra Locatelli, Francesco Lollobrigida, Nello Musumeci, Gilberto Pichetto Fratin e Tommaso Foti. E poi, per l’opposizione, il leader di Azione Carlo Calenda e il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

 

forum in masseria - 28 febbraio 1 marzo 2025 - bruno vespa

Negli otto panel, moderati da Bruno Vespa, ecco Massimo Andolina, presidente Europe Region Philip Morris International; Federica Brancaccio, presidente Ance; Ernesto Fürstenberg Fassio, presidente Banca Ifis; Massimiliano Giansanti, presidente Confagricoltura; Marco Granelli, presidente Confartigianato Imprese; Guido Grimaldi, presidente Alis; Benedetto Levi, ad di Iliad Italia; Nicola Patrizi, presidente Federterziario; Roberto Tomasi, ad del Gruppo Autostrade per l’Italia; Emanuela Trentin, ad Siram Veolia; Fabio Vaccarono, ceo Multiversity.

 

GIOVANBATTISTA FAZZOLARI A CINQUE MINUTI

[...] il primo giorno, il 28 febbraio, saranno presenti “i big”, mentre nel secondo giorno, ossia il primo marzo, che è pure sabato, arrivano “le seconde linee”. Altri nomi che frequenteranno le saune e i fanghi delle terme con effetto detox? Angelo Crespi, Mario Cucinella, Edith Gabrielli, Giovanni Galimberti, Marco Mezzaroma, Francesco Minotti, Giuseppe Pisani, Andrea Prete, Alessandra Ricci, Chiara Sbarigia, Maria Siclari, Stefano Simontacchi, Fabrizio Sudano.

 

Sponsor a raffica, come da tradizione: Alis, Ance, Bain & Company, Banca Ifis, Confagricoltura, Confartigianato, Eni, Enel, Federterziario, Gruppo Fs Italiane, Gruppo Autostrade per l’Italia, Iliad, Multiversity, Philip Morris, Siram Veolia, Terme di Saturnia, Walgreens Boots Alliance.

ALESSANDRO GIULI - FOTO LAPRESSEgiorgia meloni gilberto pichetto fratin - foto lapresseBRUNO VESPA MATTEO SALVINI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!