orgia killin kittens scambisti

LA MECCA DEL SESSO? A SALUDECIO! NELLE CAMPAGNE A SUD DI RIMINI SI CELA LA 'VILLA IL TEMPIO', CASA DELLA TRASGRESSIONE DOVE SI RADUNANO DA TUTTA ITALIA: CLUB PRIVATO APERTO SOLO AI SOCI DOTATO DI SFARZOSE CAMERE DA LETTO, PALESTRA E CENTRO BENESSERE. I 'CONVEGNI'? MISS MAGLIETTA BAGNATA, LESBOSHOW, GRIGLIATA HOT DI FERRAGOSTO...

Lorenzo Muccioli per http://www.ilrestodelcarlino.it/

 

Via Pulzona, entroterra di Saludecio. Una stradina dissestata che si inerpica su per la collina. Intorno soltanto campi, vigneti e casolari immersi nell’oscurità. Un posto dove non ti sogneresti di incontrare anima viva, a parte gatti randagi e qualche grillo. Soprattutto il venerdì prima di Ferragosto.

sesso di grupposesso di gruppo

 

Ma ecco la sorpresa: fari di auto che tagliano la notte. L’incrocio è più trafficato del previsto: macchine che vanno e vengono, altre parcheggiate in mezzo all’erba. Sembra di stare in centro il giorno dei saldi. Si affianca una berlina, il conducente abbassa il finestrino.

 

A bordo una coppia distinta, lui un signore brizzolato, lei una signora con un vestito rosso fuoco. Accento romano, e l’aria spaesata. "Scusi, sa mica dove possiamo parcheggiare?" Pausa imbarazzata. "Sa, stiamo andando al circolo..." Il ‘circolo’ in questione è proprio davanti a noi. Una maxi villa che sembra arrivata direttamente da Beverly Hills, circondata da un parco con tanto di piscina, gazebo, lettini, statue greche, e da un muro di cinta alto quasi tre metri.

 

Luci soffuse e in sottofondo una musica da discoteca. Eccola la ‘Villa il Tempio’, la casa della trasgressione sui colli della Valconca, la Mecca delle coppie in cerca di esperienze piccanti e avventure bollenti.

 

Ogni weekend vengono qui da tutta Italia, appositamente per sperimentare i suoi ‘piaceri’ proibiti. Un club privato, aperto solamente ai soci e dotato di sfarzose camere da letto, mini palestra e centro benessere. E dove, praticamente ogni settimana, si organizzano eventi per stuzzicare la fantasia degli ospiti: dal concorso miss 'maglietta bagnata' alla 'grigliata hot di Ferragosto', dallo spettacolo delle 'sexy showgirl' al 'lesboshow'.

killing kittens iniziato a londra dieci anni fakilling kittens iniziato a londra dieci anni fa

 

Ci avviciniamo prudenti all’ingresso, presidiato da un buttafuori dall’aria tutt’altro che amichevole. Proprio in quel momento davanti al cancello si ferma una macchina. Dall’abitacolo arriva la voce di un bambino "Babbo, è questo l’osservatorio astronomico?".  Il papà dà una rapida occhiata alla villa del peccato, poi scuote la testa rosso come un peperone e riparte. In giardino si sente rumore di tacchi sul selciato e una risata femminile, forse una visitatrice lusingata dalle attenzioni di qualcuno.

 

killing kittens killing kittens

Decidiamo di telefonare al gestore della struttura, nella speranza che possa spalancarci le porte del ‘Tempio’. "Siete giornalisti? No, stasera non è proprio possibile entrare. Magari un’altra volta, prima dobbiamo parlarne con gli altri soci. Ci dispiace, ma non vorremmo mettere in imbarazzo i visitatori. In genere i nostri ospiti devono prima tesserarsi e l’iscrizione va approvata dal direttivo.

 

dal twitter di killing kittensdal twitter di killing kittens

Per i single il prezzo ovviamente è più alto, mentre le coppie pagano meno. Chi sono i frequentatori del club? Gente di ogni tipo: muratori, avvocati, studenti, direttori di banca. Vengono da Umbria, Friuli, Marche e persino dalla Sicilia. Si tratta persone in cerca di un posto tranquillo e discreto dove potersi semplicemente rilassare e socializzare. Certo, poi ci sono anche quelli a cui piace osare e giocare. Non ci nascondiamo dietro un dito".

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...