dybala agnelli

TODA “JOYA”, TODA BELEZA – DYBALA E JUVE ANCORA INSIEME: L’ARGENTINO HA RINNOVATO FINO AL 2022 E PRENDERA' 7 MILIONI A STAGIONE COME HIGUAIN – NESSUNA CLAUSOLA DI RESCISSIONE PER “LA JOYA” – LA STORIA DI UN ASSO CHE ALLE DISCOTECHE PREFERISCE LA PLAYSTATION – LA PASSIONE PER IL SUSHI E IL BILIARDO E IL LEGAME CON LA MAMMA- VIDEO

Da www.corrieredellosport.it

 

Ora è ufficiale. Paulo Dybala ha firmato il contratto che lo legherà alla Juventus fino al giugno 2022, due anni in più rispetto all'attuale scadenza.

DYBALA AGNELLIDYBALA AGNELLI

 

 

La questione più importante, però, è l'ingaggio adeguato al nuovo status di top player: 5 milioni più bonus a scalare che porteranno l'argentino a guadagnare 7, il massimo dei tetti salariali bianconeri, quanto percepisce oggi Gonzalo Higuain. Con il prolungamento del contratto scatterà anche il bonus da versare nelle casse del Palermo previsto al momento dell'acquisto (8 milioni di euro)…

 

 

 

SUSHI, BILIARDO E AFFETTI ECCO LA TORINO DI DYBALA

 

Paolo Coccorese per la Stampa

DYBALA 1DYBALA 1

 

Non è sul tappeto verde che tutti si aspettano dove Paulo Dybala si definisce, secondo i suoi amici, un «campione senza avversari». L' eroe della vittoria contro il Barcellona nella notte magica della Champions, non pensa al campo di pallone, ma al biliardo del suo attico in piazza Cln.

 

Appartamento dove trascorre la maggior parte del suo tempo libero. E dove vive con la fidanzata, Antonella Cavalieri, studentessa di economia e modella a tempo perso. Sono una coppia dai tempi di quando "La Joya" vestiva il rosanero del Palermo. Immarcabile come pochi altri al mondo in area di rigore, spenti i riflettori dei big-mach, Dybala gira a largo dalle discoteche, preferendo magiare sushi e senza farsi mancare un' unica cosa: l' immancabile tazza di mate.

 

DYBALA 3DYBALA 3

Vive protetto, a due passi da piazza San Carlo, il campione del momento. Lontano dagli eccessi di altri sudamericani. Altro che notti bollenti. Nelle discoteche più famose della città, è quasi un illustre sconosciuto. Argentino dal sangue caliente, ma con poca voglia di far tardi. Altro che Higuain, con cui ha stretto un ottimo rapporto e con cui spesso esce per ristoranti, che appena arrivato a Torino festeggiò lo sbarco sotto la Mole con un tavolo al Cacao. «E' un ragazzo normalissimo. Molto riservato», dicono davanti al palazzo che ha trasformato nella base del suo clan. Amici d' infanzia e parenti. Questa è la ricetta per sfondare nel calcio del giovanissimo asso.

 

DYBALA CON LA FIDANZATADYBALA CON LA FIDANZATA

Tecnica sopraffina, grande senso del gol e una velocità di esecuzione che ha pochi eguali nel mondo.

Dinamicità che quasi sembra sparire nella vita privata che trascorre all' insegna del relax. Divano, tornei alla Playstation o tante serie tv come l' amata Prison Break.

 

« Quando l' ho conosciuto mi ha colpito perchè mi ha voluto presentare lui il suo procuratore», dice Tommy Agosta, il tassista dei campioni juventini. Nello spogliatoio, Dybala ha un rapporto stretto con Cuadrado. Ma il legame più forte della sua vita, esclusa la bella fidanzata, è quello con la mamma rimasta vedova quando Paulo era poco più che un bambino. Vivono a pochi metri di distanza nello stesso palazzo dove risiedono Khedira e l' ex juventino Luca Marrone. «Da noi è venuto una sola volta, a differenza della fidanzata che viene spesso in compagnia, per esempio, della ragazza di Rugani. Abbiamo scherzato sulla carne: la preferisce ben cotta, senza sangue, ma tenera», dice Massimo Giardina, il direttore di Lentini' s di corso Moncalieri.

DYBALA CON LA MADREDYBALA CON LA MADRE

 

Dybala ha una grande passione per il sushi come testimonia sul profilo Instagram. Il ristorante preferito è il giapponese "Shizen", ma è stato visto anche da Catullo, lungo il Po, e alla trattoria Fratelli Bravo di corso Moncalieri.

 

Luoghi dove mangiare, passare una serata e magari festeggiare qualcosa. Una vittoria come quella di martedì o, magari, il rinnovo del contratto. Dato per fatto, la Juve gli ha offerto 7 milioni e mezzo a stagione in linea con quanto intasca Higuain. Ma manca ancora la firma. E il Barca e il Real sono in agguato.

DYBALA FAMILYDYBALA FAMILYDYBALADYBALAhiguain dybalahiguain dybalaDYBALADYBALADYBALA RIHANNADYBALA RIHANNAHIGUAIN DYBALAHIGUAIN DYBALADYBALADYBALA

 

Ultimi Dagoreport

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…