cristiano ronaldo giorgina

MANCO I MILIARDI TI SALVANO DALLO STENDINO TRA I PIEDI - LA SORELLA DI RONALDO SCAPPA IN BRASILE E SOLLEVA UN BORDELLO TRA RIO E IL PORTOGALLO, VISTO CHE C'È IL BLOCCO DEI VOLI INTERCONTINENTALI: ''PER LA FAMIGLIA RONALDO È TUTTO CONCESSO?'' - INTANTO IL CAMPIONE SI ALLENA NELLA NATÌA FUNCHAL (MADEIRA), MENTRE GIORGINA GLI TAGLIA I CAPELLI IN UN CORTILE DECISAMENTE POCO ''BILLIONAIRE''

 

 

Da www.corrieredellosport.it

 

CRISTIANO RONALDO E LA SORELLA KATIA AVEIRO

«Alla famiglia Ronaldo è tutto concesso?». Questa la domanda che ci si sta facendo con sempre più frequenza in Portogallo. L'ultimo episodio, che potrebbe passare come la fatidica goccia in grado di far traboccare il vaso della pazienza dei suoi connazionali che idolatrano Cristiano Ronaldo, è legato alla sorella Katia. Che secondo quanto riportato dal Correio de Manha avrebbe interrotto l'isolamento di Madeira lo scorso fine settimana, tornando in Brasile dove vive per raggiungere la sua famiglia nonostante il blocco dei voli intercontinentali che dovrebbe vigere in Portogallo.

 

Le tappe della quarantena di Cristiano Ronaldo

Sul filo di ciò che si può e ciò che sarebbe meglio evitare, l'emergenza sanitaria non sembra aver cambiato più di tanto la vita di Cristiano Ronaldo e della sua famiglia. A cominciare dal trasloco in quel di Funchal fin dall'immediato post Juventus-Inter (8 marzo), CR7 ha saputo giocare d'anticipo nei confronti di ogni restrizione italiana per rifugiarsi nel più sicuro Portogallo, almeno in quel momento.

CRISTIANO RONALDO GIORGINA

 

Riavvolgendo il nastro: il 9 marzo era già sull'isola di Madeira con tutta la sua famiglia e il personale privato sfruttando il giorno di riposo dei bianconeri, il 10 era rimasto a casa ottenendo un permesso supplementare per stare vicino a mamma Dolores che appena una settimana prima era stata ricoverata d'urgenza per un ictus, l'11 aveva deciso di non rientrare a Torino finché non si sarebbe chiarita la situazione legata all'emergenza Coronavirus anche prima di sapere della positività al Covid-19 di Daniele Rugani. E poi da lì in poi non sono mancate le immagini o le notizie relative a comportamenti che la gente comune non si poteva permettere, per quanto le restrizioni portoghesi fossero comunque meno pressanti di quelle italiane.

 

La fuga della sorella di Ronaldo in Brasile

CRISTIANO RONALDO E LA SORELLA KATIA AVEIRO

In ordine più o meno sparso, si ricordano di versi episodi border line o forse un po' più in là. Come le passeggiate con Georgina e i bambini all'aria aperta, compresa qualche scappatina per fare shopping di lady Ronaldo, nonostante si trovasse ancora nelle due settimane dall'ultimo contatto con Rugani. Possono piacere o non piacere le immagini di CR7 in piscina e in palestra con il resto della famiglia, per una quarantena speciale e all'insegna dei lussi che si è faticosamente meritato anno dopo anno, in ogni caso riequilibrati anche da tutte quelle iniziative di solidarietà che lo hanno visto devolvere alcuni milioni di euro in beneficenza: speciale, nel bene e nel male.

 

ELMA E KATIA AVEIRO SORELLE DI CRISTIANO RONALDO

Arrivando infine alle notizie degli ultimi giorni rimbalzate dal Portogallo, a cominciare dal trasloco in una villa ancor più grande e lussuosa, più adatta per non avvertire minimamente il peso dell'isolamento e per questioni di privacy. Fino agli allenamenti più o meno individuali allo stadio di Madeira, in compagnia di un entourage ristretto per consentire a Ronaldo di riprendere confidenza anche con il pallone e il terreno di gioco. Poi la fuga di sua sorella Katia in Brasile, raccontata dal Correio de Manha.

 

La replica dell'assessore: "Nessun privilegio per CR7"

Le polemiche quindi non mancano, anzi aumentano sempre di più. Tanto da dover spingere le istituzioni portoghesi a prendere posizione per rispondere alla domanda delle domande: alla famiglia Ronaldo è tutto concesso? La risposta formale spetta a Pedro Ramos, assessore per la salute della regione di Madeira, che nella conferenza stampa di aggiornamento sulla situazione Covid-19 ha commentato senza troppi giri di parole la questione legata a Ronaldo e agli allenamenti nello stadio: «Cristiano Ronaldo non ha alcun permesso speciale per allenarsi. Ha diritto di allenarsi fintanto che rispetta le regole come tutti i cittadini, non c'è alcun privilegio per lui». Forse il tempo di rientrare alla base per CR7 sta quindi arrivando, al di là delle chiamate della Juve.

CRISTIANO RONALDO GIORGINACRISTIANO RONALDO CRISTIANO RONALDO madeiraCRISTIANO RONALDO madeiraCRISTIANO RONALDO madeiraCRISTIANO RONALDO NELLO SPOT PER GLI OCCHIALI ITALIA INDEPENDENTcristiano ronaldoCRISTIANO RONALDO E LA SORELLA ELMA AVEIROELMA AVEIRO - GEORGINA RODRIGUEZ - CRISTIANO RONALDO - CRISTIANO RONALDO JUNIOR - CATIA AVEIRO - MARIA DOLORES DOS SANTOS AVEIRO

 

CRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni pro palestina manifestazione sciopero

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN ERRORE DI CALCOLO POLITICO. IN PIAZZA NON C’ERANO SOLO I SOLITI VECCHI COMUNISTI IPER-SINDACALIZZATI O I FANCAZZISTI DEL “WEEKEND LUNGO”. TRE MILIONI DI PERSONE CHE IN TRE GIORNI HANNO SFILATO E MANIFESTATO, NON SI POSSONO IGNORARE O BOLLARE COME "DELINQUENTI", COME FA SALVINI. ANCHE PERCHÉ SEI ITALIANI SU DIECI SONO SOLIDALI CON IL POPOLO PALESTINESE – LA DUCETTA È LA SOLITA CAMALEONTE: IN EUROPA FA LA DEMOCRISTIANA, TIENE I CONTI IN ORDINE, APPOGGIA L’UCRAINA E SCHIFA I SUOI ALLEATI FILORUSSI (COME IL RUMENO SIMION, A CUI NON RISPONDE PIÙ IL TELEFONO). MA QUANDO SI TRATTA DI ISRAELE, PERDE LA PAROLA…

mediobanca mps alessandro melzi deril vittorio grilli francesco milleri gaetano caltagirone fabio corsico phillippe donnet alberto nagel

DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO MILANO DI MEDIOBANCA, ADESSO COMANDA IL BANCO DI PALAZZO CHIGI, STARRING IL GRAN CROUPIER FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE – DAVVERO, ‘’RIEN NE VA PLUS”? MAI STARE TROPPO TRANQUILLI E CANTARE VITTORIA… IN ITALIA PUÒ SEMPRE SPUNTARE QUALCHE MALINTENZIONATO DECISO A GUASTARE LA FESTA DEI COMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA ROMANA - A PIAZZA AFFARI SI VOCIFERA SOTTO I BAFFI CHE FRA QUALCHE MESE, QUANDO I VINCITORI SI SARANNO SISTEMATI BEN BENE PER PORTARE A COMPIMENTO LA CONQUISTA DEL "FORZIERE D'ITALIA", ASSICURAZIONI GENERALI, NULLA POTRÀ VIETARE A UNA BANCA DI LANCIARE UN’OPA SU MPS, DOTATO COM’È DEL 13% DEL LEONE DI TRIESTE - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ PALAZZO CHIGI? POTRÀ TIRARE FUORI DAL CILINDRO DI NUOVO LE GOLDEN POWER “A TUTELA DEGLI INTERESSI NAZIONALI”, COME È ACCADUTO CON L’OPS DI UNICREDIT SU BANCO BPM, CARO ALLA LEGA? – COME SONO RIUSCITI A DISINNESCARE LE AMBIZIONI DEL CEO DI MPS, LUIGINO LOVAGLIO…

roberto vannacci - giorgia meloni - matteo salvini - meme by edoardo baraldi

GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA SETTIMANA. NON PERCHÉ SPERA DI STRAPPARE LA REGIONE ROSSA AL CENTROSINISTRA (LA VITTORIA DI GIANI È QUASI CERTA), QUANTO PIUTTOSTO PER “PESARE” LA LEGA DI SALVINI – LA TOSCANA È DIVENTATA TERRA DI CONQUISTA DELLE TRUPPE DEL FASCIO-LEGHISTA VANNACCI. DAL NUMERO DI VOTI CHE PRENDERÀ L’EX PARA' DELLA FOLGORE DIPENDONO LE SORTI DI SALVINI ALLA GUIDA DEL CARROCCIO, E DI CONSEGUENZA IL FUTURO DEL GOVERNO CHE SENZA L'8% DELLA LEGA NON REGGE NON SUPERANDO IL 40%  – FIN QUANDO LA STATISTA DELLA SGARBATELLA NON HA DAVANTI I NUMERI DELLA REALE CONSISTENZA DEL FU TRUCE DEL PAPEETE, CONTINUERA' A SCHIERARSI CON TRUMP E NETANYAHU PER COPRIRSI A DESTRA DALLE MATTANE DEL "CAPITONE" (SI SA CHE GLI ANIMALI FERITI SONO I PIU' PERICOLOSI...)... 

a lume di candela andrea giambruno pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO ALLA CONDUZIONE DI "STUDIO APERTO" – UN BEL PASSO INDIETRO PER IL FANATICO DELL'AMMUCCHIATA CHE ORA SARÀ BEN "INGABBIATO", LIMITANDOSI A LEGGERE LE NOTIZIE SUL "GOBBO, EVITANDO COSI' QUEI COMMENTI E OPINIONI PERSONALI A CUI CI AVEVA SOLLAZZATO DURANTE LA CONDUZIONE DI "DIARIO DEL GIORNO" - IL CASO "TG2POST" CHE AFFONDA IL PRIME TIME DI RAI2  – ENZO MICCIO E IL VECCHIO POST DI GIORGIA MELONI DEDICATO AL NUOVO CO-CONDUTTORE DI "DOMENICA IN" - BOLLE IN RAI IL RITORNO DI FLAVIO INSINNA - INDOVINELLO: IL GIORNALISTA LUDOPATICO HA ACCUMULATO DEBITI PER IL POKER. DI CHI SI TRATTA? - VIDEO

benjamin netanyahu donald trump hamas

DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER ISRAELIANO È AL CAPOLINEA POLITICO: COME I MILIZIANI DI HAMAS, OTTERRÀ UN SALVACONDOTTO (LA GRAZIA DAI SUOI PROCESSI) E POI SARÀ SPEDITO AI GIARDINETTI. NON SARÀ LUI A GESTIRE IL LUNGO PROCESSO DI PACE CHE SEGUIRÀ AL CESSATE IL FUOCO – L’ERRORE DI “BIBI” È STATO BOMBARDARE IL QATAR, CHE HA PRETESO DAGLI USA UN SIMIL-ARTICOLO 5 (CHI COLPISCE DOHA, COLPISCE L’AMERICA) – I PRESUNTI DOSSIERINI SU TRUMP BY EPSTEIN, IN MANO A ISRAELE? DISINNESCATI DAL TYCOON: DI FRONTE ALLA PACE, COS’È MAI UN’AMMUCHIATINA DI TRENT’ANNI FA? – IL SÌ DEI PAESI MUSULMANI, CHE SOGNANO UN PEZZO DELLA RICCA TORTA DEGLI INVESTIMENTI SU GAZA, IL RITORNO DEGLI USA SULLA SCENA MEDIORIENTALE, LE RICHIESTE DI HAMAS E I CONSIGLI DI TRUMP A NETANYAHU: “VOGLIONO BARGHOUTI? DAGLI BARGHOUTI. AL MASSIMO, L’AMMAZZI DOPO…”

donald trump zohran mamdani

FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL MILLENNIAL ZOHRAN MAMDANI, CHE HA TRIONFATO ALLE PRIMARIE DEMOCRATICHE E VELEGGIA SERENO VERSO LA VITTORIA (SECONDO I SONDAGGI, SFIORA IL 50% E DOPPIEREBBE L’EX GOVERNATORE ANDREW CUOMO). IL TYCOON NON SI È PERSO D’ANIMO: HA SGUINZAGLIATO L’FBI PER SCAVARE A FONDO SUL PASSATO DEL SOCIALISTA MUSULMANO. COME PER IL FINTO CERTIFICATO DI NASCITA DI OBAMA, QUALCOSA SI TROVA SEMPRE. ALTRIMENTI SI CREA…