donald trump volodymyr zelensky

UMILIARE ZELENSKY È DIVENTATO L’HOBBY PREFERITO DI TRUMP: “HO AVUTO OTTIMI COLLOQUI CON PUTIN, NON NE HO AVUTO DI ALTRETTANTO BUONI CON L’UCRAINA” – “PUTIN E ZELENSKY DEVONO PARLARSI. MACRON È UN MIO AMICO, STARMER È UNA PERSONA CARINA, MA NON HANNO FATTO NIENTE PER FINIRE LA GUERRA” – POI AMMETTE DI AVER DETTO UNA CAZZATA, E CHE È STATO PUTIN A INIZIARE LA GUERRA: “NON AVREBBE ATTACCATO SE CI FOSSERO STATE PERSONE CHE SAPEVANO COSA STAVANO FACENDO”

DONALD TRUMP E VOLODYMYR ZELENSKY

TRUMP, 'PUTIN E ZELENSKY DEVONO PARLARSI'

(ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin e quello ucraino Volodymyr Zelensky devono "parlarsi". Lo ha detto Donald Trump a margine del giuramento di Howard Lutnick a segretario al Commercio.

 

TRUMP, ABBASTANZA VICINI ALL'INTESA CON KIEV SUI MINERALI

(ANSA) - "Siamo abbastanza vicini a concludere un accordo sui minerali con l'Ucraina". Lo ha detto Donald Trump, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.

 

TRUMP, NULLA DA STARMER E MACRON PER FAR FINIRE LA GUERRA

TRATTATIVE TRA DONALD TRUMP E VLADIMIR PUTIN - VIGNETTA

(ANSA) - Il premier britannico Keir Starmer e il presidente francese Emmanuel Macron "non hanno fatto niente" per mettere fine alla guerra in Ucraina. Lo ha detto Donald Trump a Fox. "Macron è un mio amico, Starmer è una persona carina ma non hanno fatto niente. Io invece sta agendo per un motivo: odio vedere tutti questi morti", mette in evidenza Trump.

 

TRUMP AMMETTE, 'MOSCA HA ATTACCATO'. MA CRITICA BIDEN E ZELENSKY

(ANSA) - Donald Trump riconosce che è stata la Russia ad attaccare l'Ucraina, pressato dall'intervistatore di Fox Brian Kilmeade. "La Russia ha attaccato. Ma non avrebbe dovuto lasciarla attaccare perché non avrebbe attaccato se ci fossero state persone che sapevano cosa stavano facendo", ha detto Trump riferendosi a Joe Biden e Volodymyr Zelensky. "Joe Biden è molto stupido, una volta ho detto che avrebbe causato una guerra. E guardate cosa è accaduto. Putin poteva essere dissuaso facilmente", ha aggiunto Trump.

 

TRUMP, 'OTTIMI COLLOQUI CON PUTIN, MENO BUONI CON KIEV'

copertina del new york post contro donald trump

(ANSA) - "Ho avuto ottimi colloqui con Putin, e non ho avuto colloqui altrettanto buoni con l'Ucraina". Lo ha detto Donald Trump incontrando un gruppo di governatori alla Casa Bianca.

 

TRUMP NEGA CHE ANDRÀ A MOSCA IL 9 MAGGIO

(ANSA) - Donald Trump nega che andrà a Mosca il 9 maggio, quando la Russia celebrerà l'80mo 'Giorno della Vittoria, anniversario russo della sconfitta del nazismo. Lo ha detto il presidente, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg. Ore prima un media francese - Le Point - aveva scritto che "Donald Trump e Vladimir Putin si incontreranno a Mosca il 9 maggio per le commemorazioni della fine della Seconda guerra mondiale".

 

TRUMP, 'UE ORA GENTILE, BUON INIZIO IN GIUSTA DIREZIONE'

(ANSA) - L'Unione Europea "ci ha trattato molto male" ma ora improvvisamente è "molto gentile" e vuole ridurre i dazi. Lo ha detto Donald Trump sottolineando che questo significa "reciprocità. Penso che sia un buon inizio nella giusta direzione con l'Ue".

 

TRUMP SILURA CAPO STATO MAGGIORE CONGIUNTO, NOMINA CAINE

donald trump vladimir putin

(ANSA) - Donald Trump cambia il capo di Stato maggiore congiunto delle forze armate americane. Il presidente ringrazia il generale Charles 'CQ' Brown per "i suoi 40 anni di servizio" e nomina Dan 'Razin' Caine come prossimo capo dello Stato maggiore Usa.

 

Trump firma direttiva per limitare investimenti cinesi negli Usa

(ANSA) - Donald Trump indica al comitato per gli investimenti esteri negli Stati Uniti di limitare gli investimenti cinesi negli Usa. Il memorandum per la sicurezza nazionale ha firmato una direttiva che impegna il comitato a "usare tutti i necessari strumenti legali" per fermare gli investimenti cinesi nei settori della tecnologia, delle infrastrutture essenziali, nella sanità, nell'agricoltura, nell'energia, nei materiali grezzi e in altre industrie.

 

Il capo del Pentagono caccia la numero uno della Marina

(ANSA) - Il capo del Pentagono rimuove l'ammiraglio Lisa Franchetti da numero uno della Navy e il genarle James Slife, il numero due dell'Air Force. "Sotto la presidenza Trump stiamo creando una nuova leadership che concentrerà le nostre forze armate sulla loro missione principale di scoraggiare, combattere e vincere le guerre", ha detto Pete Hegseth.

VOLODYMYR ZELENSKY DONALD TRUMP VLADIMIR PUTINDONALD TRUMP BARBONCINO DI PUTIN IN COPERTINA SUL DAILY STARDONALD TRUMP E VLADIMIR PUTIN DANZANO AL CHIARO DI LUNA - FOTO CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI GROKMANIFESTAZIONE CONTRO TRUMP, PUTIN E I NAZISTI DI AFD A BERLINO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!