eto'o

ETO’O, CHE BOTTA! INCIDENTE IN AUTO IN CAMERUN PER L’EX ATTACCANTE DELL’INTER: ORA È IN OSPEDALE. LE SUE CONDIZIONI SONO STABILI E NON SAREBBE IN PERICOLO DI VITA – IL FUORICLASSE, DECISIVO PER IL TRIPLETE DI MOURINHO, HA INVASO L’OPPOSTA CORSIA DI MARCIA SCONTRANDOSI CONTRO UN AUTOBUS: L’IMPATTO È STATO VIOLENTISSIMO…

Andrea Sereni per corriere.it

 

Samuel Eto’o

Paura per Samuel Eto’o. L’ex attaccante dell’Inter è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale in Camerun. Distrutta la vettura sulla quale viaggiava, Eto’o è stato trasportato immediatamente in ospedale: le sue condizioni sarebbero stabili. L’ex calciatore stava rientrando a Duala, Sud-Ovest del Camerun, da un festival a cui aveva partecipato quando, nei pressi di Nkongsamba, avrebbe perso il controllo della sua auto invadendo l’opposta corsia di marcia e scontrandosi con un bus. Ancora da accertare le cause dell’incidente.

 

Samuel Eto’o incidente

Di sicuro l’impatto è stato violento: il pullman che viaggiava sull’altra carreggiata ha distrutto la parte anteriore della vettura di Eto’o. L’ex fuoriclasse dell’Inter e del Barcellona, leggenda del calcio africano, è stato soccorso da un’ambulanza che gli ha prestato le prime cure, poi è stato portato in ospedale —al momento non è noto quale —dove è attualmente ricoverato. Il quadro clinico, secondo quanto riferito dalla Bbc, è stabile. Eto’o non sarebbe in pericolo di vita, ma ancora non è chiara l’entità delle lesioni subite. In tal senso nelle prossime ore è atteso un bollettino medico che faccia luce sulle sue condizioni.

eto'oeto con moglieETO'Oeto'odrogba eto'o

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...