
"TI FACCIO UN POMPINO. CHIUDI GLI OCCHI" - BELLA HADID HA OFFERTO UNA FELLATIO A UN GIORNALISTA DI "VOGUE" CHE LA STAVA INTERVISTANDO. A COSA SI DEVE UN TALE INATTESO SLANCIO DI GENEROSITÀ? LA SUPERMODELLA 28ENNE SI SENTIVA IN COLPA PER AVER CANCELLATO UN PRIMO APPUNTAMENTO PER IL COLLOQUIO - LA TOP MODEL, PER GIUSTIFICARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO TETTE AL VENTO PER LA RIVISTA DI MODA, LO MASCHERA DA "BATTAGLIA" PER IL RICONOSCIMENTO DI DUE SETTIMANE DI CONGEDO ALLE DONNE DURANTE LE MESTRUAZIONI ("DOVREBBE ESSERE ILLEGALE LAVORARE CON IL CICLO")
Traduzione dell’articolo di Kate Dennett per www.dailymail.co.uk
Bella Hadid ha dichiarato che dovrebbe essere illegale fare la modella durante il ciclo mestruale. La supermodella, 28 anni, ha mostrato la sua figura incredibile posando a seno nudo prima di rinunciare al reggiseno sotto un completo coordinato a maglia metallica per un servizio fotografico mozzafiato su Vogue.
In una conversazione a tutto campo, Bella ha parlato della sua debilitante battaglia contro malattie croniche e del motivo per cui desidera che la Casa Bianca conceda due settimane di congedo alle donne durante il ciclo mestruale.
Ha iniziato con un'osservazione esplicita, facendo una battuta sfacciatamente audace sul sesso orale mentre si scusava per aver dovuto precedentemente cancellare l’intervista.
Descrivendo la cancellazione come il suo “peggior incubo”, Bella ha scherzato: «Ti faccio un p\*\*\*no a parte! Basta che chiudi gli occhi!» con un’osservazione superficiale rivolta al giornalista di *Vogue*.
Poi, con un tono più serio, Bella ha parlato della realtà del vivere con la malattia di Lyme, l’endometriosi, la sindrome dell’ovaio policistico (PCOS) e il disturbo disforico premestruale (PMDD).
L’endometriosi è una malattia in cui cellule simili a quelle del rivestimento uterino crescono fuori dall’utero e causano dolori forti, mentre la PCOS è un disturbo ormonale caratterizzato da cicli mestruali irregolari e il PMDD è una sindrome mestruale che influenza l’umore.
Aprendosi sulle sue difficoltà, Bella ha rivelato di voler che le donne abbiano due settimane di congedo durante le mestruazioni e ha affermato che dovrebbe essere «illegale» lavorare come modella durante il ciclo.
«Abbiamo il ciclo. Stai facendo uno shooting per Victoria’s Secret col ciclo, e con l’endometriosi. Questo dovrebbe essere illegale», ha detto al numero di giugno di *British Vogue*.
«Ne parlerò alla Casa Bianca, perché dovremmo letteralmente vietare che le donne lavorino nella settimana del ciclo. E anche nella settimana precedente, ad essere onesti.»
Bella ha detto di spingersi spesso a lavorare giornate di 14 ore nella moda, ma che alla fine questo porta a un crollo, aggiungendo che fa terapia per lavorare sulla sua autostima.
Ha detto che lavorare può essere difficile perché «nessuno capisce davvero le malattie croniche» e ha ammesso che a volte le riesce persino difficile fare una doccia.
«Ma a volte, se ho un giorno libero, se riesco a farmi una doccia e prepararmi la colazione, lo considero un traguardo», ha confessato, aggiungendo che certe mattine può trovarsi in «dolori lancinanti».
Bella ha anche raccontato qualcosa della sua nuova vita in Texas con il suo fidanzato, il cowboy Adan Banuelos, e ha spiegato com’è avvenuto il loro incontro durante una visita a sua madre, Yolanda Hadid.
Ha rivelato che Adan, 35 anni, era completamente ignaro della sua fama mondiale quando si sono conosciuti e lo ha descritto come «una boccata d’aria fresca».
Raccontando il loro primo incontro a una fiera equestre, ha condiviso: «È entrato, ha praticamente camminato nella sala delle esposizioni, dove si svolgono tutte le attività della fiera.
«Mi stavano sistemando un cappello da cowboy. L’ho visto e ho pensato: è lui… Ho sempre voluto il cowboy. E lasciami dire, è piuttosto bello.»
Ha anche rivelato di guardare avanti a costruire una famiglia e ha detto che «non vede l’ora» di diventare madre.
«La famiglia è nei miei pensieri. Non vedo l’ora di essere una mamma. Penso di essere una figura di riferimento per molte persone», ha detto entusiasta.
«Ma nel senso più intimo di essere la persona su cui qualcuno può contare costantemente, questo cambierà la mia vita, e non vedo l’ora.»
Non è chiaro da quanto tempo Bella e Adan stiano insieme e in genere tengono la loro relazione lontana dai riflettori.
Sono stati avvistati insieme per la prima volta nell’ottobre 2023, mentre passeggiavano per gli storici Fort Worth Stockyards.
Sono usciti allo scoperto il giorno di San Valentino 2024, quando Bella ha pubblicato una foto di Adan nelle sue storie Instagram definendolo «Il mio Valentino».