GLI ELKANN E LA DISPUTA DEL NOME - DUE SENSITIVI PER IL COMPLEANNO DELLA VENTURA - UOMINI VELOCI COME IL VENTO (FUGA DA FLAVIA) - È NATA ALICE SENETTE - È FINITA L'ASTINENZA DI LUISA CORNA - GELO IN CASA VERONESI - BOMBER-PRAECOX.
Da "Chi", in edicola domani
1 - UOMINI VELOCI COME IL VENTO
Nel backstage di uno studio televisivo Flavia Vento confida a un gruppo di persone, tra cui Ringo e Arianna David, le sue pene d'amore: la soubrette non si capacita del fatto che gli uomini che le stanno accanto dopo poco tempo si eclissino. «Anche Edilio (Rusconi) mi ha fatto una corte romantica e, poi, mi ha regalato un bellissimo anello: sembrava tutto perfetto, ma di punto in bianco è sparito. Non ho proprio capito». Se tutti scappano non è che ci sarà un motivo?
2 - FIOCCO ROSA, È NATA ALICE
Francesca Senette ha partorito la piccola Alice alla clinica Mangiagalli di Milano. Lei e il marito, l'imprenditore Marcello Forti, sono al settimo cielo.
3 - HAPPY BIRTHDAY SUPERSIMO
Festa di compleanno low profile per Simona Ventura. A differenza degli altri anni, la conduttrice non ha voluto fotografi o giornalisti al seguito. Si è presentata al fianco di mamma e papà all'hotel Bulgari di Milano, sfoggiando un nuovo bracciale con le foto dei suoi figli Niccolò e Giacomo (dono del suo avvocato, Annamaria Bernardini de Pace). Tra gli ospiti, Tommaso Buti, con una bellissima modella russa al seguito (lui e Beatrice Borromeo pare siano per l'ennesima volta ai ferri corti, per la gioia di nonna Marta Marzotto), Giovanni Malagò, Valeria Marini (in sottoveste di seta) e il fedele deputato azzurro Giorgio Jannone. Addirittura due i sensitivi presenti: Mauro Perfetti, astrologo di fiducia di Simona, e Tiziana De Marchi, celebre numerologa, sbarcata a Milano con il suo aereo privato. Tra gli altri anche due amici ritrovati: Lele Mora e Ana Laura Ribas.
4 - È FINITA L'ASTINENZA DI LUISA
Luisa Corna è più che felice con Valerio Manzillo. È semplicemente entusiasta delle performance del suo nuovo fidanzato.
Nomen omen...
5 - CASA VERONESI: CHE CLIMA!
A casa di Suni Veronesi, moglie di Umberto, pare faccia sempre freddo: la padrona di casa, quando invita alle sue esclusivissime cene, chiede alle signore di presentarsi non troppo scollate. Siamo certi che la particolare richiesta sia dovuta solo a motivi di temperatura? Per contrappasso a casa di Sandro Mayer il clima è tropicale: mai sotto i 28 gradi!
6 - IL LAMPO DEL BOMBER
C'è un notissimo calciatore, ogni giorno sulle prime pagine dei giornali, che è furibondo. Qualche suo "amico" ha messo in giro la voce che le sue prestazioni sessuali avvengono a tempo di record. Pare che perfino le "schedine" quando lo incontrano nel privé dell'Hollywood facciano finta di non vederlo.
7 - ROSSELLA BOOKMAKER ELETTORALE
Carlo Rossella è convinto. Diventerà milionario. Il direttore del Tg5 sta raccogliendo una serie di scommesse sulla vittoria di Silvio Berlusconi alle elezioni politiche. La puntata è di 2 a 1: inizialmente scommetteva solo cene. Ora, non volendo mettere a dura prova il suo colesterolo, è passato agli euro.
8 - I BACI DI LOREDANA A TEATRO
Della serie: mai più senza. Loredana Lecciso debutta in teatro. Ad agosto porterà in scena il remake di Baciami stupido. E da settembre sarà nei principali teatri italiani.
9 - GLI ELKANN E LA DISPUTA DEL NOME
Donna Lavinia Borromeo proprio non vuole. Nonostante le pressioni della famiglia, non intende chiamare suo figlio Giovanni, in onore dell'Avvocato. Ma Jaki Elkann ha fatto sapere ad amici e parenti che prima del parto convincerà la moglie.
Dagospia 04 Aprile 2006