BRANGELINA: NIENTE PROCESSO AL PAPARAZZO - JOLIE RUBA LA PARTE A JENNIFER - IL MISTERO DI SURI CRUISE - JACKO NON PAGA GLI ALIMENTI - FALSO DRUDGEREPORT PER PUBBLICIZZARE IL FILM SU LENNON - JOHNNY CASH NUMERO UNO POSTUMO - AGUILERA NO PIERCING.

1 - NIENTE PROCESSO A PAPARAZZO ARRESTATO PER FOTO FIGLIO JOLIE.
(Adnkronos)
- Non sarà processato il paparazzo arrestato dopo essere stato scoperto mentre, nascosto tra i cespugli fuori dalla scuola materna frequentata dal figlio adottivo di Angelina Jolie e Brad Pitt, Maddox, di 4 anni, cercava di fotografare il bambino. Il 25enne Clint Brewer, fermato il 22 giugno scorso, è stato prosciolto dall'accusa per insufficienza di prove dal tribunale di Los Angeles.
Intanto l'attrice ha messo all'asta su eBay gli stivali scamosciati indossati nel film 'Ragazze interrotte' (2000), valsole l'Oscar come miglior attrice protagonista. Partito con una base d'asta di 1.500 dollari, il paio di stivali è stato acquistato poco d'opo l'apertura per 2.000 dollari.

2 - ANGELINA PORTA VIA A JENNIFER UN RUOLO DA OSCAR.
A proposito. Ancora niente di ufficiale, ma secondo il sito di gossip TMZ.com, Angelina Jolie starebbe preparando l'ultimo affronto a Jennifer Aniston, dopo averle portato via il marito Brad Pitt e averlo reso padre a tempo di record. Sembra infatti che Angelina stia per annunciare la sua partecipazione con un ruolo da protagonista, nel film "A Mighty Heart", sulla vicenda di Daniel Pearl, il giornalista del Wall Street Journal ucciso dai terroristi in Pakistan. La sceneggiatura porta la firma della vedova di Pearl, Marianne, ed era stato opzionato proprio dalla Plan B, la casa di produzione fondata dall'allora coppia Pitt-Aniston. Sembra che Jennifer contasse su questa parte drammatica per raggiungere la nomination all'Oscar. Ma ora il film starebbe passando dalle mani della Warner a quelle della Paramount, e lontano dai progetti della Aniston.

3 - IL MISTERO DELLA PICCOLA SURI CRUISE E IL PANCIONE RIDOTTO DI MAMMA KATIE.
Il mistero su Suri Cruise, la figlia mai vista di Tom e Katie Holmes, si fa sempre più fitto, e sta assumendo i contorni di un vero giallo hollywoodiano. Dopo i dubbi sul certificato di nascita (peraltro non troppo convincenti), arriva la piccola indagine di TMZ, che mette insieme le due immagini che vedete, con le date nelle quali sono state scattate.
Ora, avete mai visto la pancia di una donna incinta ridursi mentre ci si avvicina al parto? Certo, la prospettiva, i vestiti, un colpo di vento possono trarre in inganno. Ma se a questo si aggiunge che finora non esiste uno straccio di foto della bambina e persino alcuni amici della coppia non sono riusciti a vederla.

4 - MICHAEL JACKSON DENUNCIATO DA EX MOGLIE PERCHE' NON PAGA ALIMENTI.
(Adnkronos)
- L'ex moglie di Michael Jackson, Debbie Rowe, ha intrapreso un'azione legale verso il cantante perché non le avrebbe pagato gli alimenti pattuiti dopo il divorzio. Nelle pratiche presentate al tribunale di Los Angeles lo scorso 3 luglio la Rowe ha reclamato il pagamento immediato di 195.000 dollari (circa 153.000 euro), più altri 50.000 dollari per coprire le spese legali sostenute per la causa di affidamento dei due bambini nati dalla loro relazione, terminata nel 1999.

Nell'accordo raggiunto tra i due nel 2001, la donna aveva rinunciato ad avanzare diritti sui figli, ma nel 2004 era tornata in tribunale per invertire le cose, e sta combattendo per la custodia dei bambini, Prince Michael e Paris, rispettivamente di 8 e 9 anni. Lo scorso anno la Rowe aveva testimoniato al processo che vedeva il cantante accusato di abuso sessuale di minori, in favore dell'ex marito, definendolo un "grande papà". Ora, nell'azione legale intrapresa, richiede che si comporti come tale corrispondendole le spese di mantenimento, il cui pagamento le era stato sospeso nell'ottobre del 2003.

5 - CHRISTINA AGUILERA TOGLIE I PIERCING TRANNE QUELLO SU SENO DESTRO.
(Adnkronos)
- Area di cambiamenti di look per la cantante Christina Aguilera. Passato il periodo dell'immagine da dura, ha tolto i numerosi piercing che le adornavano viso e corpo, ma ne ha lasciato uno, come ricordo dice lei, quello sul capezzolo del seno destro. La stella del pop americana lo ha confessato in un'intervista sulla rivista tedesca 'Tv Movie'.



"Non ne ho bisogno. Appartengono ad una fase della mia vita in cui mi sentivo ribelle ", ha dichiarato la Aguilera, che ha confessato di essersi lasciata il piercing sul capezzolo del seno destro "come ricordo di questa fase". Con i 'fori' che le adornavano il corpo - ha spiegato la cantante - voleva richiamare l'attenzione e guadagnarsi il rispetto degli altri, ma ora si sente più matura che in passato. "Mi sento come una persona incredibilmente anziana", ha dichiarato nell'intervista, sottolineando però che non vuole distaccarsi del tutto dall'immagine 'scandalosa' che aveva precedentemente.

"Mi piace ancora indossare abiti sexy e continuerò ad essere provocatoria", ha assicurato l'astro del pop tranquillizzando i suoi fan. La voce che intonava 'You're beautiful', canzone simbolo delle teenager ossessionate dall'immagine ha messo la testa a posto da quando, nel novembre scorso ha sposato Jordan Bratam, manager musicale.

6 - UN FALSO DRUDGEREPORT PER PUBBLICIZZARE IL FILM SU LENNON.
Per lanciare il film documentario "The US versus John Lennon", che racconta le difficoltà che incontrò l'ex beatle a cavallo tra la fine degli anni sessanta e i primi settanta per ottenere il visto d'accesso negli Stati Uniti, i produttori, Paramount e Lionsgate, hanno costruito un sito fotocopia del celebre Drudgereport, raggiungibile all'indirizzo http://www.theusversusjohnlennon.com/, che per ogni link rimanda a notizie su Lennon o al sito ufficiale del film.

La pellicola, ripercorre la trasformazione di John da rockstar "leggera" a poeta ispiratore della cause della pace e dei diritti civili, con tutte le difficoltà e i tentativi di boicottaggio tentati dal governo degli Stati Uniti che per molto tempo gli rifiutò il visto. Ufficialmente per le condanne per droga subite in Inghilterra, ma anche per evitare la presenza del "disturbatore" Lennon sul suolo americano. Ma la battaglia fu vinta dal cantante, che innamorato pazzamente di New York vi si stabilì nel 1973 e vi restò fino alla tragica morte nel 1980.

7 - CASH NUMERO UNO POSTUMO.
Johnny Cash è vivo. Quanto meno lo è più che mai nella Top 200 di Billboard. Nonostante la morte, l'artista americano è infatti al N.1 con "American V: A Hundred Highways" . L'ultma volta che Cash aveva raggiunto la vetta delle classifica risale al 1969, con l'album "Johnny Cash at San Quentin".
(utilefutile magazine http://francescamariabersani.leonardo.it/blog)


Dagospia 13 Luglio 2006