wanda nara icardi bautista bello china suarez

LA VENDETTA DI WANDA NARA – LADY ICARDI AL CENTRO DI UN NUOVO SCANDALO IN ARGENTINA: DOPO LE (QUASI) CORNA DEL MARITO CON CHINA SUAREZ, LA MOGLIE-AGENTE AVREBBE MESSO GLI OCCHI SU BAUTISTA BELLO, GIOCATORE DI POLO E FIDANZATO DELL'ATTRICE E CONDUTTRICE JUJUY JIMENEZ. LA REPLICA DI WANDA - I MEDIA ARGENTINI HANNO SVELATO CHE MAURITO SOFFRE DI UNA "MALATTIA" CHE SAREBBE LA CAUSA DELLA NOTTE IN BIANCO CON LA MODELLA: DI COSA SI TRATTA...

Da corrieredellosport.it

wanda nara

Perdonato il tradimento di Mauro Icardi Wanda Nara è di nuovo al centro del gossip. Secondo alcuni spifferi che arrivano dall'Argentina l'imprenditrice avrebbe deciso di vendicarsi del marito mettendo numerosi like su Instagram ad un altro uomo. Il "fortunato" sarebbe Bautista Bello, giocatore di polo e fidanzato dell'attrice, conduttrice e modella Sofia Jujuy Jimenez. Un nuovo triangolo amoroso all'orizzonte? Wanda si è prontamente difesa sui social network, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower.

 

La verità di Wanda Nara

"È vero che hai messo like al fidanzato di Sofia?", ha chiesto un utente. "Bugia. Appena ho sentito certe voci ho scritto subito a Jujuy", ha replicato la Nara. Peccato, però, che per gli appassionati di cronaca rosa non sia stato difficile trovare i "mi piace" di Wanda allo sportivo.

 

bautista bello

Ma la Nara ha mentito solo a metà: la Jimenez ha infatti condiviso sul suo account social la conversazione in direct che ha avuto con la moglie-agente di Icardi, che si è giustificata per il caso scoppiato in pochi giorni. "I like al tuo ragazzo sono rarissimi perché non lo conosco. Ci tenevo a dirtelo, ti mando un bacio enorme", ha scritto Wanda. "Sembrava strano anche a me, io e Bautista non abbiamo capito", ha risposto l'attrice che ha poi ringraziato la Nara per il messaggio ricevuto.

 

 

ICARDI

Da www.corrieredellosport.it

 

icardi wanda nara

Anche a molti mesi di distanza, continuano a emergere dettagli sull'ormai celebre Wandagate. Il triangolo amoroso Mauro Icardi-Wanda Nara-China Suarez continua ad appassionare l'intera Argentina, che non smette di interrogarsi sui motivi che avrebbero impedito all'attaccante del Psg di spingersi oltre con la 29enne modella sua connazionale. Alla base di tutto ci sarebbe una fobia davvero molto particolare di cui soffrirebbe lo stesso Maurito...

 

Icardi e l'osmofobia: che cos'è

china suarez

Che cosa è successo quella notte nella suite del Royal Monceau-Raffles, il lussuoso hotel di Parigi dove Icardi e China Suarez si sarebbero incontrati? Già da tempo si vociferava di "cattivi odori" che avrebbero causato la repentina fuga del bomber del Psg dalla stanza: la giornalista Pia Shaw ha poi reso noto che si tratterebbe di una vera e propria fobia di cui soffre Maurito. "Lui davvero non sopporta i cattivi odori - ha svelato nel corso del programma Los Ángeles de la Mañana -

 

Di recente ha sentito un cattivo odore nella cucina della casa di Santa Bárbara, a Buenos Aires, e ha cominciato a cercare da dove veniva fino a quando ha scoperto che arrivava dal frigorifero. Così ha avvisato Wanda che l'ha svuotato e pulito tutto". Ma questo non è bastato, tanto che il giorno dopo Icardi sarebbe addirittura arrivato a buttare il frigo in questione e comprarne uno nuovo. Questo particolare disagio prende il nome di osmofobia, definita come una morbosa paura caratterizzata da avversione, repulsione e ipersensibilità a profumi e odori. E sarebbe anche la causa della notte "in bianco" con China Suarez.

wanda nara icardi

 

wanda nara icardi wanda narawanda nara mauro icardi

 

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."