MOURINHO PERDE E SI SCAGLIA CONTRO I RACCATTAPALLE PERDITEMPO. DUE GIORNI PRIMA MOU ALLA SFILATA DI VICTORIA’S SECRETS, INTIMO DA SBALLO E MODELLE IDEM

Antonio Dipollina per Repubblica

barenboim e pereirabarenboim e pereira

 

Valoroso il tentativo di quelli di Sky di lanciare Inter-Udinese in serata abbinandola in lungo e in largo alla Prima della Scala alternando immagini di Daniel Barenboim a quelle di Medel. L’effetto, diciamolo, non era un granché. «Vedete, stanno arrivando i pullman delle squadre, come potete notare non c’è un bagno di folla. Forse è per Sant’Ambrogio, forse anche per la Prima della Scala».

(Alessandro Antinelli ipotizza vagamente che alcuni tifosi abbiano preferito il Fidelio alla visione ravvicinata del pullman dell’Udinese. 90° Minuto, Raidue).

 

Medel Gary  Medel Gary

Peraltro a fine gara i tifosi interisti che hanno superato, seppur di poco, la fase teen-ager hanno realizzato di colpo che sono passati esattamente 26 anni da quel 7 dicembre in cui c’era la Prima della Scala (Guglielmo Tell, Muti, Ronconi, Zancanaro-Chris Merritt) e a San Siro l’Inter pigliava una tramvata epocale col Bayern, battuto a Monaco all’andata.

 

A XXL su Italia 1 Carlo Pellegatti presenta Genoa-Milan e scherza a lungo sul genoano Antonelli, definendolo il figlio di “Dastìno”, ricordando l’Antonelli padre che giocò nel Milan e che era soprannominato così per una vaga somiglianza con Dustin Hoffmann. A fine gara a Pellegatti era del tutto sparita la voglia di scherzare. 

mourinho 1mourinho 1

 

José Mourinho ha perso la prima in campionato con il Chelsea e a fine gara si è scagliato contro i raccattapalle di Newcastle accusandoli di aver fatto perdere tempo ai suoi. Così facendo ha sviato l’attenzione e nessuno ha abbinato la sconfitta al fatto che due giorni prima Mou si era presentato a sorpresa alla sfilata londinese di Victoria’s Secrets, intimo da sballo e modelle idem, ricordando a tutti che nella vita contano solo il calcio e la moda. 

 

A Sky molti annunci sul fatto che entro domani chi vuole guardare la Juve con l’Atletico — in esclusiva — deve abilitare il canale 204, per una strategia che finora è stata compresa solo da un paio di premi Nobel e uno dei due non è nemmeno sicurissimo. Il guaio è che se ne accorgeranno tutti dieci minuti prima dell’inizio e lì potrebbe diventare divertente.

 

«Qui Dodò intervento maldestro, per fortuna c’è Handanovic a rimediare» (Beppe Bergomi ogni tanto ci ricasca, ma non gli dice bene. Sky Sport). «Quello indiano è un campionato che dura solamente poco» (Ale Del Piero, Che tempo che fa, Raitre).

 

TIGER WOODS CON LA FIDANZATA LINDSAY VONN TIGER WOODS CON LA FIDANZATA LINDSAY VONN

«I competed and Linds Won» (Tweet di Tiger Woods, con notevolissimo gioco di parole, sulla giornata in cui lui è finito ultimo al torneo e la sua fidanzata Lindsey Vonn è tornata a vincere la discesa libera). «Su De Rossi non si sa, ha tanti pensieri intorno alla testa» (Angelo Mangiante, Sky).

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?