alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne

"NON MI PROVOCARE, SALUTIAMOCI CORDIALMENTE. MEGLIO COSÌ" – TENSIONE A “UOMINI E DONNE”: MARIA DE FILIPPI METTE ALLA PORTA ALESSIO PECORELLI, COSTRETTO A LASCIARE IL TRONO DOPO ESSERE STATO PIZZICATO PER LOCALI (PER REGOLAMENTO I TRONISTI NON POSSONO FREQUENTARE DISCOTECHE MA PECORELLI SE N’È FOTTUTO CONVINTO DI NON ESSERE BECCATO) – IL RAGAZZO HA TENTATO DI ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI, MA LA DE FILIPPI LO HA TUMULATO: “NON HAI PRESO SERIAMENTE IL PERCORSO CHE DOVEVI FARE” – DOPO DI LUI HA ABBANDONATO IL PROGRAMMA ANCHE IL CAVALIERE MARIO CUSITORE CHE… VIDEO

Estratto dell'articolo di Gaia Martino per www.fanpage.it

 

maria de filippi contro alessio pecorelli 3

Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 2 dicembre, Alessio Pecorelli ha lasciato il trono. Dopo le segnalazioni che lo vedevano divertirsi in diverse serate in discoteca con Mario Cusitore, la redazione si è infuriata con lui facendogli notare che ai tronisti non è permesso andare in giro per locali notturni. Le corteggiatrici hanno deciso di abbandonare il programma e Maria De Filippi ha invitato Alessio ad andare via: "Non mi provocare, salutiamoci cordialmente. Meglio così". Dopo i saluti del tronista, anche Mario Cusitore ha abbandonato lo studio.

alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 4

 

[…] Presente con lui, nelle serate, anche Mario Cusitore. "Lui è venuto al ristorante da me, mi è venuto a trovare. Sono in buona fede" si è giustificato il tronista davanti alle corteggiatrici prima che intervenisse la redazione per sgridarlo: "Nei locali non ci puoi andare, dovevi andare a cena e tornare a casa. Perchè non mi hai avvisato? Non si può andare", le parole. "Io ho la coscienza a posto, non ho nessuna donna" ha chiarito il tronista, ma la redazione ha messo in dubbio le sue parole: "Io non ci metto la mano sul fuoco". Dopo aver assistito al filmato, Maria De Filippi ha commentato con le corteggiatrici: "Non so se Alessio ha una frequentazione". Alessio ha allora chiesto di poter parlare, e ha dichiarato:

alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 5

 

«In quella foto si vede me con una persona a fianco, era un compleanno. Sono andato per locali, faccio mea culpa, mi prendo la responsabilità perché ho sbagliato. Ma non posso essere giudicato, perché non stavo con un'altra ragazza».

Le corteggiatrici, però, hanno messo in discussione le sue parole

 

maria de filippi contro alessio pecorelli 1

[…] “Attualmente non si può garantire una verità su di te, non possiamo dire alle corteggiatrici, con certezza, che tu sei qui per loro. Non so che relazione hai avuto con la ragazza della segnalazione, ma avendo detto tante bugie, non possiamo garantire la linearità del tuo comportamento" ha aggiunto Maria De Filippi. Alessio Pecorelli ha continuato a giustificarsi tirando in ballo la sua amicizia con Mario Cusitore. Il cavaliere del trono over ha infatti aggiunto: "Ero andato a trovare i genitori, poi sono uscito con le ragazze. Non mi ero organizzato con Alessio. Sono andato in un locale per il compleanno di un amico, e Alessio era lì".

alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 1

 

Quando Alessio e Mario hanno fornito date e orari differenti dalle versioni date precedentemente sui loro incontri notturni, Maria De Filippi ha fatto notare ad entrambi che le loro versioni erano confusionarie. "Alessio, comunque, le tue corteggiatrici sono andate via. Non c'è più nessuno, va bene così" ha commentato la conduttrice stizzita. Il tronista ha allora aggiunto: "Faccio mea culpa, però non ho una relazione esterna. Mi prendo le colpe per essere andato al locale, ma non ho una relazione fuori, non posso essere giudicato per questo". De Filippi ha preso parola invitandolo, poi, ad abbandonare il programma:

mario cusitore lascia uomini e donne 2

 

“Sei stato giudicato perché non hai preso seriamente il percorso che dovevi fare. Se poi devo far finta di credere che in tutte queste uscite in discoteca, svagavi solo la testa, faccio finta di non aver avuto la tua età e va bene così. Sei giovane, io non ho voglia di infierire sulla vita di un giovane. Non mi provocare, altrimenti rispondo. Se ora vai, ci salutiamo cordialmente, meglio così”.

mario cusitore lascia uomini e donne 1

 

Alessio si è alzato per salutarla e pochi secondi dopo, Mario Cusitore lo ha seguito: "Maria, vado via anche io", le parole. Tina Cipollari ha allora chiesto il motivo del secondo addio: "Mario cosa c'entra? Perché abbandona lo studio?". Maria De Filippi, visibilmente irritata dalla situazione, ha concluso: "Ce la faremo a reggere questa botta? Sì, io credo di sì".

alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 2alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 3maria de filippi contro alessio pecorelli 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...