natale mancini leotta rossi

LA Z DI ZLATAN: "MERRY CHRIZTMAZ?", GLI AUGURI NON CONVENZIONALI (E UN PO’ IGNORANTI) DI IBRA CHE PUBBLICA LA FOTO DI UNO GNOMO ROSSO CHE ESIBISCE UN BEL DITO MEDIO – PRETTY VALE: “LA MAGIA DEL NATALE PUÒ FARTI SENTIRE COME JULIA ROBERTS IN PRETTY WOMAN” – IL GIGANTESCO ALBERO DI ROBERTO MANCINI CHE CONCLUDE IL MESSAGGIO DI AUGURI CON “SEMPRE FORZA ITALIA”- DILETTA LEOTTA E LA CARICA DEI BABBI NATALI - VIDEO

 

DA www.corrieredellosport.it

 

ibra

Se una volta era Zorro ha usare la spada per firmare con la Z ora ci pensa Zlatan Ibrahimovic sui social, anche se questa volta l'attaccante svedese dei Los Angels Galaxy sembra vestire piuttosto i panni del Grinch che odia il Natale. Dopo aver preso il posto del re di Svezia accanto alla regina in un recente post su Instagram che ha intitolato 'Zweden' e aver fatto diventare la MLS statunitense una MLZ più a sua immagine e somiglianza, arrivano ora gli auguri social dell'ex centravanti di JuventusInter Milan - che dice 'Merry Chriztmaz' a tutti i suoi followers pubblicando un'immagine simpatica ma tutt'altro che natalizia...

 

 

2. VALENTINO ROSSI IN STILE ‘PRETTY WOMAN’: SHOPPING DI NATALE DOPO LA JAMAICA

Luigi Ciamburro per www.corsedimoto.com

 

rossi

Dopo la 100 Km dei Campioni a Tavullia e il discusso successo al Monza Rally Show, Valentino Rossi era scomparso un po’ dalle scene mediatiche e social. Probabile una sua breve vacanza in Jamaica, considerando gli scatti della sua ormai inseparabile fidanzata Francesca Sofia Novello, che pochi giorni fa ha allietato i suoi fan con qualche sensuale scatto in bikini dall’isola caraibica. Il Dottore è apparso finalmente su Instagram alla vigilia di Natale per salutare i suoi fan e porre gli auguri di buon Natale: “La magia del Natale può anche farti sentire come Julia Roberts in Pretty Woman”, ha scritto un abbronzatissimo Valentino, un po’ in affanno con lo shopping natalizio. “Buon Natale a tutti”.

 

 

Trascorrerà questa festività con amici e familiari, prima di tornare ad allenarsi a pieno ritmo in vista del prossimo test di Sepang agli inizi di febbraio. Sarà già uno snodo fondamentale per la prossima stagione, per capire il livello di competitività della Yamaha M1 2019, con la nuova specifica di motore che nei test di Valencia e Jerez non ha dato grandi soddisfazioni. La casa di Iwata potrebbe mettere a disposizione una terza specifica del quattro cilindri in linea, oppure riproporre quella scelta nell’ultima uscita con le dovute correzioni dell’elettronica. Ma dal Giappone sono attese anche altre novità a livello di ciclistica che dovrebbero consentire di ridurre il gap da Honda e Ducati. Il rischio concreto è di ritrovarsi a vivere una terza stagione tutta in salita.

mancini

 

3. MANCINI

Da www.itasportpress.it

C’è anche Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana di calcio, ad unirsi al coro di auguri di Buon Natale del mondo del pallone.Un messaggio dedicato ai tifosi di tutte le squadre e, ovviamente, dell’Italia.

diletta leotta

Accanto al Mancio, un albero ricco di messaggi. Ecco cosa vuole il nostro commissario tecnico: amore, felicità, vita. Sono solo alcune delle parole che compaiono nel gigantesco albero di Natale accanto al mister.

 

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…