PIOLI, T’HANNO FATTO VIOLA! – STEFANO PIOLI È STATO ESONERATO DALLA FIORENTINA DOPO L’AVVIO HORROR DEL CLUB TOSCANO, CON SOLO 4 PUNTI IN 10 PARTITE E 0 VITTORIE IN CAMPIONATO – L’EX ALLENATORE DEL MILAN NON HA ACCETTATO LA BUONUSCITA DA CIRCA 3 MILIONI PER DIMETTERSI (HA FIRMATO UN TRIENNALE DA 9 MILIONI COMPLESSIVI) – PER IL MOMENTO LA SQUADRA SARÀ AFFIDATA A DANIELE GALLOPPA, TECNICO DELLA PRIMAVERA, POI LA SOCIETÀ POTREBBE VIRARE SU ROBERTO D’AVERSA O PAOLO VANOLI...
Estratto dell’articolo di Ilaria Masini per www.gazzetta.it
È stato comunicato l’esonero a Stefano Pioli che quindi non sarà più l’allenatore della Fiorentina. La sua posizione era già chiara da tempo ma ora c’è la certezza dell’esonero dopo che non è stata trovato un accordo per la risoluzione. Pioli non ha mai avuto intenzione di dimettersi e aspettava solo la decisione della società che ora è arrivata con l’avallo di Rocco Commisso dagli Stati Uniti.
[…]Nel comunicato la società sperava di inserire anche il nome del sostituto ma ancora l’accordo definitivo non è stato trovato, anche se Roberto D’Aversa rimane in pole per prendere la panchina viola. Potrebbe però volerci perfino qualche giorno e ulteriori riflessioni. In corsa può rimanere Paolo Vanoli con cui la Fiorentina aveva avuto dei contatti e che resta in corsa anche per la panchina del Genoa. Intanto la squadra va ad interim a Daniele Galloppa che dirigerà la seduta di oggi pomeriggio e ad ora dovrebbe partire anche per Mainz in vista della Conference League di giovedì.
pioli milan borussia dortmund
vanoli
roberto d'aversa
stefano pioli

