elon musk esame test urine

MUSK PENSA CHE ABBIAMO L'ANELLO AL NASO – CI SONO DUBBI SUL TEST DELLE URINE PUBBLICATO SU “X” DA ELON MUSK, DA CUI RISULTA NEGATIVO A TUTTE LE SOSTANZE STUPEFACENTI – L’ESAME E' STATO FATTO L'11 GIUGNO, MENTRE L’ARTICOLO DEL “NEW YORK TIMES”, CHE FA RIFERIMENTO ALL’ABUSO DI DROGHE DI “MR. TESLA” DURANTE IL PERIODO ELETTORALE E' STATO PUBBLICATO IL 30 MAGGIO, MA I TEST DELLE URINE POSSONO INDIVIDUARE DROGHE INGERITE SOLO NEGLI ULTIMI 2-10 GIORNI - PER VERIFICARE L'USO DI STUPEFACENTI NEL LUNGO PERIODO, BISOGNEREBBE...

Articoli correlati

ELON MUSK PUBBLICA SU X I RISULTATI DEL SUO ESAME DELLE URINE PER DIMOSTRARE CHE NON SI DROGA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Velia Alvich per il "Corriere della Sera"

 

elon musk con un occhio nero nello studio ovale

[…] Per smentire le voci su un abuso di droghe nel pieno della campagna elettorale americana del 2024, Elon Musk ha pubblicato su X il risultato delle proprie analisi delle urine. Dalla cocaina al fentanyl, dai cannabinoidi alle benzodiazepine. Sono circa venti le droghe testate […] e altrettanti i risultati negativi.

 

Secondo un’esclusiva del New York Times , Musk avrebbe fatto largo consumo di sostanze lungo tutta la campagna a favore Trump. Non solo ketamina — che lui stesso ha ammesso di avere preso sotto prescrizione medica — […] ma anche ecstasy e funghi allucinogeni.

 

esame delle urine pubblicato da elon musk su x

[…] Musk ha negato tutto già durante la conferenza stampa nello Studio Ovale in cui ha annunciato la fine del mandato alla guida del Doge. Alla domanda dei giornalisti aveva risposto attaccando la testata americana: «È la stessa che ha ricevuto un Pulitzer per la falsa notizia sul Russiagate». Ma una simile smentita non sembra essere stata sufficiente.

 

[…] Il 16 giugno sono arrivati i risultati negativi, condivisi poi su X con un semplice commento: «lol», un acronimo diffuso soprattutto su internet per indicare «risate a crepapelle». Sullo stesso social di sua proprietà c’è chi esprime dubbi sulla validità del test, arrivando a ipotizzare — senza fondamento — che il campione biologico non appartenesse a lui. Altri, invece, sottolineano che il test sia stato fatto convenientemente in ritardo rispetto all’articolo del New York Times, che comunque fa riferimento all’abuso di droghe durante il periodo elettorale. E quindi un anno fa.

 

elon musk

Lo stesso laboratorio di analisi cliniche sottolinea che i test delle urine «possono individuare droghe ingerite negli ultimi 2-10 giorni». L’articolo è stato pubblicato il 30 maggio. Il campione, invece, è stato consegnato l’11 giugno.

 

Oltre, quindi, la finestra di tempo utile per verificare l’uso occasionale di sostanze.

È un altro, infatti, il test che di solito viene effettuato per verificare l’uso di stupefacenti sul lungo periodo: si tratta dell’esame tossicologico del capello, che è in grado di rilevare la presenza di metaboliti, le sostanze prodotte in seguito alla degradazione della sostanza tossica. […]

MAD MUSK - MEME BY EMILIANO CARLI elon musk con un occhio nero nello studio ovaleELON MUSK POLIZIOTTO DOGE - MEMEelon musk con un occhio nero nello studio ovale

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?