conor mcgregor coinvolto in una rissa al pub

MCGREGOR BUM BUM! - RISSA CON UN MAFIOSO IRLANDESE E MINACCE DI RITIRO: IL LOTTATORE SVITATO TORNA A FAR PARLARE DI SÉ DOPO IL MATCH CON MAYWEATHER CHE GLI HA FRUTTATO 140 MILIONI DI EURO - LA SCAZZOTTATA IN UN PUB DI DUBLINO, MA SOLO DOPO È EMERSO CHE IL TIPO È PARTE DEL CARTELLO KINHAN. DOPO I FATTI, NESSUNO VUOLE RILASCIARE DICHIARAZIONI (TE CREDO)

1. CONOR MCGREGOR IN UNA RISSA CON UN MAFIOSO IRLANDESE?

Il Black Forge il pub dove si e svolto l incidente

DAGONEWS - Il campione di arti marziali miste Conor McGregor è rimasto coinvolto in una rissa con un membro di un importante gruppo criminale, tra i primi trafficanti di droga in Irlanda. McGregor si trovava in un pub nel sud di Dublino domenica sera quando sarebbe avvenuta la scazzottata.

 

McGregor ha postato su Instagram una foto nelle prime ore di martedì, in cui si copriva il volto come qualcuno che deve nascondere la propria identità. Alcune fonti ufficiali hanno dichiarato che la polizia irlandese “non ha ancora ricevuto una denuncia formale del pub e perciò non sta investigando” sul caso. L’uomo, un affiliato del cartello Kinahan, è intervenuto nella rissa dopo che qualcuno era stato colpito con “un pugno” in testa.

conor mcgregor la sera dell'incidente

 

Il pub dove sarebbe avvenuto l’incidente domenica scorsa non ha voluto rilasciare dichiarazioni sull’accaduto sostenendo di non essere al corrente di alcun ‘incidente violento’. Dalle testimonianze sembra che un uomo, amico del pugile, fosse rimasto coinvolto in una lite due notti prima dell’incidente al pub, e pare essere stato proprio questo incidente il ‘movente’ della rissa.

 

christy kinahan

La rissa al pub era ancora in cima alle classifiche dei social fino alla notte scorsa. Dopo la sconfitta con Floyd Mayweather di quest’estate, McGregor ha provato a restare lontano dai riflettori ma è riuscito a far parlare di sé un paio di settimane fa dopo aver fatto invasione nella gabbia da combattimento a un evento dentro l’arena Bellator di Dublino.

 

McGregor era salito sull’ottagono per festeggiare il pugile vincente ma pare abbia colpito un arbitro che tentava di farlo scendere dal ring. Il pugile – che ha chiesto scusa per la sua invasione di gabbia all’arena– dovrà difendere la cintura dei pesi leggeri UFC contro il campione Tony Ferguson il prossimo anno.

 

Ieri era in tribunale per rispondere della suo eccesso di velocità: una multa da 350 sterline perché andava a 158 km/h. Che ha commentato così: ‘Ho incassato 140 milioni di sterline per il match con Floyd Mayweather. #relaxjudge’

floyd mayweather vs mcgregor

 

 

2. "CONOR MCGREGOR POTREBBE NON COMBATTERE PIÙ..."L'’IRLANDESE, CAMPIONE DEI PESI LEGGERI SEMBRA AVER AVANZATO DELLE RICHIESTE BEN PRECISE ALL'UFC

Gazzetta dello Sport

 

"Conor McGregor potrebbe non combattere più". No, non è uno scherzo. Lo ha detto il presidente Ufc, Dana White, durante un incontro con la stampa. Non sarebbe la prima volta che uno sportivo, all'apice della carriera, con un bottino in tasca piuttosto ragionevole tra vittorie, premi e sponsor decida di salutare i fan per ritirarsi a vita privata. Era successo un anno fa a Nico Rosberg, esattamente il 2 dicembre 2016. Il tedesco, subito dopo aver vinto il Mondiale di Formula 1 ad Abu Dhabi, lo aveva comunicato al Gala della Fia di Vienna, la tavola rotonda per l'assegnazione dei premi della stagione.

il lottatore conor mcgregor

 

CONOR SI RITIRA? — Ma facciamo un passo indietro. La decisione di Conor non piomba all'improvviso. I dubbi sul futuro di McGregor sono emersi già ad agosto, dopo il match di pugilato combattuto con Mayweather. Ma White continua a pensare ad un suo ottimistico ritorno nell’ottagono. C'è di più. L'’irlandese, campione dei pesi leggeri sembra aver avanzato delle richieste ben precise e di spessore. Avrebbe chiesto, addirittura, una quota azionaria della Ufc, del tutto impensabile, fino a qualche tempo fa, ma che adesso sarebbe stata presa al vaglio da White.

 

meme su mcgregor e mayweather 2

Intanto mentre si pensa ad un accordo che tenga buone le parti e che, soprattutto, non scontenti il campione c'è all'orizzonte Tony Ferguson, che scalpita per un match che riunifichi la cintura Ufc.

 

GUANTO DI SFIDA — Ma c'è chi non lo molla. Malgrado il silenzio, McGregor continua a ricevere solleciti: tutti vogliono vederlo combattere. Questa volta l'invito è via social.

 

 

Nel giorno del Ringraziamento Manny Pacquiao, ex campione di otto categorie mondiali, ha promesso alla stella delle arti mister marziali un "vero match di boxe", dopo l'incredibile sfida persa dall'irlandese ad agosto contro Lloyd Mayweather. La richiesta su Twitter, per ora, è rimasta inascoltata.

 

 

conor mcgregor vs floyd mayweather 4conor mcgregor vs floyd mayweather 5conor mcgregor vs floyd mayweather 3

 

conor mcgregor vs floyd mayweather 2FLOYD MAYWEATHER SCHIANTA CONOR MCGREGOR

Ultimi Dagoreport

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...