sex doll dotate di intelligenza artificiale

ABBIAMO AVVIATO IL PROCESSO DI ESTINZIONE: ORMAI LE SEX DOLL SCOPANO COME LE DONNE - WMDOLL, UNO DEI PRINCIPALI PRODUTTORI CINESI DI BAMBOLONE DI PLASTICA, STA PRODUCENDO IN MASSA FIDANZATE DI SILICONE DOTATE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE: BASTA SBORSARE 3MILA DOLLARI PER AVERE UN’AUTOMA CAPACE DI INTERAGIRE E DI RISPONDERE AI BISOGNI DI CHI L’HA ACQUISTATA - L’AZIENDA PUÒ CREARE BAMBOLE CON CIRCA OTTO DIVERSE “PERSONALITÀ” TRA CUI SCEGLIERE, CAPACI DI CONTINUARE UNA CONVERSAZIONE INIZIATA ANCHE GIORNI PRIMA. CHI LE COMPRA NON LE USA SOLO PER TROMBARE, MA…

Da www.the-sun.com

 

sex doll dotate di intelligenza artificiale 11

La Cina sta producendo in massa sex doll futuristiche alimentate dall’IA a 3.000 dollari l’una per uomini soli.

 

WMDoll, uno dei principali produttori cinesi di bambole sessuali, prevede un aumento del 30% nelle vendite quest’anno, poiché molti uomini incapaci di trovare una partner si rifiutano di restare da soli.

 

Parte dell’aumento dell’interesse deriva dalla migliorata “esperienza utente” che ora sfrutta le più recenti tecnologie di intelligenza artificiale.

sex doll dotate di intelligenza artificiale 13

Il fondatore e CEO Liu Jiangxia ha dichiarato al “South China Morning Post”: «L’intelligenza artificiale rende le bambole più reattive e interattive, offrendo così un’esperienza migliore agli utenti».

 

WMDoll, con sede a Zhongshan, una città nella provincia meridionale del Guangdong, impianta nelle sue bambole dei cervelli all’avanguardia chiamati “MetaBox”.Questi vantano un elemento di intelligenza artificiale collegato al cloud. Le bambole inviano segnali ai Modelli Linguistici di Grandi Dimensioni (LLM), come ChatGPT, che elaborano i dati in entrata. Le istruzioni vengono poi rimandate alle bambole, dicendo loro come muoversi e interagire.

sex doll dotate di intelligenza artificiale 10

 

Le bambole di nuova generazione sono costruite con carne sintetica tesa su uno scheletro metallico e pesano circa la metà di un essere umano reale. La pelle è fatta in silicone o materiale simile per offrire un’esperienza al tatto il più realistica possibile.

L’azienda afferma di poter creare bambole con circa otto diverse “personalità” tra cui scegliere, capaci di continuare una conversazione iniziata anche giorni prima. WMDoll dota inoltre le sue bambole di uno strumento di IA capace di assecondare l’ego del partner, con la possibilità di porre domande sulla loro cosiddetta “relazione” così come su come si sentono.

 

sex doll dotate di intelligenza artificiale 15

Il fondatore Jiangxia ha dichiarato: «In passato, la funzione principale di queste bambole era soddisfare i bisogni sessuali degli utenti. Ma man mano che le loro caratteristiche fisiche – come i movimenti della testa e delle articolazioni, e la pelle – diventavano più realistiche, i nostri clienti hanno iniziato a cercare anche un legame emotivo con le bambole».

 

Le bambole sono solitamente realizzate in materiale termoplastico, riscaldato fino a 37 °C – la temperatura corporea umana – per risultare il più realistiche possibile. Gli sviluppatori affermano che queste creazioni sono dotate di sensori corporei che ne aumentano il realismo.

sex doll dotate di intelligenza artificiale 7

 

Un altro produttore di bambole, la Shenzhen Atall Intelligent Robot Technology, ha dichiarato in precedenza che la maggior parte dei suoi clienti ha tra i 40 e i 50 anni e proviene da Europa e Stati Uniti. Gli utenti possono ordinare bambole AI su misura, al prezzo di circa 2.000 sterline l’una, con pelle morbida ed elastica fatta di plastica gommosa. Secondo l’azienda, i clienti statunitensi preferiscono bambole con pelle più scura e seni, glutei e genitali pronunciati. I clienti cinesi, invece, optano per tratti somatici asiatici.

sex doll dotate di intelligenza artificiale 4

 

Si stima che la Cina produca oltre l’80% dei sex toys del mondo, con oltre un milione di persone impiegate in un settore da 6,6 miliardi di dollari. […]

sex doll dotate di intelligenza artificiale 6sex doll dotate di intelligenza artificiale 9sex doll dotate di intelligenza artificiale 12sex doll dotate di intelligenza artificiale 8sex doll dotate di intelligenza artificiale 3sex doll dotate di intelligenza artificiale 2sex doll dotate di intelligenza artificiale 1sex doll dotate di intelligenza artificiale 5sex doll dotate di intelligenza artificiale 14

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO