angelica montini fedez chiara ferragni eleonora sesana fabrizio corona romano bindi

“SEI TU CHE MI DICI 'NON VEDIAMOCI PIÙ' E POI TRE ORE DOPO MI DICI 'HO VOGLIA DI SCOPARE'...” – LA BOMBASTICA TELEFONATA TRA FEDEZ E L'AMANTE ANGELICA MONTINI CON LA SURREALE MEDIAZIONE DI FABRIZIO CORONA – LUI LE RINFACCIA DI AVERLO MANDATO IN CONFUSIONE CON I SUOI RIPENSAMENTI E LEI RISPONDE SINGHIOZZANDO: “DA QUANDO SEI ENTRATO NELLA MIA VITA MI È CAPITATA UN SACCO DI MERDA. MA POI TI PARE CHE CHIAMI IL MIO FIDANZATO?!” - IL RIFERIMENTO È ALLA CHIAMATA DA VERO ROSICONE CHE FEDEZ FA A ROMANO BINDI, IL POVERO CORNUTO CHE SI ACCOMPAGNAVA AD ANGELICA MENTRE LEI SI SOLLAZZAVA CON IL RAPPER – “L’ACCORDO” TRA FEDEZ E CORONA, PER METTERE SU PIAZZA LE CORNA A CHIARA FERRAGNI, È DIMOSTRATO DA UNA TELEFONATA A TRE CON L’ASSISTENTE DI FEDEZ, ELEONORA SESANA, IN CUI SI DISCUTE SULL'OPPORTUNITA' DI PUBBLICARE NOTIZIE E AUDIO - VIDEO

 

 

1. CORONA PUBBLICA LA TELEFONATA TRA LUI, FEDEZ E ANGELICA MONTINI: COSA DICONO

Da www.dire.it

 

angelica montini fedez

Fabrizio Corona aveva annunciato e ripetuto più volte di avere le “prove” di quello che raccontava. E qualche spezzone lo aveva anche fatto sentire all’interno del format “Falsissimo” pubblicato due giorni fa e intitolato “Il vero amore di Fedez prima parte”.

 

Oggi mette le carte in tavola, pubblicando, tra i contenuti a pagamento, la telefonata a tre voci che c’è stata tra Fedez, Angelica Montini e lui stesso. Una telefonata di chiarimento, sembra di capire, dopo che Fedez (‘scaricato’ da lei una volta per tutte) ha scritto a Romi Bindi, il fidanzato storico di Angelica Montini, convinto che lei volesse rimettersi con lui.

 

FEDEZ E ANGELICA DI NUOVO INSIEME DA SETTEMBRE

Nella telefonata, in cui a un certo punto interviene anche l’assistente storica di Fedez, Eleonora, vengono in qualche modo ripercorsi gli ultimi mesi di relazione tra i due. A quanto è dato capire, Fedez e Angelica hanno ricominciato a vedersi in modo assiduo da settembre. Lei spiega, però, che le cose non sono andate bene, che ci sono stati tanti problemi (detto con parole un po’ più volgari), accusa lui di non essere stato riservato. E, dice, per questo ha cominciato a non vivere bene la cosa e a distaccarsi. 

fabrizio corona

 

Fino alla decisione di rompere definitivamente, arrivata a metà dicembre, decisione che avrebbe provocato un crollo emotivo in Fedez e sarebbe la causa scatenante – ha raccontato ieri Corona – del malessere fisico che il rapper ha mostrato con evidenza sul palco di Sarà Sanremo nell’apparizione del 18 dicembre. Su quel palco, ha detto Corona, Federico è salito dopo aver ingerito molti farmaci con intento suicida e dopo essere stato rianimato da un medico intervenuto in urgenza in albergo.

 

LUI: “DICEVI DI VOLER CHIUDERE MA POI CONTINUAVI A CERCARMI”

Tornando a Fedez e Angelica, entrambi nella telefonata sembrano molto arrabbiati. Fedez rinfaccia a lei che, nonostante dicesse a parole che voleva distaccarsi, poi continuasse a mandargli messaggi di interesse, con scritto ‘Ti amo’ o dicendogli che voleva vederlo. Lei ammette che è vero e dice di aver sbagliato. Fedez sostiene comunque di non volerne sapere più nulla. E non riconosce l’errore di aver scritto al fidanzato storico di lei soprannominato da Corona ‘Tortino’. L’ascolto della telefonata provoca un effetto straniante.

 

romano bindi angelica montini

Quello che è più incredibile è pensare che due persone si stanno confrontando sul rapporto tra loro, sui messaggi, sul sesso e sui motivi di tanto rancore alla presenza di una terza persona che cerca di mediare tra loro. E che è l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ma chissà chi glielo ha fatto fare. Per la cronaca: nella telefonata c’è effettivamente la frase che era già uscita due giorni fa, quella in cui Angelica Montini dice che se avesse voluto avrebbe potuto rovinare il matrimonio di Fedez per sei anni. Questo a dimostrazione del fatto che, effettivamente, l’interesse di Fedez per lei è stata una costante che ha accompagnato da sempre il matrimonio con Chiara Ferragni.

 

 

 

 

 

 

 

 

2. PERCHÉ NEL VIDEO SU ANGELICA MONTINI C’È L’INDIZIO DI UN ACCORDO TRA FEDEZ E CORONA: “COSÌ LUI NE ESCE MALE”

Estratto dell’articolo di Sara Leombruno per www.fanpage.it

[…]

 

fabrizio corona e il vero amore di fedez. 3

Fedez d'accordo sulla pubblicazione del caso Montini? L'indizio nel video di Corona

Un primo indizio sul presunto accordo con Fedez proviene da Fabrizio Corona, quando all'inizio del video dice che il rapper gli avrebbe detto: "Io non posso impedire a un giornalista di pubblicare un articolo, è censura. Non posso impedirti di fare il tuo lavoro e di pubblicare queste cose". Accusato da Chiara Ferragni nelle stories da lei pubblicate di "aver deciso a tavolino" insieme all'ex marito "ulteriori dettagli da far uscire pubblicamente per vendicarsi dell'amore non più corrisposto" da Angelica Montini, però, Corona smentisce.

 

angelica montini

[…] La prova del fatto che Fedez non solo fosse informato sulla volontà dell'imprenditore di pubblicare lo scoop, ma che avrebbe anche – in qualche modo – preso a parte a questa decisione, proviene proprio dal video dell'episodio di Falsissimo dedicato alla vicenda. Precisamente, da una conversazione telefonica che intercorre tra il rapper, Fabrizio Corona e la sua assistente, Eleonora Sesana.

 

L'audio interessato è quello che Corona manda in onda a partire dal minuto 17 dell'episodio di Falsissimo. L'ex re dei paparazzi stava raccontando di quando, poco prima di sposarsi, Fedez aveva chiamato Montini per dirle che, se lei glielo avesse chiesto, lui avrebbe annullato le nozze in nome del loro amore: "Io amo te, se tu me lo chiedi io lascio tutto – spiega Corona – lei rispondeva che lo amava, ma che era pronta a starsene in disparte". A quel punto, per confermare quanto detto, fa partire un audio in cui chiede direttamente a Federico se fosse vero il retroscena sul matrimonio.

 

eleonora sesana fedez

"Mezz'ora prima di sposarti l'hai chiamata e le hai detto ti amo, me l'hai raccontato tu", dice Corona. Interviene però l'assistente che, in una sorta di obiezione di coscienza, gli domanda: "Ma può uscire questa cosa secondo te, Fabrizio?". E ripete ancora: "Secondo te, Federico, può uscire sta roba?", riferendosi stavolta al suo assistito, facendo intendere che lui fosse consapevole dalla volontà di Corona di pubblicare la notizia. Fabrizio si intromette: "Nell'ottica di quello che ha fatto la Ferragni, sì". "Ma ci passa male Federico, ma cosa state dicendo? Ma non può uscire una roba del genere", urla la donna.

 

Anche se il diretto interessato ancora non si è espresso a riguardo, l’audio della sua assistente sembrerebbe un indizio sul presunto accordo tra Fedez e Fabrizio Corona, che proverebbe che il rapper fosse quantomeno informato sulla pubblicazione dello scoop.

Articoli correlati

\'CHIARA, HAI TRADITO FEDEZ CON ACHILLE LAURO\' - IL \'PUPARO\' FABRIZIO CORONA BUTTA BENZINA SUL FUOCO

chiara ferragni fedezfabrizio corona e il vero amore di fedez. 2fabrizio corona e il vero amore di fedez. 4fabrizio corona e il vero amore di fedez. 1CHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZCHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZfedez chiara ferragniCHIARA FERRAGNI AMMETTE I TRADIMENTI DI FEDEZfedez chiara ferragnifedez ferragni 2achille lauro chiara ferragni fedez

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...