zamparini ferrero dzeko

IL PAGELLONE BY ZILIANI - A ZAMPARINI MANCA SOLO IL TECNICO DELLA SELEZIONE CITTA’ DEL VATICANO - SI SPERA CHE PER VEDERE UN ALTRO GOL DEL NEOPAPA’ DZEKO NON SIA NECESSARIO ASPETTARE IL PROSSIMO FIGLIO

ZAMPARINIZAMPARINI

Paolo Ziliani per il “Fatto Quotidiano”

 

ZAMPARINI. Dopo il flop dell' allenatore della Primavera Bosi, dell' allenatore senza patentino Schelotto e degli allenatori con patentino Iachini e Ballardini, Zamparini ha deciso: ci riprova con Iachini.

 

Noi sommessamente gli consiglieremmo di assumere Gianfranco Guadagnoli, mister della Selezione Città del Vaticano con stadio nell' Oratorio San Pietro a Roma. Giunti a questo punto, la caduta negli inferi si può evitare solo con l' aiuto dell' Altissimo.
Voto 0 IN PARADISUM

 

MANCINI. Mediaset Premium comunica che grazie alla decisione di Mancini di indire il silenzio-stampa e non presentarsi davanti alle tv al termine di Fiorentina-Inter, Mikaela Calcagno ha passato una notte tranquilla e sta bene.
Come diceva Fantozzi: com' è umano lei!
Voto 1 CAVALIERE

FERREROFERRERO

 

FERRERO. Alla vigilia del match con l' Atalanta, a un giornalista che gli chiedeva se la Samp avrebbe potuto fare la fine del Parma, Viperetta aveva risposto: "Ma lei è capace di andarsene a fare in culo?".

 

Un po' la stessa domanda che i tifosi blucerchiati, di ritorno da Sampdoria-Atalanta 0-0, avrebbero rivolto volentieri al loro "presidente per caso".
Per la serie: "Eroi per un giorno".
Voto 3 BRANCALEONE

 

MIHAJLOVIC. Un anno fa, al fischio finale di Sampdoria-Genoa 1-1, il buon Sinisa si era catapultato in campo e aveva messo le mani addosso a Regini, un suo difensore reo di scarsa concentrazione.

ZAMPARINI BALLARDINI SORRENTINO PALERMOZAMPARINI BALLARDINI SORRENTINO PALERMO

 

Domenica, alla fine di Milan-Genoa 2-1, Mihajlovic stava ripetendosi con Balotelli: poi un collaboratore ha pensato bene di sussurrargli in un orecchio peso e altezza di Supermario e Sinisa è tornato sui suoi passi. Quando si dice il logorio del mister moderno.
Voto 4-ATTAPIRATO 

 

ZARATE. Quindici giorni fa, nel finale di Fiorentina-Carpi, una sua invenzione al minuto 93 aveva regalato a Paulo Sousa il gol del 2-1 (e dei 3 punti); domenica, nel finale di Fiorentina-Inter, una sua invenzione al minuto 93 ha permesso a Babacar di far rotolare alle spalle di Handanovic il pallone del 2-1 (e dei 3 punti).

 

DZEKODZEKO

Forse obnubilato dalla felicità, Maurito è saltato al collo del primo che gli capitava a tiro: era Murillo, e a momenti lo strangolava.
Voto 6 di stima

 

ESAGITATO DZEKO. Grandi festeggiamenti a Roma per il ritorno al gol del centravanti bosniaco, che non segnava su azione dal 30 agosto (Roma-Juventus 2-1) e che ha esultato col gesto del ciuccio in onore di Una, la figlia appena nata.

 

Ora la speranza di tutti è che per vedere un altro gol di Dzeko non sia necessario aspettare la nascita del prossimo figlio.
Voto 7+ BOMBER PROLIFICO

 

MANCINI CALCAGNOMANCINI CALCAGNO

MESSI. In Barcellona-Celta Vigo 6-1 si è messo in testa l' idea meravigliosa di riproporre il "rigore di seconda" inventato da Cruyff (che andò sul dischetto, scambiò in area con Olsen e fece gol) in Ajax-Helmond 5-0, anche se lui si è limitato a passar palla a Suarez che arrivando in corsa ha infilato il portiere.

Ma sempre di fuoriclasse parliamo.
Come diceva il poeta: "E par che sia una cosa venuta da cielo in terra a miracol mostrare". Tanto gentile (e mirabile) pare.
Voto 10 PORTENTO.

viperetta ferreroviperetta ferreroIACHINI ZAMPARINIIACHINI ZAMPARINIZAMPARINI FERREROZAMPARINI FERRERO

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…