bella hadid

"TI FACCIO UN POMPINO. CHIUDI GLI OCCHI" - BELLA HADID HA OFFERTO UNA FELLATIO A UN  GIORNALISTA DI "VOGUE" CHE LA STAVA INTERVISTANDO. A COSA SI DEVE UN TALE INATTESO SLANCIO DI GENEROSITÀ? LA SUPERMODELLA 28ENNE SI SENTIVA IN COLPA PER AVER CANCELLATO UN PRIMO APPUNTAMENTO PER IL COLLOQUIO - LA TOP MODEL, PER GIUSTIFICARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO TETTE AL VENTO PER LA RIVISTA DI MODA, LO MASCHERA DA "BATTAGLIA" PER IL RICONOSCIMENTO DI DUE SETTIMANE DI CONGEDO ALLE DONNE DURANTE LE MESTRUAZIONI ("DOVREBBE ESSERE ILLEGALE LAVORARE CON IL CICLO")

 

Traduzione dell’articolo di Kate Dennett per www.dailymail.co.uk

 

BELLA HADID - 3

Bella Hadid ha dichiarato che dovrebbe essere illegale fare la modella durante il ciclo mestruale. La supermodella, 28 anni, ha mostrato la sua figura incredibile posando a seno nudo prima di rinunciare al reggiseno sotto un completo coordinato a maglia metallica per un servizio fotografico mozzafiato su Vogue.

 

In una conversazione a tutto campo, Bella ha parlato della sua debilitante battaglia contro malattie croniche e del motivo per cui desidera che la Casa Bianca conceda due settimane di congedo alle donne durante il ciclo mestruale.

 

Ha iniziato con un'osservazione esplicita, facendo una battuta sfacciatamente audace sul sesso orale mentre si scusava per aver dovuto precedentemente cancellare l’intervista.

BELLA HADID - 1

 

Descrivendo la cancellazione come il suo “peggior incubo”, Bella ha scherzato: «Ti faccio un p\*\*\*no a parte! Basta che chiudi gli occhi!» con un’osservazione superficiale rivolta al giornalista di *Vogue*.

 

Poi, con un tono più serio, Bella ha parlato della realtà del vivere con la malattia di Lyme, l’endometriosi, la sindrome dell’ovaio policistico (PCOS) e il disturbo disforico premestruale (PMDD).

 

L’endometriosi è una malattia in cui cellule simili a quelle del rivestimento uterino crescono fuori dall’utero e causano dolori forti, mentre la PCOS è un disturbo ormonale caratterizzato da cicli mestruali irregolari e il PMDD è una sindrome mestruale che influenza l’umore.

 

Aprendosi sulle sue difficoltà, Bella ha rivelato di voler che le donne abbiano due settimane di congedo durante le mestruazioni e ha affermato che dovrebbe essere «illegale» lavorare come modella durante il ciclo.

 

BELLA HADID - 2

«Abbiamo il ciclo. Stai facendo uno shooting per Victoria’s Secret col ciclo, e con l’endometriosi. Questo dovrebbe essere illegale», ha detto al numero di giugno di *British Vogue*.

 

«Ne parlerò alla Casa Bianca, perché dovremmo letteralmente vietare che le donne lavorino nella settimana del ciclo. E anche nella settimana precedente, ad essere onesti.»

 

Bella ha detto di spingersi spesso a lavorare giornate di 14 ore nella moda, ma che alla fine questo porta a un crollo, aggiungendo che fa terapia per lavorare sulla sua autostima.

 

Ha detto che lavorare può essere difficile perché «nessuno capisce davvero le malattie croniche» e ha ammesso che a volte le riesce persino difficile fare una doccia.

bella hadid

 

«Ma a volte, se ho un giorno libero, se riesco a farmi una doccia e prepararmi la colazione, lo considero un traguardo», ha confessato, aggiungendo che certe mattine può trovarsi in «dolori lancinanti».

 

Bella ha anche raccontato qualcosa della sua nuova vita in Texas con il suo fidanzato, il cowboy Adan Banuelos, e ha spiegato com’è avvenuto il loro incontro durante una visita a sua madre, Yolanda Hadid.

 

Ha rivelato che Adan, 35 anni, era completamente ignaro della sua fama mondiale quando si sono conosciuti e lo ha descritto come «una boccata d’aria fresca».

 

Raccontando il loro primo incontro a una fiera equestre, ha condiviso: «È entrato, ha praticamente camminato nella sala delle esposizioni, dove si svolgono tutte le attività della fiera.

 

«Mi stavano sistemando un cappello da cowboy. L’ho visto e ho pensato: è lui… Ho sempre voluto il cowboy. E lasciami dire, è piuttosto bello.»

BELLA HADID

 

Ha anche rivelato di guardare avanti a costruire una famiglia e ha detto che «non vede l’ora» di diventare madre.

 

«La famiglia è nei miei pensieri. Non vedo l’ora di essere una mamma. Penso di essere una figura di riferimento per molte persone», ha detto entusiasta.

 

«Ma nel senso più intimo di essere la persona su cui qualcuno può contare costantemente, questo cambierà la mia vita, e non vedo l’ora.»

 

Non è chiaro da quanto tempo Bella e Adan stiano insieme e in genere tengono la loro relazione lontana dai riflettori.

 

Sono stati avvistati insieme per la prima volta nell’ottobre 2023, mentre passeggiavano per gli storici Fort Worth Stockyards.

 

Sono usciti allo scoperto il giorno di San Valentino 2024, quando Bella ha pubblicato una foto di Adan nelle sue storie Instagram definendolo «Il mio Valentino».

bella hadid 3

Ultimi Dagoreport

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...

orchesta la scala milano daniele gatti myung whun chung myung-whun ortombina fortunato

DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO MYUNG-WHUN CHUNG IL SUCCESSORE DI RICCARDO CHAILLY - IL CONIGLIO (CONIGLIO, NON CONSIGLIO) DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCALA AVEVA SUGGERITO IL NOME DEL MILANESE DI FAMA MONDIALE DANIELE GATTI. MA LA CGIL DELL’ORCHESTRA, SOTTOTRACCIA, HA SUBITO FATTO CAPIRE CHE NON ERA DI SUO GRADIMENTO: A GATTI VENIVA “RIMPROVERATO” UN ATTEGGIAMENTO UN PO’ SEVERO VERSO GLI ORCHESTRALI (POCO INCLINI A NON FARE QUEL CHE VOGLIONO) – ORA I SINDACATI RECLAMANO L’AUMENTO DI PERSONALE (DEL RESTO, LA SCALA, HA SOLO MILLE DIPENDENTI!), AUMENTI RETRIBUTIVI, SCELTA DELL’UFFICIO STAMPA ALL’INTERNO DEL TEATRO, FINANCO LA RICHIESTA DI PARCHEGGIARE I MONOPATTINI NEL CORTILETTO INTERNO…

orcel giorgetti nagel castagna bpm unicredit

DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI UNICREDIT, INDISPETTISCE FORZA ITALIA E I FONDI CHE HANNO INVESTITO MILIARDI IN ITALIA - GLI SCAZZI SUL DECISIONISMO DI ORCEL NEL BOARD DI UNICREDIT: IL CDA PRENDE TEMPO SULL'OFFERTA DI SCAMBIO SU BPM, CHE LA LEGA CONSIDERA LA "SUA" BANCA - LA STILETTATA DI NAGEL A LOVAGLIO ("PER BUON GUSTO NON RIPERCORRO LA STORIA DEL MONTE DEI PASCHI") E L'INSOFFERENZA DI CALTAGIRONE PER IL CEO DI BPM, CASTAGNA...

keir starmer emmanuel macron e friedrich merz sul treno verso kiev giorgia meloni mario draghi olaf scholz ucraina donald trump

DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA DI IERI FINISCE NEL GIRONE DELL'IRRILEVANZA. LA PREMIER ITALIANA OGGI CONTA QUANTO IL DUE DI PICCHE. NIENTE! SUL TRENO DIRETTO IN UCRAINA PER INCONTRARE ZELENSKY CI SONO MACRON, STARMER, MERZ. AD ATTENDERLI, IL PRIMO MINISTRO POLACCO TUSK. NON C'È PIÙ, COME TRE ANNI FA, L’ITALIA DI MARIO DRAGHI. DOVE È FINITA L’AUTOCELEBRATOSI “PONTIERA” TRA USA E UE QUANDO, INSIEME CON ZELENSKY, I QUATTRO CABALLEROS HANNO CHIAMATO DIRETTAMENTE IL ‘’SUO CARO AMICO” TRUMP? E COME HA INCASSATO L’ENNESIMA GIRAVOLTA DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA CHE SI È DICHIARATO D’ACCORDO CON I VOLENTEROSI CHE DA LUNEDÌ DOVRÀ INIZIARE UNA TREGUA DI UN MESE, FUNZIONALE AD AVVIARE NEGOZIATI DI PACE DIRETTI TRA UCRAINA E RUSSIA? IN QUALE INFOSFERA SARANNO FINITI I SUOI OTOLITI QUANDO HA RICEVUTO LA NOTIZIA CHE TRUMP FA SCOPA NON PIÙ CON IL “FENOMENO” MELONI MA CON...