pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ILENIA PASTORELLI PRENDE DI PETTO I MANZI DI “TEMPTATION ISLAND”: “AMMIRO L’AUTOSTIMA DI MOLTI UOMINI ANCHE SE NON ASSOMIGLIANO DI STRISCIO A BRAD PITT” – ANDREA DELOGU METTE IL CARICO: “MA SCUSATE, CI SI PROVA ANCORA FACENDO I DISPETTUCCI, TIPO ELEMENTARI?” - DOPO CHE WANDA NARA LO HA LASCIATO MAURO ICARDI HA PERSO SEI CHILI - GIULIA SALEMI ASPETTA UN FIGLIO DA PIERPAOLO PRETELLI – IL NUOVO FENOMENO SOCIAL SERENA BRANCALE (STAVA CON IL MUSICISTA JAZZ WALTER RICCI CHE HA FINITO LA STORIA CON LEI E SI É MESSO CON ARISA) - TONY EFFE E GAIA SU “SESSO E SAMBA”- VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ilenia pastorelli

Ilenia Pastorelli parla su Instagram di Temptation Island postando una foto di Brad Pitt: “Ammiro l’autostima di molti uomini in questo periodo storico anche se non assomigliano di striscio a Brad Pitt”. Andrea Delogu commenta su X la scena di Martina col tentatore Carlo: “Ma scusate, ci si prova ancora facendo i dispettucci, insulti, fastidi? Tipo elementari?”

 

Mauro Icardi depresso dopo che Wanda Nara lo ha lasciato. Secondo quanto dicono i media argentini la dirigenza e i tifosi del Galatasaray sarebbero preoccupati per lo stato dell’ex attaccante dell’Inter. Il giornalista Gustavo Mendez ha rivelato che “dal ritiro in Austria fanno sapere che Icardi è depresso e senza appetito, ha perso 6 kg e massa muscolare“.

ilenia pastorelli 3

 

Giulia Salemi aspetta un figlio da Pierpaolo Pretelli. Scrive sotto la foto di lui che le accarezza la pancia: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e irresponsabili. Sono impaurita? Si: ma faró del mio meglio per crescerti nel migliore dei modi e certa di aver accanto un super papà…” Pretelli ha già un figlio da Ariadna Romero, ore legata a Julio Iglesias Jr.

 

Poteva sembrare uno scherzo: in un afoso pomeriggio arriva un comunicato di Disney + in cui si dice che realizzerá Avetrana-Qui non è Hollywood sul tragico omicidio si Sarah Scazzi. Anche meno.

 

andrea delogu

Un nuovo fenomeno: Serena Brancale, la cantante 35enne di Bari con le canzoni Baccalà e La Zia è diventata virale su TikTok e Spotify. É laureata in canto jazz e ha partecipato a Sanremo 2015. Stava con il musicista jazz Walter Ricci che ha finito la storia con lei e si é messo con Arisa.

 

Pubblicazioni di nozze a Carrara e poi entro sei mesi il matrimonio. Gigi Buffon e Ilaria D’ Amico legati  da più dieci anni realizzeranno un sogno. Non ci sono ulteriori indiscrezioni se non la possibile location: Lucca.

 

I furti subiti da Chiara Nasti e ora dalla sorella Angela hanno fatto sbroccare Enzo, padre delle due ragazze: “Ora siete contenti? L’ennesimo furto. Con Angela abbiamo chiuso il cerchio, perché ora non troverete più niente. State attenti, questa è follia... Oggetti personali presi da merde senza dignità. Trovatevi un lavoro vero. Andate a lavorare merde. Ma la sicurezza pubblica dove cazzo sta? Ma esiste?…”

 

La Iena Nicolò De Devitiis ha rivelato il motivo per il quale é stato ricoverato in ospedale . "Mi sono preso una grave polmonite, torno presto. Vi abbraccio forte", ha scrittio sotto un video. I fan lo

andrea delogu 56

rincuorano : "Guarisci presto, in bocca al lupo!", "Rimettiti presto caro Nik”.

 

Una storia l’amore in corso tra due rapper:  Anna ( la cantante di Abbronzatissima) e Artie 5ive starebbero imsieme. Secondo molti internauti il ragazzo si sarebbe fidanzato con la giovane collega: in effetti a Roma dopo le registrazione di Tim Summer Hit lui l’aspettava al St. Regis Grand.

 

“Tanti auguri alla bambina più incredibile che abbia mai visto. Te amo Lunita mia'', scrive Belen Rodriguez su Instagram postando le foto di sua figlia Luna Marie per la quale ha organizzato un party in casa per festeggiare tre anni. Lo ha fatto con una settimana di ritardo: la piccola é nata il dodici luglio.

pierpaolo pretelli giulia salemi

 

Davide Rosati, che ha partecipato a Temptation Island l'anno scorso insieme ad Alessia Bottiglia, da giudizi bislacchi sulle nuove coppie: “Martina e Carlo non usciranno insieme! Tony (fidanzato di Jenny Guardiano) è tutto fumo ma niente arrosto; Lino (fidanzato di Alessia Pascarella) è una persona simpatica, ma sicuramente non prova gli stessi sentimenti di lei”.

 

Can Yaman chiude il suo brand di profumi Mania e scrive pomposo:

“L'avventura di Mania, l'iconica fragranza che ha fatto sognare tutti noi, volge al termine. Il 15 settembre sarà l'ultima data utile per acquistare questo meraviglioso e sensuale profumo. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo della storia di MANIA che rimarrà per sempre nel nostro cuore”. Perché chiude? Dopo un iniziale exploit, le vendite erano minime.

 

ilenia pastorelli 5

 

Tony Effe e Gaia a Vanity Fair "Ma ci piace l'idea di aver fatto una canzone che possa stare sul cazzo ma che comunque non si ignora".

wanda nara icardiserena brancaletony effe gaia

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)