cicchitto palamara

CAFONALINO - PALAMARA FRESCO DI RADIAZIONE DALLA MAGISTRATURA (E DI CANDIDATURA) PRESENTA IL SUO LIBRO-DENUNCIA "IL SISTEMA" INSIEME A CICCHITTO ALLA CASA DEL CINEMA DI VILLA BORGHESE A ROMA - L'EX DEPUTATO: "IL PCI-PDS-DS HA CREATO UN SISTEMA PER TENERE IN PUGNO LA POLITICA ITALIANA, DETERMINANDO QUESTA O QUELLA INCHIESTA" - PRESENTI CLAUDIO BRACHINO, MONSIGNOR ALEARDO DI GIACOMO, MASSIMILIANO BUZZANCA, MARIASTELLA GIORLANDINO E… - FOTO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Da www.sfogliaroma.it

 

mons aleardo di giacomo luca palamara foto di bacco (2)

Giustizia da rivedere e come. Luca Palamara e Alessandro Sallusti dicono la loro con Il Sistema, un libro edito dalla Rizzoli. Fabrizio Cicchitto invece dice la sua con L’uso politico della giustizia, un altro volume edito dalla Mondadori. Tutti e due i libri sono presentati giovedì 29 luglio alle ore 18.30, alla Casa del cinema di Villa Borghese a Roma, (largo Marcello Mastroianni, 1).

 

monica macchioni mariastella giorlandino foto di bacco

Da trent’anni lo scontro tra giustizialisti e garantisti domina la politica italiana. Ma i risultati sono scarsi. Sia i processi penali sia quelli civili durano anni, così in molti casi è fatta ingiustizia e non giustizia.

 

massimiliano buzzanca foto di bacco

Ne Il Sistema e ne L’uso politico della giustizia parlano due protagonisti della tempesta giustizia: una voce viene dall’interno della magistratura e del Csm (Palamara) e un’altra dal mondo della politica (Cicchitto).

 

floriana antoniozzi foto di bacco

Palamara con il suo libro, precisa un comunicato stampa, fa «un diario dall’interno di tutto ciò che il magistrato già Presidente dell’Anm ha vissuto in prima persona» sui meccanismi «che girano attorno alle nomine dei tribunali e delle procure».

 

Cicchitto «attacca soprattutto il Pci-Pds-Ds per aver creato un sistema di influenza della giustizia sulla politica e viceversa». L’obiettivo è stato di «tenere in pugno la politica italiana, determinando questa o quella inchiesta».

fabrizio cicchitto foto di bacco (10)pubblicolibro di fabrizio cicchittolibro di sallusti e palamaral avvocato pieremilio sammarco foto di bacco (2)l avvocato pieremilio sammarco foto di bacco (1)fabrizio cicchitto luca palamara foto di baccofabrizio cicchitto foto di bacco (8)mons aleardo di giacomo luca palamara foto di bacco (3)luca palamara misura la temperatura foto di baccol avvocato pieremilio sammarco foto di bacco (3)luca palamara foto di bacco (1)luca palamara foto di bacco (2)luca palamara foto di bacco (3)luca palamara foto di bacco (4)luca palamara foto di bacco (5)luca palamara foto di bacco (6)luca palamara foto di bacco (7)luca palamara foto di bacco (8)luca palamara foto di bacco (9)luca palamara foto di bacco (10)luca palamara foto di bacco (11)luca palamara foto di bacco (12)luca palamara foto di bacco (13)luca palamara foto di bacco (14)pierluigi borghini foto di baccomariastella giorlandino foto di bacco (1)mariastella giorlandino foto di bacco (2)mariastella giorlandino foto di bacco (3)mariastella giorlandino foto di bacco (4)mariastella giorlandino foto di bacco (5)mons aleardo di giacomo foto di baccomons aleardo di giacomo luca palamara foto di bacco (1)fabrizio cicchitto foto di bacco (9)fabrizio cicchitto foto di bacco (7)claudio brachino foto di bacco (4)emanuela pavoni moglie di fabrizio cicchitto foto di baccofabrizio cicchitto claudio brachino luca palamara foto di bacco (1)fabrizio cicchitto claudio brachino luca palamara foto di bacco (2)fabrizio cicchitto claudio brachino luca palamara foto di bacco (3)fabrizio cicchitto claudio brachino luca palamara foto di bacco (4)fabrizio cicchitto foto di bacco (1)fabrizio cicchitto foto di bacco (2)fabrizio cicchitto foto di bacco (3)fabrizio cicchitto foto di bacco (4)fabrizio cicchitto foto di bacco (5)fabrizio cicchitto foto di bacco (6)fabrizio cicchitto mons aleardo di giacomo luca palamara foto di bacco

Ultimi Dagoreport

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?

donald trump ted sarandos david zaslav larry david ellison paramount

CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA MULTI-MILIARDARIA DI LARRY ELLISON VUOLE WARNER BROS-DISCOVERY A TUTTI I COSTI? - DOPO IL NO ALL'ULTIMA OFFERTA DI 108 MILIARDI DI DOLLARI (25 IN PIÙ DI NETFLIX) L'EREDE DAVID ELLISON PORTA L'AFFARE IN TRUBUNALE - L’OBIETTIVO PRINCIPALE NON SONO I FILM O GLI STUDIOS, MA L'EMITTENTE ALL-NEWS, LIBERAL E ANTI-TRUMP CNN, TRAMPOLINO INDISPENSABILE PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI ELLISON JR ALLA NOMINATION REPUBBLICANA NEL 2028…(A DIFFERENZA DI TRUMP, NON HA BISOGNO DI FARSI FINANZIARE DA NESSUNA BIG TECH...)