leotta mazzarri frustalupi ventura

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – "GIAMPY" S-VENTURA: "IL CHIEVO AL TERZO KO DI FILA? PRENDETEMI PER DEMENTE MA SONO CONTENTO" ECCO PERCHE’" – MAZZARRI E IL SUO VICE FRUSTALUPI "COME LE GEMELLE KESSLER" – LA LEOTTA GLITTERATA E LE GAG DI ALLEGRI COL SUO IMITATORE A “DILETTA GOL”

Antonio Dipollina per la Repubblica

ventura

G li appassionati di buona volontà seguono il dopopartita delle gare del Chievo e aspettano Giampi Ventura con una sorta di apprensione solidale. Dopo la nuova sconfitta l' ex ct ieri ha tirato fuori una delle ultime cartucce rimaste, ovvero l' esempio della clamorosa rimonta del Crotone di due anni fa: e ha assicurato che l' avvenire è molto più roseo di quello che tutti pensano. Il tutto, visto in tv, cercando di accentuare giovialità e toni concilianti. Da qui in avanti sarà il caso di fare punti, non è che esistano molte altre possibilità dialettiche.

 

 

mazzarri frustalupi

-Diletta Gol su Dazn ( il programma sportivo del futuro), sabato avevano il dopopartita della Juve e quindi Max Allegri si è ritrovato a rispondere alle domande mentre in studio imperversava il suo, discreto, imitatore: e scattava una dialogo a colpi di gag sul tecnico juventino che ogni tanto lascia la panchina prima di fine gara. E il vero Allegri alla fine svela: «A Empoli sono uscito cinque secondi prima della fine, non cinque minuti. Nel primo tempo invece ero uscito per altre cose».

 

-Nel Toro, con Mazzarri squalificato va in panchina Nicolò Frustalupi, il suo secondo. A Sky Sport dopo la gara ne approfittano per riproporre una celebre sequenza in cui i due, appunto Mazzarri e Frustalupi, affiancati in panchina, danno indicazioni sbracciandosi con le stesse identiche mosse e in assoluto parallelo. Chiosa Marco Bucciantini da studio: « Qui sembrate le gemelle Kessler». E in effetti.

- «Nelle partite precedenti siamo stati sprecisi » ( Walter Mazzarri, Sky)

 

mazzarri frustalupi

- Saverio Montingelli: " In tutto questo tempo cosa è cambiato in Cataldi?". Danilo Cataldi: "In Cataldi è cambiato tanto". ( Sobillato da Montingelli, il laziale risponde in terza persona. Va detto che dopo un gol come quello di ieri forse lo si può perdonare)

 

- In Spagna sui social non perdono tempo a discutere di videogiochi, come altrove. In Spagna si fa sul serio, per esempio l' altro giorno Toni Kroos, tedesco del Real Madrid, ha twittato la seguente frase: " Ieri abbiamo vinto una partita di campionato". Era la prima vittoria dopo cinque turni. E insomma si è scatenato un mezzo inferno, con tifosi e curiosi che hanno passato la giornata chiedendosi, sempre via Twitter, quale fosse il significato recondito del messaggio, definito " enigmatico e conciso" dal quotidiano Marca. Al momento non risultano precisazioni da parte di Kroos. E dire che andrebbe bene anche una cosa del tipo "Non sapevo cosa diavolo scrivere".

 

leotta

- « E salutiamo Gianluca Di Marzio che, come da tradizione, ha una notizia per chiudere questa puntata. Ce l' hai?... No, non ce l' ha.

Buonanotte a tutti, arrivederci » (Alessandro Bonan, Sky Sport)

 

leotta

VENTURA

Da www.quotidiano.net

 

Tre sconfitte su tre: per ora la cura Ventura non ha giovato al Chievo Verona, che continua a perdere e a restare desolatamente in fondo alla classifica. Il quart'ultimo posto - il primo buono per la permanenza in serie A - dista dieci punti. Eppure Giampiero Ventura non ha nessuna intenzione di rassegnarsi, anche dopo il k.o. interno con il Sassuolo. "Comincio subito a dire che sono contento. Capisco che possa passare anche per demente visto che abbiamo perso la terza partita consecutiva della mia gestione, ma devo guardare necessariamente oltre al risultato e allora dico che sono soddisfatto della prestazione", ha raccontato a fine partita l'ex commissario tecnico della Nazionale.

mazzarri frustalupi

 

"Non abbiamo mai sofferto e la rete del Sassuolo nella prima frazione è stata casuale. Nella ripresa abbiamo alzato l'intensità e l'aggressività, almeno per 70 minuti la squadra ha giocato alla pari con un Sassuolo che nel corso dell'estate ha fatto investimenti importanti. Dobbiamo capirci bene e fissare gli obiettivi di questa stagione. Penso che l'obiettivo sia salvare il Chievo, ma soprattutto farlo con questo gruppo - sottolinea Ventura - Ragazzi del '97, '98 qualcuno anche del 2000. Se riusciamo a farlo con questi giocatori sarà fondamentale per il futuro del club. Io devo lavorare per creare i presupposti giusti per poter vincere le partite. Contro il Sassuolo questi presupposti si sono intravisti e sono dell'idea che questo gruppo abbia fornito un'altra prestazione in crescita. Se per arrivare a questo dovremo passare per altre sconfitte, pazienza. Ma la strada l'abbiamo tracciata e dobbiamo continuare a percorrerla".

venturadiletta leottadiletta leottadiletta leotta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottaleottadiletta leottaleottaleotta

 

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIN, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, MEZZI SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO