bieber elton john case

L’IMMOBILIARE DEL POP - LE SPESE PAZZE DI JUSTIN BIEBER: COMPRA UN APPARTAMENTO AD AMSTERDAM DA 27 MILIONI DI DOLLARI - ELTON JOHN INVECE METTE IN VENDITA IL SUO LOFT NEWYORCHESE COMPRENSIVO DI TUNNEL PER GATTI. COSTO: 16 MILIONI DI DOLLARI

ELTON JOHN LOFTELTON JOHN LOFT

Da “www.ilmessaggerocasa.it”

Nuova quotazione con sconto per l’ex loft newyorchese di Elton John. Dopo un primo (vano) tentativo di cessione, l’immobile, situato nel quartiere di Soho, al civico 50 di Wooster Street, è tornato infatti sul mercato con un prezzo sensibilmente ribassato: 15,95 milioni di dollari, quasi sette milioni in meno rispetto alla richiesta iniziale avanzata dalla consulente d’arte Sara Tecchia, attuale proprietaria della lussuosa residenza.

 

Venduto dalla celebre popstar britannica per 7,4 milioni nel 2010 dopo un’accurata ristrutturazione, l’appartamento si estende lungo quattrocento metri quadrati di superficie, componendosi di una luminosa zona giorno, di tre camere da letto, di numerosi bagni e, addirittura, di un tunnel per gatti, progettato dalla Tecchia allo scopo di  mettere in collegamento la cucina con il vano in cui si trova la lettiera dei suoi tre amati felini.

 

JUSTIN BIEBERJUSTIN BIEBER

Quello legato alla presenza del cunicolo non è comunque l’unico segno particolare della casa, che, nella sua modernità, dispone anche di un sistema di luci capace di rendere differente e speciale l’atmosfera di ogni singola stanza.

 

 

2. BIEBER COMPRA APPARTAMENTO AD AMSTERDAM

Da “www.ilmessaggerocasa.it”

 

Continuano le spese pazze per Justin Bieber. Dopo aver affittato due splendide ville dal costo esorbitante per i suoi brevissimi soggiorni a Londra e a Manchester, la popstar canadese ha deciso infatti di farsi un altro regalo extralusso: un meraviglioso attico in quel di Amsterdam acquistato per la non modica cifra di circa 27 milioni di dollari. A riferirlo è il Sun, secondo cui quello appena comprato dal cantante ventiduenne sarebbe l’appartamento più caro della città e addirittura di tutta l’Olanda.

 

JUSTIN BIEBER CASAJUSTIN BIEBER CASA

Ubicato nella centralissima Piazza Dam ed esteso su tre piani, collegati da ascensore, lungo una superficie di 1300 metri quadrati, l’immobile si compone di quattro camere da letto, di cinque bagni, di una bellissima e ampia zona living e di una terrazza dotata di una magnifica vista.

 

Attualmente in tour in Irlanda, Bieber era stato avvistato ad Amsterdam all’inizio di ottobre, periodo al quale, molto probabilmente, risalirebbe l'origine della sua intenzione di prendere casa nella capitale dei Paesi Bassi.

JUSTIN BIEBER CASAJUSTIN BIEBER CASA

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”