PARIS HILTON SI E' RIFATTA LE TETTE - TAR LAZIO: VIETATE "APOCALYPYTO" - IL FAN DI EDDIE MURPHY MOLESTA MEL B. - HAWKING NELLO SPAZIO - IL "TIGRO" PICCHIATORE - KYLIE REGINA DEL LOOK - SI UCCIDE LA FIGLIA DI BACHARACH - VILLA VACCA AGUSTA NON SI VENDE.
1 - PARIS HILTON SI E' RIFATTA IL SENO.
(Apcom) - Alla bionda ereditiera degli alberghi Paris Hilton sembrano spuntati dal nulla un paio di considerevoli seni. Lo rivela l'impertinente tabloid britannico "The Sun", che usando un gioco di parole titola "Paris Hilton is getting busted", dove il significato di "busted" sta a metà tra "beccata" e "dotata di seno", un seno decisamente rifatto.
Il Sun paragona la miliardaria reginetta del jet set all'icona sexy Pamela Anderson. E dove va così "gonfiata", si chiede il quotidiano, che pubblica una foto dell'attraente bionda con indosso un giacchettino in pelle tanto stretto da delineare chiaramente le sue nuove e incontenibili forme: "Con la sua Bentley blu Paris è andata all'elegante ristorante di Los Angeles 'Duck Soup' e ha ordinato - ironizza ancora il Sun - un umile hamburger".
2 - APOCALYPTO: TAR LAZIO IMPONE DIVIETO PROVVISORIO A MINORI 14.
(Ansa) - La seconda sezione del Tar del Lazio (Presidente Italo Riggio) ha accolto il ricorso del Codacons di vietare provvisoriamente ai minori di 14 anni il film di Mel Gibson 'Apocalypto'. Il Codacons, contestando la decisione della Commissione di revisione cinematografica di non imporre alcun divieto, aveva infatti presentato un ricorso d' urgenza al Tribunale Amministrativo, chiedendo di vietare il film ai minori di 14 anni per l' eccessiva violenza di molte scene.
3 - MEL B SOTTO SCORTA POLIZIA PER MOLESTIE FAN EDDIE MURPHY.
(Apcom) - La cantante Mel B è sotto la protezione quotidiana della polizia di Beverly Hills a seguito delle molestie ricevute dai fan di Eddie Murphy. Lo scrive il tabloid britannico "Sun".
L'ex Spice Girl, scaricata dalla star di Hollywood lo scorso mese, è costretta quotidianamente a subire gli insulti di un gruppo di fan dell'attore accampati fuori dalla casa che ha affittato a Los Angeles. Adesso Mel B - ha annunciato il tabloid - sarà costretta a lasciare l'appartamento, anche se ha intenzione di restare nella città della California. La cantante ha confidato agli amici di sentirsi completamente isolata nella casa, che divide con la figlia Phoenix Chi. Ha trascorso lo scorso fine settimana in Gran Bretagna dai genitori, ma ora è dovuto tornare nell'odiato appartamento.
"E' davvero sola a Los Angeles e i fan di Eddie accampati all'esterno le rendono la vita insostenibile", ha rivelato al Sun un amico di Mel B, "Le gridano insulti e la ricoprono di ingiurie tutto il tempo. La polizia ha deciso di sistemare un agente all'esterno per dare un'occhiata alla situazione. Ha vissuto con Eddie prima che tutto questo accadesse e ora è tutta sola".
La cantante non si è resa conto della fine della sua storia con la star di "Beverly Hills Cop" finchè lo stesso Murphy non l'ha reso pubblica in un'intervista a una tv olandese prima di Natale.
L'attore ha in seguito chiesto l'esame del dna per avere la certezza di essere il padre del figlio che Mel B aspetta. "Non riesce a capire perchè non si sia nemmeno preoccupato di telefonarle e spiegarle cosa stava succedendo", ha aggiunto l'amico di Mel B al Sun, "Mel è stata ferita all'inverosimile da ciò. Non c'è dubbio che Eddie sia il padre del bambino".
Murphy, milionario, ha "sfondato" nel cinema con "Beverly Hills Cop" e altri film che hanno sbancato il box-office grazie alla sua caratteristica risata. Non appena il bambino sarà nato, Mel B potrà del tutto legalmente chiedere un lauto assegno di mantenimento all'ex compagno per crescere loro figlio. A questa ipotesi, ha concluso la fonte, l'ex Spice Girl non ha ancora pensato.
4 - IL FISICO STEHEN HAWKING: ANDRO' IN VOLO SUBORBITALE NEL 2009.
(Ap) - Viaggio a gravità zero quest'anno, volo suborbitale nello spazio il 2009: questo l'obbiettivo dell'astrofisico britannico Stephen Hawking, secondo quanto riportato dal quotidiano The Daily Telegraph.
A trasformare in realtà il sogno di Hawking - costretto da anni su una sedia a rotelle da una malattia degenerativa del sistema nervoso - dovrebbe essere non la Nasa ma la Virgin Galactic, la compagnia del miliardario Richard Branson che dovrebbe iniziare le proprie operazioni nel 2009.
La Virgin chiederà 200mila dollari per un volo suborbitale di circa due ore a circa 140 chilometri di altitudine: "Richard è deciso a fargli fare il viaggio, se questo sarà possibile", ha affermato il portavoce della compagnia, Stephen Attemborough.
5 - KYLIE MINOGUE, NUOVO PRIMATO: E' LA REGINA DEL LOOK.
(Apcom) - Incetta di primati per Kylie Minogue. La cantante australiana, che recentemente è stata eletta miglior icona gay di tutti i tempi, ha scalzato Kate Moss dalla vetta della classifica della donna meglio vestita del mondo. La Minogue, che ha 38 anni e ha combattuto lo scorso anno una difficile battaglia contro un tumore al seno, ha ottenuto il premio della rivista "Glamour" grazie al suo "stile innovativo e dall'aspetto più soft". L'anno prima si era classificata soltanto ventiseiesima. "Kylie è ancora sexy, ma non sfoggia più pantaloncini corti dorati", ha dichiarato il direttore di Glamour, Jo Elvin. Victoria Beckham si è piazzata seconda, dopo aver accantonato il look Wag ("Wife and girls", le compagne dei calciatori) per l'alta moda. Soltanto quarta la Moss.
David Beckham, marito di Victoria, è stato eletto uomo meglio vestito del mondo; il compagno della top-model, Pete Doherty, il peggiore.
6 - USA: "TIGRO" TRADITO DA INTERNET, HA PICCHIATO UN BAMBINO.
(Agi) - Tigro rischia l'arresto: il pupazzo di pezza di Winnie the Pooh e' stato incriminato dalle autorita' del parco di Dineyworld, in Florida, per avere picchiato selvaggiamente e senza motivi apparenti un ignaro bambino. I fatti risalgono a qualche tempo fa: il piccolo Jerry Monaco si stava facendo riprendere dal papa' mettendosi in posa accanto alla mamma e ad un enorme Tigro. A questo punto, si vede dalla ripresa della telecamera, l'enorme Tigro ha afferrato per un braccio il ragazzo e gli ha mollato quella che nelle favole di Winnie the Pooh magari no, ma che a Roma si chiama "papagna". Il povero Jerry, mettendosi a piangere, le ha rimediate anche dal padre, che senza rivedere il filmato lo ha accusato di avere dato lui fastidio a Tigro. Una volta tornato a casa il padre, resosi conto di come erano andate le cose, piuttosto che inoltrare formale reclamo ha scelto la vendetta cibernetica: ha messo in rete il filmato, con grave danno all'immagine di Disneyworld. Su Internet sono stati in migliaia e migliaia a vedere come sono andate le cose. Il responsabili del parco giochi hanno aperto un'inchiesta, giungendo a formulare ufficiale accusa contro tale Michael Fedele, attualmente sospeso dal lavoro. "Naturalmente il nostro regolamento vieta categoricamente ogni tipo di alterco a livello fisico tra i nostri dipendenti ed i nostri ospiti!, hanno fatto sapere. Non e' pero' la prima volta che Tigro viene accusato di un crimine efferato a Disneyworld. Appena tre anni fa fini' sotto processo interno per avances nei confronti di due turiste. Ma venne assolto.
7 - SI UCCIDE LA FIGLIA DI BURT BACHARACH.
Da "la Repubblica" - Nikki Bacharach, l´unica figlia del famoso compositore Burt Bacharach e dell´attrice Angie Dickinson, si è uccisa a Los Angeles. Si è tolta la vita soffocandosi con un sacco di plastica. La donna, che aveva 40 anni, aveva lottato tutta la sua vita con l´autismo. A Nikki era stata diagnosticata la Sindrome di Asperger che la portava ad avere rituali ossessivi ed una sensibilità estrema ai suoni, agli odori ed ai sapori.
8 - NON È IN VENDITA LA VILLA MALEDETTA DELLA CONTESSA VACCA AGUSTA.
F.Poz. per "La Stampa" - «Non la vendo, non la venderò mai. Ho diffidato con una lettera un'agenzia immobiliare che mi chiamava per conto di persone interessate all'acquisto». Maurizio Raggio, a sei anni dalla morte della contessa Francesca Agusta, conferma che Villa Altachiara a Portofino - che fu di George Herbert de Carnavon, lo scopritore della tomba di Tutankhamen, valore di 40 milioni di euro - non è sul mercato.
La voce della vendita ricorre nell'anniversario : l'8 gennaio 2001 la contessa Agusta precipitò dalla scogliera su cui si erge la villa. Oggi il parroco del borgo dirà una messa. «Non mi è stata chiesta, ma la dirò lo stesso: è una tradizione». Infastidita Susanna Torretta, amica della nobildonna. «Francesca è nel nostro cuore. Ognuno la ricorda come vuole. Preferiamo, noi che gli eravamo vicini, evitare tutto ciò che possa dare adito a speculazioni». La villa? «Non mi risulta in vendita. E' bellissima, abitata da una famiglia serena». E Tirso Chazaro Roncado, l'ex fidanzato messicano della contessa? «Nell'oblio. E' tornato da dove era venuto».
Dagospia 08 Gennaio 2007
(Apcom) - Alla bionda ereditiera degli alberghi Paris Hilton sembrano spuntati dal nulla un paio di considerevoli seni. Lo rivela l'impertinente tabloid britannico "The Sun", che usando un gioco di parole titola "Paris Hilton is getting busted", dove il significato di "busted" sta a metà tra "beccata" e "dotata di seno", un seno decisamente rifatto.
Il Sun paragona la miliardaria reginetta del jet set all'icona sexy Pamela Anderson. E dove va così "gonfiata", si chiede il quotidiano, che pubblica una foto dell'attraente bionda con indosso un giacchettino in pelle tanto stretto da delineare chiaramente le sue nuove e incontenibili forme: "Con la sua Bentley blu Paris è andata all'elegante ristorante di Los Angeles 'Duck Soup' e ha ordinato - ironizza ancora il Sun - un umile hamburger".
2 - APOCALYPTO: TAR LAZIO IMPONE DIVIETO PROVVISORIO A MINORI 14.
(Ansa) - La seconda sezione del Tar del Lazio (Presidente Italo Riggio) ha accolto il ricorso del Codacons di vietare provvisoriamente ai minori di 14 anni il film di Mel Gibson 'Apocalypto'. Il Codacons, contestando la decisione della Commissione di revisione cinematografica di non imporre alcun divieto, aveva infatti presentato un ricorso d' urgenza al Tribunale Amministrativo, chiedendo di vietare il film ai minori di 14 anni per l' eccessiva violenza di molte scene.
3 - MEL B SOTTO SCORTA POLIZIA PER MOLESTIE FAN EDDIE MURPHY.
(Apcom) - La cantante Mel B è sotto la protezione quotidiana della polizia di Beverly Hills a seguito delle molestie ricevute dai fan di Eddie Murphy. Lo scrive il tabloid britannico "Sun".
L'ex Spice Girl, scaricata dalla star di Hollywood lo scorso mese, è costretta quotidianamente a subire gli insulti di un gruppo di fan dell'attore accampati fuori dalla casa che ha affittato a Los Angeles. Adesso Mel B - ha annunciato il tabloid - sarà costretta a lasciare l'appartamento, anche se ha intenzione di restare nella città della California. La cantante ha confidato agli amici di sentirsi completamente isolata nella casa, che divide con la figlia Phoenix Chi. Ha trascorso lo scorso fine settimana in Gran Bretagna dai genitori, ma ora è dovuto tornare nell'odiato appartamento.
"E' davvero sola a Los Angeles e i fan di Eddie accampati all'esterno le rendono la vita insostenibile", ha rivelato al Sun un amico di Mel B, "Le gridano insulti e la ricoprono di ingiurie tutto il tempo. La polizia ha deciso di sistemare un agente all'esterno per dare un'occhiata alla situazione. Ha vissuto con Eddie prima che tutto questo accadesse e ora è tutta sola".
La cantante non si è resa conto della fine della sua storia con la star di "Beverly Hills Cop" finchè lo stesso Murphy non l'ha reso pubblica in un'intervista a una tv olandese prima di Natale.
L'attore ha in seguito chiesto l'esame del dna per avere la certezza di essere il padre del figlio che Mel B aspetta. "Non riesce a capire perchè non si sia nemmeno preoccupato di telefonarle e spiegarle cosa stava succedendo", ha aggiunto l'amico di Mel B al Sun, "Mel è stata ferita all'inverosimile da ciò. Non c'è dubbio che Eddie sia il padre del bambino".
Murphy, milionario, ha "sfondato" nel cinema con "Beverly Hills Cop" e altri film che hanno sbancato il box-office grazie alla sua caratteristica risata. Non appena il bambino sarà nato, Mel B potrà del tutto legalmente chiedere un lauto assegno di mantenimento all'ex compagno per crescere loro figlio. A questa ipotesi, ha concluso la fonte, l'ex Spice Girl non ha ancora pensato.
4 - IL FISICO STEHEN HAWKING: ANDRO' IN VOLO SUBORBITALE NEL 2009.
(Ap) - Viaggio a gravità zero quest'anno, volo suborbitale nello spazio il 2009: questo l'obbiettivo dell'astrofisico britannico Stephen Hawking, secondo quanto riportato dal quotidiano The Daily Telegraph.
A trasformare in realtà il sogno di Hawking - costretto da anni su una sedia a rotelle da una malattia degenerativa del sistema nervoso - dovrebbe essere non la Nasa ma la Virgin Galactic, la compagnia del miliardario Richard Branson che dovrebbe iniziare le proprie operazioni nel 2009.
La Virgin chiederà 200mila dollari per un volo suborbitale di circa due ore a circa 140 chilometri di altitudine: "Richard è deciso a fargli fare il viaggio, se questo sarà possibile", ha affermato il portavoce della compagnia, Stephen Attemborough.
5 - KYLIE MINOGUE, NUOVO PRIMATO: E' LA REGINA DEL LOOK.
(Apcom) - Incetta di primati per Kylie Minogue. La cantante australiana, che recentemente è stata eletta miglior icona gay di tutti i tempi, ha scalzato Kate Moss dalla vetta della classifica della donna meglio vestita del mondo. La Minogue, che ha 38 anni e ha combattuto lo scorso anno una difficile battaglia contro un tumore al seno, ha ottenuto il premio della rivista "Glamour" grazie al suo "stile innovativo e dall'aspetto più soft". L'anno prima si era classificata soltanto ventiseiesima. "Kylie è ancora sexy, ma non sfoggia più pantaloncini corti dorati", ha dichiarato il direttore di Glamour, Jo Elvin. Victoria Beckham si è piazzata seconda, dopo aver accantonato il look Wag ("Wife and girls", le compagne dei calciatori) per l'alta moda. Soltanto quarta la Moss.
David Beckham, marito di Victoria, è stato eletto uomo meglio vestito del mondo; il compagno della top-model, Pete Doherty, il peggiore.
6 - USA: "TIGRO" TRADITO DA INTERNET, HA PICCHIATO UN BAMBINO.
(Agi) - Tigro rischia l'arresto: il pupazzo di pezza di Winnie the Pooh e' stato incriminato dalle autorita' del parco di Dineyworld, in Florida, per avere picchiato selvaggiamente e senza motivi apparenti un ignaro bambino. I fatti risalgono a qualche tempo fa: il piccolo Jerry Monaco si stava facendo riprendere dal papa' mettendosi in posa accanto alla mamma e ad un enorme Tigro. A questo punto, si vede dalla ripresa della telecamera, l'enorme Tigro ha afferrato per un braccio il ragazzo e gli ha mollato quella che nelle favole di Winnie the Pooh magari no, ma che a Roma si chiama "papagna". Il povero Jerry, mettendosi a piangere, le ha rimediate anche dal padre, che senza rivedere il filmato lo ha accusato di avere dato lui fastidio a Tigro. Una volta tornato a casa il padre, resosi conto di come erano andate le cose, piuttosto che inoltrare formale reclamo ha scelto la vendetta cibernetica: ha messo in rete il filmato, con grave danno all'immagine di Disneyworld. Su Internet sono stati in migliaia e migliaia a vedere come sono andate le cose. Il responsabili del parco giochi hanno aperto un'inchiesta, giungendo a formulare ufficiale accusa contro tale Michael Fedele, attualmente sospeso dal lavoro. "Naturalmente il nostro regolamento vieta categoricamente ogni tipo di alterco a livello fisico tra i nostri dipendenti ed i nostri ospiti!, hanno fatto sapere. Non e' pero' la prima volta che Tigro viene accusato di un crimine efferato a Disneyworld. Appena tre anni fa fini' sotto processo interno per avances nei confronti di due turiste. Ma venne assolto.
7 - SI UCCIDE LA FIGLIA DI BURT BACHARACH.
Da "la Repubblica" - Nikki Bacharach, l´unica figlia del famoso compositore Burt Bacharach e dell´attrice Angie Dickinson, si è uccisa a Los Angeles. Si è tolta la vita soffocandosi con un sacco di plastica. La donna, che aveva 40 anni, aveva lottato tutta la sua vita con l´autismo. A Nikki era stata diagnosticata la Sindrome di Asperger che la portava ad avere rituali ossessivi ed una sensibilità estrema ai suoni, agli odori ed ai sapori.
8 - NON È IN VENDITA LA VILLA MALEDETTA DELLA CONTESSA VACCA AGUSTA.
F.Poz. per "La Stampa" - «Non la vendo, non la venderò mai. Ho diffidato con una lettera un'agenzia immobiliare che mi chiamava per conto di persone interessate all'acquisto». Maurizio Raggio, a sei anni dalla morte della contessa Francesca Agusta, conferma che Villa Altachiara a Portofino - che fu di George Herbert de Carnavon, lo scopritore della tomba di Tutankhamen, valore di 40 milioni di euro - non è sul mercato.
La voce della vendita ricorre nell'anniversario : l'8 gennaio 2001 la contessa Agusta precipitò dalla scogliera su cui si erge la villa. Oggi il parroco del borgo dirà una messa. «Non mi è stata chiesta, ma la dirò lo stesso: è una tradizione». Infastidita Susanna Torretta, amica della nobildonna. «Francesca è nel nostro cuore. Ognuno la ricorda come vuole. Preferiamo, noi che gli eravamo vicini, evitare tutto ciò che possa dare adito a speculazioni». La villa? «Non mi risulta in vendita. E' bellissima, abitata da una famiglia serena». E Tirso Chazaro Roncado, l'ex fidanzato messicano della contessa? «Nell'oblio. E' tornato da dove era venuto».
Dagospia 08 Gennaio 2007