garcia mihajlovic

IL MILAN AGLI INTERISTI - BERLUSCONI SCEGLIE “IL SERGENTE” MIHAJLOVIC: “MI PIACE LA SUA FAME DI SUCCESSI” - NAPOLI: SFUMA EMERY, RICICCIA PRANDELLI - CAOS ALLA ROMA: PALLOTTA ''COMMISSARIA'' GARCIA E FA UN PENSIERINO A MAZZARRI (MA CACCIARE RUDI COSTEREBBE 17 MILIONI)

Monica Colombo per il “Corriere della Sera”

 

MIHAJLOVIC 2MIHAJLOVIC 2

Dopo il Milan ai milanisti, il Milan agli interisti. Sinisa Mihajlovic, proposto da Adriano Galliani, apprezzato da Barbara Berlusconi, ha persuaso anche papà Silvio. «Mi piace la sua voglia di lavorare e la sua fame di successi» ha commentato l’ex Cavaliere con le persone a lui vicine. Firmerà un contratto biennale da 2 milioni a stagione dopo aver superato la concorrenza di Montella, blindato da una clausola da 5 milioni, e sbaragliato pure l’ombra di Sarri, troppo dichiaratamente di sinistra per poter andare d’accordo con il leader del centrodestra. 
 

berlusconi con la figlia barbara e galliani allo stadio per milan juventus berlusconi con la figlia barbara e galliani allo stadio per milan juventus

Atteso ad Amalfi per ritirare un premio, l’ex guida della Sampdoria è atterrato invece a sorpresa a Linate dove è stato prelevato dall’autista di Galliani e condotto a casa sua. Tre ore dopo, all’ora di cena, l’amministratore delegato lo accompagnava ad Arcore per conoscere il presidente milanista che dopo il no di Ancelotti aveva contemplato l’ipotesi di promuovere in prima squadra Cristian Brocchi. A favore di Sinisa hanno giocato l’esperienza, la capacità di valorizzare i giovani, la fermezza nel dare le regole.

 

Lo avevano corteggiato anche il Napoli e il Fenerbahce ma la telefonata di Galliani prima di partire per Madrid («ci risentiamo se fallisce il tentativo disperato per Ancelotti») lo hanno indotto all’attesa. Fra una lasagna al pesto e una parmigiana di melanzane, i colloqui sono proseguiti nella notte ma, come il passato insegna, un cardinale, se ammesso al conclave di Arcore, esce papa. L’annuncio ufficiale oggi, dopo la comunicazione dell’esonero a Pippo Inzaghi. 
 

garcia mihajlovicgarcia mihajlovic

Più tranquilla la vita di Roberto Mancini all’Inter: ieri Icardi ha rinnovato il contratto fino al 2019. Sistematosi Mihajlovic al Milan, la Samp lo sostituirà con Walter Zenga che ieri a Roma ha avuto una riunione tecnica con l’avvocato Romei, il ds Osti e Pecini per pianificare la prossima stagione (Pazzini primo rinforzo?). Tutto da rifare invece per il Napoli: rischia di rimanere solo un sogno Unai Emery. L’allenatore del Siviglia ieri blandito anche dal West Ham, dovrebbe restare ancora in Spagna per disputare il prossimo anno la Champions. Nonostante i rumors, non sembrano essere né Spalletti né Montella le possibili alternative. Salgono perciò le quotazioni di Prandelli. 
 

prandelli cabriniprandelli cabrini

Mentre Sarri oggi dirà addio all’Empoli (lo vuole il Cagliari), Montella ha chiesto altre 48 ore alla Fiorentina prima di decidere. I dirigenti viola sono ottimisti ma contemplano ogni ipotesi: in caso di separazione punteranno su Ventura (che stasera incontrerà Cairo).

 

mazzarri mazzarri

Caos a Roma: Rudi Garcia non è stato invitato alla riunione di Londra dove, presenti Pallotta, Baldissoni, Sabatini e Zanzi, si è discusso di politiche commerciali e stadio. Chiaro il messaggio della società al tecnico: freni le ambizioni da manager all’inglese (Garcia vorrebbe avere più voce in capitolo in tema di mercato e di coordinamento degli staff), si limiti ad allenare. Il tecnico, legato alla Roma fino al 2018 da un contratto da 2,5 milioni, è nervoso. Destinato a una stagione da separato in casa o sulla via del divorzio? Ogni scenario è possibile e già circola il nome di Mazzarri. 

 

mihajlovic contro reginimihajlovic contro reginiMihajlovicMihajlovicberlusconi con la figlia barbara e galliani allo stadio per milan juventus  berlusconi con la figlia barbara e galliani allo stadio per milan juventus mihajlovic contro regini 1mihajlovic contro regini 1barbara berlusconi e gallianibarbara berlusconi e gallianibarbara berlusconi e gallianibarbara berlusconi e gallianimihajlovicmihajlovic

 

mazzarrimazzarriJUVENTS INTER MAZZARRI CONTE JUVENTS INTER MAZZARRI CONTE MIHAJLOVIC SEEDORF MIHAJLOVIC SEEDORF

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO