donald trump livido lividi mano destra g7 canada

COME STA DONALD TRUMP? ANCHE AL G7 IN CANADA, IL PRESIDENTE AMERICANO AVEVA UN LIVIDO SULLA MANO DESTRA, COPERTO DA UNA VAGONATA DI FONDOTINTA – LE IMMAGINI HANNO SCATENATO LE SPECULAZIONI ONLINE: L’EDEMA POTREBBE ESSERE DOVUTO ALLA CANNULA DI UNA FLEBO – NON È LA PRIMA VOLTA: IN PASSATO I MEDICI DELLA CASA BIANCA HANNO GIUSTIFICATO IL LIVIDO CON LE NUMEROSE STRETTE DI MANO, MA… - VIDEO

 

Traduzione di un estratto dell'articolo di Perkin Amalaraj per https://www.dailymail.co.uk/

 

DONALD TRUMP AL G7 IN CANADA

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha suscitato preoccupazioni per la sua salute dopo che gli osservatori sono rimasti perplessi e affascinati dallo stato delle sue mani durante l'acceso vertice del G7.

 

Trump, 79 anni, ha scatenato un'ondata di speculazioni dopo aver lasciato in anticipo il vertice di Kananaskis, in Canada.

 

Mentre il presidente se ne andava mentre la crisi tra Israele e Iran si faceva più intensa, alcuni online temevano che la sua uscita anticipata potesse avere a che fare con la sua salute.

 

La prova evidente è stata l'aspetto delle sue mani a Kananaskis.

 

 

LIVIDO SULLA MANO DESTRA DI TRUMP - G7 CANADA

Le foto scattate durante l'evento mostravano Trump con una significativa decolorazione sulla mano e altre immagini mostravano quello che sembrava essere il fondotinta usato per coprirla.

 

La mano appariva anche gonfia.

 

Una persona ha risposto a una foto delle mani del repubblicano: "Cosa c'è nelle mani di Trump?".

 

Un altro ha detto: "Porca miseria. C'è un grosso [edema] nella mano destra di Trump. Confrontatela con il lato sinistro".

 

Si è a lungo speculato sulla causa della decolorazione.

 

LIVIDO SULLA MANO DESTRA DI TRUMP - G7 CANADA

All'inizio di quest'anno, un funzionario della Casa Bianca ha dichiarato al MailOnline che si trattava di lividi causati da Trump che stringeva centinaia di mani di persone durante la campagna elettorale e durante i suoi incarichi attuali. Queste interazioni ripetute possono richiedere un pedaggio.

 

Il funzionario ha detto che Trump saluta il maggior numero di persone possibile. Questo spiega perché il livido è apparso in ottobre, nel pieno della campagna elettorale di Trump per la riconquista della Casa Bianca.

 

Ma alcuni hanno sostenuto che sembra un livido lasciato da una procedura endovenosa.

 

Altri si sono chiesti se Trump, che a gennaio è diventato il presidente più anziano a prestare giuramento, potesse essere "disidratato e aver assunto liquidi" o addirittura soffrire di una carenza di vitamine, senza fornire prove.

 

LIVIDO NELLA MANO DI TRUMP

Il dottor Jeff Foster, specialista della salute maschile e direttore medico di Manual, ha dichiarato: "Sembra che il livido in questione si ripresenti, avendo visto un livido simile ad agosto e a novembre dell'anno scorso, l'ipotesi più probabile è che possa trattarsi di un livido dovuto a una recente canula, da come appare".

 

Naturalmente, dato che Donald Trump ha quasi 80 anni, la sua pelle è naturalmente più sottile e debole, come accade quando si invecchia, e quindi ci si ammacca molto più facilmente.

 

I rappresentanti della Casa Bianca hanno suggerito che i lividi di Donald sono dovuti al fatto che stringe continuamente la mano alle persone, ma mi preoccuperei se si trattasse effettivamente di farmaci che fluidificano il sangue o di delicatezze della pelle".

[…]

donald trump con un livido sulla mano a ottobre 2024

Donald è un fan dell'abbronzatura, ma l'esposizione al sole può anche danneggiare la pelle, rendendo più facile la rottura dei vasi sanguigni.

 

Potrebbe anche assumere farmaci come anticoagulanti o corticosteroidi che possono aumentare il rischio di lividi.

 

Quando invecchiamo, un semplice urto, anche impercettibile, può provocare un livido; lo stesso vale per una stretta di mano troppo forte.

 

Nel suo caso, direi che è molto probabile che sia una pura coincidenza che abbia subito un semplice urto, magari contro la portiera di un'auto, o un semplice colpo, e che sia puramente legato all'età sulla pelle".

donald trump con il livido sulla mano 10 febbraio 2025donald trump con il livido sull amano a ottobre 2024 cena ai smith dinner di manhattanil livido sulla mano di donald trumpil livido nella mano di donald trump aprile 2025il livido nella mano di trump durante l incontro con macron a febbraio 2025donald trump con la squadra di football della marina midhsipmen

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?